Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 101 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1502

banding orizzontale marcato.
    Purtroppo lo si rintraccia quasi sempre se e' troppo marcato,lo avevo sul mio vecchio plasma samsung ed e' rimasto li fino a cambio pannello per altro difetto.
    Sul pannello nuovo c'era ancora ma leggerissimo,non me ne sono mai curato.
    Ripeto se troppo marcato e visibile in molte occasioni chiedere il cambio dato che Samsung nn lo passa come difetto =/
    Poi vivrete piu' felici con voi stessi invece di fossilizzare la vostra attenzione sul difetto ( parlo per esperienza dato che ho a casa e ho avuto un botto di tv di ogni marca e tecnologia )
    Del resto Samsung nn passa come difetto una fava....dovrebbe esserci un buco al centro del pannello per loro =__=
    Ultima modifica di sanosuke; 31-12-2015 alle 18:11
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

C'e' un modo per disattivare il default dei sottotitoli facendo play di file MKV ?
    Ogni volta che ne guardo uno sono sempre abilitati come default e mi tocca ogni volta levarli a mano.

Grazie

So che potrebbe essere considerato off topic ma alla fine non lo è poi così tanto, visto i problemi di "jugger" che si porta dietro questo TV.
    La mia domanda è, esiste un player per PC che una volta lanciato un flusso video, cambia la risoluzione o meglio, gli hz del video in modo da adeguarsi agli Hz del flusso video appena lanciato?!?
    Facendo così ho notato che non si avrebbero mai scatti di nessun genere, solo che farlo a mano tutte le volte, su PC risulta abbastanza frustrante!!!
    Grazie.
    Volevo poi dire che il mio pannello è quasi esente da aloni luminosi anche a forte luminosità del pannello, ma soffre di strane righe orizzontali appena percettibili durante i pann verticali nella sola modalità 3D...non so qualcuno lo ha mai notato...altri difetti direi che in rari casi, il black cinema fa fluttuare la parte bassa del video...capita raramente, ma capita...come del resto qualche fluttuazione della retro nonostante la funzione eco sia disattivata!!
    Speriamo in un nuovo aggiornamento anche se dubito che correggano certe cose!!

Disponibile Fw 1440

Però sembra quasi che l'ho chiamato...dovrei farlo più spesso!!!
    A parte gli scherzi, ho provato ma non me lo da...tu dove lo hai visto?
    Lo hai messo ? Novità?

Ma dove ,sul sito non risulta nulla!

Me lo da disponibile la TV

Ora ci riprovo ma mezz'ora fa non me lo dava!!

No niente sempre 1421 e restò lì!!
    Ultima modifica di R3D; 04-01-2016 alle 13:49

Non so perché a me arrivano sempre in anticipo.Comunque io sono fermo alla 1412,funziona tutto quindi sono un po restio ad aggiornare

Confermo tramite aggiornamento firmware dal TV la presenza del 1440. .. sto procedendo al download

Facci sapere se va tutto bene,non ti nascondo che ho un po paura

Tutto come prima. Non sembra essere cambiato niente, almeno di primo acchito

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Tutto come prima. Non sembra essere cambiato niente, almeno di primo acchito
    Io ho provato stamattina a verificare la disponibilità dell'aggiornamento, ma nada!! Non ho capito perché alcuni l'ho trovano prima e altri dopo, boh!

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Facci sapere se va tutto bene,non ti nascondo che ho un po paura
    Un difettino sul 9500 l'ho trovato,per risparmiare tempo a saltare da una sorgente ad un'altra dopo un hard reset,ho attivato l'UHD color sulla presa hdmi collegata al PC mentre visionavo la TV,riavviando ha cominciato a lampeggiare lo schermo con canale 5 sotto e permetteva solo di spegnerlo,niente da fare nemmeno staccando la spina,fortunatamente all'accenzione passavano un paio di secondi prima di dare di matto e premendo sorgente velocemente sono riuscito a selezionare l'hdmi del PC risolvendo il problema,incredulo dell'accaduto ho provato a passare in UHD color dall'ingresso PC e nessun problema,come prova del 9 l'ho rifatto da TV e via di matto un'altra volta.
    Direi che come cappelle FW Samsung comincia bene anche il 2016.

bene, ieri, con aggiornamenti automatici disattivati, mi ha installato la 1440.8 .....
    naturalmente, visto che per ora sembra funzionare tutto, mi sono ben guardato dal fare il reset...

Pagina 56 di 101 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •