Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 320 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

come non detto, avevo sbagliato a indicare utente standard...
    il quale sono tra l'altro :-D

Sono rimasto l'unico o c'e' qualcuno che ha acquistato il 930 in promo la scorsa settimana ed al quale non e' ancora stato spedito?
    Grazie[/QUOTE]

Io acquistata primo di ottobre ancora nulla

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    Sono rimasto l'unico o c'e' qualcuno che ha acquistato il 930 in promo la scorsa settimana ed al quale non e' ancora stato spedito?
    Grazie
    Io acquistata primo di ottobre ancora nulla[/QUOTE]

Preso anche io l' 1 ottobre...ancora nulla.
    Stato ordine, in attesa.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ottima scelta. Comunque lo sconto del 10% è stato prorogato fino al 11/10/2015 con lo stesso codice, quindi se la TV tornerà disponibile nei prossimi giorni potrai usare sempre quello. Altrimenti quando in futuro proporranno un altro sconto ci sarà un codice nuovo.
    Grazie dell'informazione, gentilissimo.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Io acquistata primo di ottobre ancora nulla
    Preso anche io l' 1 ottobre...ancora nulla.
    Stato ordine, in attesa.[/QUOTE]

Grazie ragazzi delle info. Finalmente oggi e' stato spedito, se puo' interessare ordinato il 27 e pagato con Paypal.
    TV sala: OLED LG 55EC930V TV salotto: Plasma Panasonic TH-42PW3 (il preferito) con precessore DVDO IScanHD Audio: Yamaha RXV 2500 MediaPlayer: AC Ryan Playon!HD

buongiorno a tutti, sarei interessato al modello oled LG EG910V FHD in uscita che condivide con il 930 lo stesso pannello.
    io arrivo da un plasma Panasonic hdready dove il digitale terrestre SD è quasi perfetto.
    Visto che le differenze con il 930 sono legate al software/hardware relativo al Webos2.0 (che mi interessa sia un po più reattivo) e al telecomando, potete darmi un parere di visione dei canali SD (rai4 dmax ecc) e riguardo alla qualità audio?
    Purtroppo il 930 lo vedo sempre nei negozi in demo mode con audio spento.
    Per chi fosse interessato è gia orginabile a meno di 2k
    http://www.wemas.it/italiano/FULL-HD...IA-LG0102.html
    http://www.best4ktvsreview.com/lg-55...s-to-55ec9300/

Grazie
    Ultima modifica di stranamulo; 06-10-2015 alle 11:14

Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
    Data valuta venerdi...
    Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
    Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato cambierà da in attesa a in elaborazione quando lo riceveranno. Telefono e mi dicono la stessa cosa...nessuno però mi sa dire quanto tempo ci vuole e se effettivamente gli è arrivato il pagamento (dalla mia banca risulta)

Data valuta venerdi...
    Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
    Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]
    Per esperienza personale, sul sito degli stock, ho sempre pagato con paypal... Ho fatto i salti mortali ad andare in Banca, prelevare, andare in poste, fare la ricarica postepay e poi pagare....
    In questo modo la procedura di pagamento/invio merce (al 99% automatizzata) è sempre stata rapidissima...

io presa ieri su braunet, staffa da eprice, occhialini aggiuntivi da amazon

Data valuta venerdi...
    Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]
    valuta venerdì è per la Banca del beneficiario, tocca vedere se e quanti gg valuta gli ha applicato. Normalmente comunicandogli il CRO la sua Banca può verificare il bonifico, spero che non lo stiano usando come scusa per annullare l'ordine!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi ma le differenze sostanziali tra gli oled in vendita online sui 1.800-1.900 euro e che presumo siano garanzia europa, rispetto a quelli in vendita a 2.700-2.800 in cc riguardano solo la garanzia o c'è qualche altra caratteristica che mi sfugge?

Leggevo qua e la che ci poteva essere qualche problema nella numerazione automatica dei canali ad es... LCN.

Grazie

Non credo che LG faccia differenza tra garanzia europea o italiana, anche per la numerazione lcn non ci dovrebbero essere problemi, alla prima accensione basta selezionare Italia.
    Ultima modifica di f_carone; 06-10-2015 alle 12:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da alexdrast Visualizza messaggio
    Ragazzi ma le differenze sostanziali tra gli oled in vendita online sui 1.800-1.900 euro e che presumo siano garanzia europa, rispetto a quelli in vendita a 2.700-2.800 in cc riguardano solo la garanzia o c'è qualche altra caratteristica che mi sfugge?

Leggevo qua e la che ci poteva essere qualche problema nella numerazione automatica dei canali ..........[CUT]
    La differenza è il prezzo!
    Non ci sono altre differenze ne di garanzia ne di lcn, l'unica funzione che perdi con un modello Europa è l'MHP, ma cmq se vuoi avendo un cellulare o tablet con porta infrarossi, puoi renderlo identico alla versione italiana il tuo tv.

La garanzia è europea, per legge, per tutto ciò che viene acquistato. Non esiste garanzia Italia o Estero. Per nessun prodotto intendo. Io mi occupo di camion, e se lo vendiamo in Italia e si rompe in Germania lo assistiamo in ogni caso.

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    La garanzia è europea, per legge, per tutto ciò che viene acquistato. Non esiste garanzia Italia o Estero. Per nessun prodotto intendo. Io mi occupo di camion, e se lo vendiamo in Italia e si rompe in Germania lo assistiamo in ogni caso.
    Per i tv non è proprio uguale, ad esempio se compri un tv Samsung modello europeo e non italiano, Samsung ti fornisce assistenza gratuita solo se porti il tv in laboratorio, se vuoi l'intervento a casa te lo fa pagare, cosa che invece offre gratis a quelli che comprano il tv con garanzia Italia.

Pagina 254 di 320 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •