Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 320 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Prova a informarti sul 2.1 Onkyo LS 3200
    Stamattina sono stato da Mediaworld ed ho potuto provare vari sistema tra cui svariate soundbar sia samsung che LG, una vera "ciofeca", non mi sono piaciute per niente......... Poi ho provato un sistema bose, non ricordo quale modello ed infine ho ascoltato proprio l'Onkyo LS3200 che mi ha piacevolmente colpito, in tutti i sensi.... devo approfondire il discorso su questo sistema anche se altri consigli sono ben accetti..........

Uno dei dubbi, di questo sistema, che mi assale é: considerato i tipi di collegamenti, potró comandarlo contemporaneamente alla tv?? Non voglio usare due telecomandi, due audio separati ecc. ecc. Vorrei che praticamente sostituissero le casse della tv...

P.S. Sei lo stesso Dadi di tel.net??

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Prendila su Amazon della LG , ce ne sono un sacco per quella cifra e come vuoi te si comanda, si accende e spegne insieme alla tv.
    Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?? Su qualche sito ho letto che LG al CES avrebbe presentato le nuove soundbar curve........
    Ultima modifica di Mike73; 03-01-2016 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Stamattina sono stato da Mediaworld ed ho potuto provare vari sistema tra cui svariate soundbar sia samsung che LG, una vera "ciofeca", non mi sono piaciute per niente......... Poi ho provato un sistema bose, non ricordo quale modello ed infine ho ascoltato proprio l'Onkyo LS3200 che mi ha piacevolmente colpito, in tutti i sensi.... devo ..........[CUT]
    io ho acquistato la soundbar della LG Lab540 ed è una bomba!!!
    Oltretutto ha il subwoofer wireless (Bluetooth)

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Le applicazioni aperte stanno in basso a sinistra. Puoi chiuderle con la X che appare in alto al riquadro.
    scusa ancora, ma in quale schermata stanno in basso a sinistra?

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    E' proprio quella che volevo prendere ma purtroppo sotto alla tv non ci và, dovrei metterla a fianco. In tal caso già so che mi verrebbe chiesto il divorzio... Confermi che è alto 3,95 cm?

l'onkyo 3200 è molto più discreto
    Ultima modifica di Mike73; 04-01-2016 alle 12:42

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    Ce l'ho anch'io, non è una "bomba", ma vale la spesa. Buon rapporto qualità prezzo ed ottima integrazione con il tv.

Ragazzi, ho fatto dei test con le impostazioni avanzate e non mi è chiara una cosa: perché nel primo post consigliate di disattivare "ottima risoluzione" e "riduzione rumore"? Rendono l'immagine più limpida e definita senza creare artefatti. È una manna dal cielo soprattutto sui film vecchi. Illuminatemi

L'uso dei filtri antirumore e dei vari perfezionamenti della definizione solitamente sono demandati al gusto personale, nel forum si tende sempre a valutare l'immagine priva di ogni forma di elaborazione video.

Per esempio con il kuro solitamente anche io uso i filtri antirumore e il resto, ma capisco benissimo anche chi in presenza di immagini rumorose preferisce tenerle e non elaborarle verso la limpidezza e la definizione, perché questo tipo di elaborazione porta verso un'immagine digitale tipica degli lcd, nel senso che se cerchi quel tipo di visione molto probabilmente ti saresti trovato meglio proprio con questi ultimi, visto che l'oled tende ad essere invece il contrario un po' come il plasma, cioè ad esaltare l'aspetto opposto, ossia la morbidezza delle immagini unita alla rumorosità tipica di una gestione del segnale in maniera nativa senza l'uso dei filtri antirumore, che invece trovi estremizzata nei led soprattutto Samsung che hanno il punto forte proprio nella definizione e nella limpidezza delle immagini, ovviamente snaturando l'aspetto nativo delle immagini.

Quindi il motivo per cui si consiglia di disattivare è sostanzialmente questo, più si va verso la limpidezza e la definizione più si snatura l'immagine.
    Ultima modifica di plasmator; 05-01-2016 alle 07:59

Sarei indeciso, se prendere il 930 o il 910.
    Ora, la base del 930 la preferisco di gran lunga, mentre del 910 preferisco il fatto che non presenta le 4 fossette al centro dello schermo.
    A questo punto vorrei sapere se i modelli in circolazione del 930 hanno ancora lo stesso problema, e nel contempo, se la base del 930 è compatibile con il 910.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Sarei indeciso, se prendere il 930 o il 910.
    Ora, la base del 930 la preferisco di gran lunga, mentre del 910 preferisco il fatto che non presenta le 4 fossette al centro dello schermo.
    A questo punto vorrei sapere se i modelli in circolazione del 930 hanno ancora lo stesso problema, e nel contempo, se la base del 930 è compatibile con il 910.
    G..........[CUT]
    Se hai un telefono Android del 2011 puoi prendere il 930, se invece hai un iPhone (non 4s) o un Windows Phone prendi assolutamente il 910.

Grazie del informazione, anche se non rientra nelle mie priorità, la realtà è che il 930 si riesce a trovare ad un prezzo più conveniente, ma sono frenato dalle imperfezioni che presenta il pannello, ho paura che acquistandolo online mi capiti un modello con questo difetto, che fatico a digerire.

Grazie del informazione, anche se non rientra nelle mie priorità, la realtà è che il 930 si riesce a trovare ad un prezzo più conveniente, ma sono frenato dalle imperfezioni che presenta il pannello, ho paura che acquistandolo online mi capiti un modello con questo difetto, che fatico a digerire.
    Il mio era un modo colorito per dire che il 930 ha prestazioni disgustose a causa di un hardware sottodimensionato, e probabilmente non sarà neanche aggiornato a WebOS 3 mentre il 910V ha delle possibilità.

Se riuscissi a trovare il 910 a 1500 prenderei quello ma trovo a quella cifra solo il 930.

Se riuscissi a trovare il 910 a 1500 prenderei quello ma trovo a quella cifra solo il 930.
    No, il 930 costa € 1649, 100 euro in meno del 910 (5% di differenza).

Si dagli stockisti. Ma su ebay si trovano i 930 a 1500 circa ( asta ). Mentre i 910 non li trovo.
    Se trovo il 910 in negozio arriverei anche a 1700, devo trovare l'offerta.

Fino al 31 era in offerta da UniEuro a 1730€ con anche finanziamento a tasso 0, preso al volo e con i bollettini me lo pago come voglio.
    Anche solo per l'hardware più recente io ho optato per il 910V che ha sicuramente più possibilità di ricevere un maggior numero di aggiornamento rispetto al 930.
    Ultima modifica di dadi70; 10-01-2016 alle 14:19

Pagina 304 di 320 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •