Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 171 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2558

Discussione: Netflix

A me girano perfetti!!!! Non è ch hai un problema di banda? Nelle impostazioni della pagina web trova a cambiare qualità di riproduzione. O magari senti direttamente l'assistenza di netflix!

Citazione Originariamente scritto da ferrigno90 Visualizza messaggio
    Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??
    Temo sia un problema tuo, perché solitamente Netflix gira ottimamente: meglio di qualsiasi altro servizio streaming abbia mai provato!

Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??

mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè da un giorno all'altro è sparita la serie Tv Spartacus?
    Era stata inserita il 2 gennaio e da ieri sera non è più reperibile, ho provato anche con la ricerca, sparita .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...
    Impossibile ho 14 mb con speedtest
    Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso

devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.
    su win 7 quale è la loro app ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Impossibile ho 14 mb con speedtest
    Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso
    Ferrigno, spiega un attimo: cosa intendi per 'scatti'? Microscatti???
    Perchè se è così il problema è sul tv. Disattiva tutte le interpolazioni video e vedrai che netflix andrà liscio come l'olio

Buonanotte a Tutti,
    ho finito di leggere le 38 pagg di questa discussione ed in quanto interessato a nuovo TV valuto, anche se più di un fattore mi sta facendo propendere per scegliere ancora un FHD, il discorso netflix.
    Mi è parso di capire che chi utilizza direttamente app dallo Smart TV riscontri generalmente minori problemi di chi invece si affidi ad hw esterno (che sia Apple TV, ps4.. limitando in ogni caso il più possibile interventi elettronici di sorta).
    La mia domanda riguarda chi si trova nel mio caso in cui il TV è vecchio:
    - consigliereste Chromecast?!

Avrei anche una Xbox One - il cui utilizzo in questo contesto se non mi è sfuggito un qualche post non è stato menzionato, non ho letto riferimenti in merito da parte di alcuno di Voi - per provare intanto il servizio, la banda etc o ... Qualcuno ha già provato e/o la sconsigliate come soluzione?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Per il FHD la nuova Chromecast è perfetta: http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...015?highlight=
    Ultima modifica di adslinkato; 09-01-2016 alle 00:17
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Ferrigno, spiega un attimo: cosa intendi per 'scatti'? Microscatti???
    Perchè se è così il problema è sul tv. Disattiva tutte le interpolazioni video e vedrai che netflix andrà liscio come l'olio
    che tipo l'immagine non scorre fluida come se giraresse a un framerate basso, mi capita sia su smart tv che su xbox one

che tipo l'immagine non scorre fluida come se giraresse a un framerate basso, mi capita sia su smart tv che su xbox one
    L'xbox one è collegata allo stesso TV che ti dà problemi?
    Se sì, ti confermo che al novanta per cento il problema dipende dalle interpolazioni video che fa il TV (lasciate di default "on" dalle aziende produttrici)
    Elimina ogni interpolazione video dal Menù del tV (aumento del freshrate, motionflow, ecc. ecc.)
    Poi facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    L'xbox one è collegata allo stesso TV che ti dà problemi?
    Se sì, ti confermo che al novanta per cento il problema dipende dalle interpolazioni video che fa il TV (lasciate di default "on" dalle aziende produttrici)
    Elimina ogni interpolazione video dal Menù del tV (aumento del freshrate, motionflow, ecc. ecc.)
    Poi facci sapere.
    Però se carico un file mkv dietro la TV il problema non c'è se fosse così non dovrebbe succedere sempre?

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    su win 7 quale è la loro app ?

no no,windows 7 no, windows 8 e 10 si
    pensavo che l'avessero fatta anche per win 7 ma evidentemente mi sbagliavo, quindi da browser solo 720, quindi si è "quasi" obbligati a passare al S.O. successivo.

no no,windows 7 no, windows 8 e 10 si
    pensavo che l'avessero fatta anche per win 7 ma evidentemente mi sbagliavo, quindi da browser solo 720, quindi si è "quasi" obbligati a passare al S.O. successivo.
    bella inchiappetata , cmq grazie per le info
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

per quello che riguarda i microscatti , io ho lo stesso problema oggi ho anche sistemato il collegamento adsl che era sbagliato, ho 13 mb stabili, credo che bastino?? con tv Samsung 50" plasma è meno evidente ma con il vpr alle volte è fastidioso,mentre la qualità dell'immagine è favolosa.......proverò a verificare tutte le mie impostazioni del tv e del vpr

Pagina 38 di 171 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •