Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 320 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Alcares Visualizza messaggio
    Secondo me ha una dotazione HW molto scarna in generale.

Pure la lentezza dei comandi è quasi snervante.

Mi preoccupa che con l'aggiornamento a webOS mi pare peggiorato tanto.
    Speriamo che ci concedano l'aggiornamento a WebOS 3 e sia ottimizzato di più!

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il browser è deludente. Crasha per esaurimento di memoria RAM ogni volta che vado su VVVVID. Ma su un TV da € 1649 è possibile? Hanno messo 512MB di RAM o è semplicemente programmato male?
    Ma c'è li hai tutti tu i problemi? Io vado e vedo tutto su VVVVID senza problemi, tra l'altro è un sito ottimizzato benissimo anche per una Smart TV. Secondo me hai beccato una TV difettosa.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma c'è li hai tutti tu i problemi? Io vado e vedo tutto su VVVVID senza problemi, tra l'altro è un sito ottimizzato benissimo anche per una Smart TV. Secondo me hai beccato una TV difettosa.
    Ahah è una congiura di LG ai miei danni! Stasera ci riprovo con One Punch Man e vi faccio sapere. Ieri è crashato due volte.

Ahah è una congiura di LG ai miei danni! Stasera ci riprovo con One Punch Man e vi faccio sapere. Ieri è crashato due volte.
    Ma davvero, mi hai anche fatto venire il dubbio, lo sto provando da 20 minuti e non mi ha dato alcun problema. Quando lanci il browser prova comunque a chiudere tutti le altre app aperte nel multitasking, magari ne avevi troppe e hai mandato la memoria in overflow.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Che io sappia, l'overflow è cattiva programmazione, non scarsa memoria.

@Dexter
    Ma la reattività del tuo è accettabile?
    Io, anche con pochissime app aperte, vedo 2-3 secondi di lag tra il lancio di un comando e l'effettiva esecuzione.

È vero che l'uso intenso di webOS è raro (configurazione, settaggi etc...), ma a volte è snervante.

È lento, non dico che sia veloce, ho avuto una TV con webOS 2.0 nativo e processore quad core prima del 930 ed era molto più veloce, però per quello che devo fare lo ritengo accettabile. Il lag ce l'ho solo la prima volta che lancio le impostazioni avanzate, poi dalla seconda risponde in maniera rapida. Con le app come Netflix, YouTube, i canali MHP, lo Smart Share funziona bene per cui non mi lamento. Sinceramente ritengo impossibile che venga aggiornato a webOS 3, che da quanto ho capito sarà ancora più avido di risorse per via di funzioni multitasking sempre più spinte.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Dato che hai parlato di 42 pollici presumo che il tuo plasma 42 pollici sia hdready, da qui la tua sensazione di sfocatura che avresti comunque con qualsiasi fullhd, quella sfocatura di cui parli è l'effetto fade generato dalla vicinanza della luminanza dei pixel, dato che in un fullhd i pixel sono praticamente il doppio rispetto ad un hdready ecco..........[CUT]
    Grazie per la risposta tecnica, a questo punto dopo aver fatto altri tests, non posso che concordare.
    L'effetto sfocatura ora è quasi scomparso, capita talvolta con canali hd troppo compressi e canali sd che in generale sono pessimi.
    Per risolvere la situazione sono andato a modificare certe connessioni che ho dato per scontato fossero a posto, ovvero cavo hdmi e presa elettrica.
    Finalmente posso confermare la validità di questo prodotto, tanti canali hd sono notevoli (però non tutti e dipende sempre dalla compressione data), BR rip super e 3D davvero convincente.
    Ho aggiornato da subito la versione del webos, mi sembra più veloce della precedente ma niente di particolare, ci sono comunque dei limiti (ma ad esempio youtube e netflix sono performanti).

Chiedo un consiglio: ho un home theatre vecchiotto LG che era collegato al vecchio plasma con il classico cavo triplo audio-video (rosso, bianco e giallo). In dotazione al 930 c'è uno spinotto per i tre cavi che terminano con uno spinotto jack 3,5 che ho introdotto posteriormente nella locazione opportuna.
    Quando dalle impostazioni audio seleziono audio esterno, purtroppo non mi funziona la connessione, suggerimenti?
    Sto facendo una gaffe indecorosa?

Citazione Originariamente scritto da steo_rules Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta tecnica, a questo punto dopo aver fatto altri tests, non posso che concordare.
    L'effetto sfocatura ora è quasi scomparso, capita talvolta con canali hd troppo compressi e canali sd che in generale sono pessimi.
    Per risolvere la situazione sono andato a modificare certe connessioni che ho dato per scontato fossero a posto, o..........[CUT]
    Cioè? Che modifiche hai fatto a presa elettrica e HDMI?

scusate la domanda....ma come fate a chiudere le app dal multitasking?
    Se esiste questa funzione me la sono persa

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    scusate la domanda....ma come fate a chiudere le app dal multitasking?
    Se esiste questa funzione me la sono persa
    Le applicazioni aperte stanno in basso a sinistra. Puoi chiuderle con la X che appare in alto al riquadro.

Chiedo scusa, so che questa domanda é stata giá fatta, ma la soluzione non l'ho ancora trovata. Vorrei migliorare l'audio del mio 930 con un sistema che si accenda, si spenga e si comandi con lo stesso telecomando della tv, non cerco qualcosa di professionale, mi basta una sound bar con subwoofer... Ieri sono stati da unieuro ed ho visto delle sound bar curve della samsung, lg niente...

Cosa consigliate? Budget 3/400 euro.

Avevo preso in consodierazione quella di lg che va sotto alla base della tv, ma purtroppo non posso alzare la tv dei 5 cm richiesti.

Prova a informarti sul 2.1 Onkyo LS 3200

Cioè? Che modifiche hai fatto a presa elettrica e HDMI?
    In sostanza ho cambiato cavo hdmi (ma ho mai avuto problemi prima) e l' alimentazione del tv va diretta al muro (prima passava da una ciabatta, mea culpa).
    In sostanza solo questo, non so se un periodo di "rodaggio" abbia fatto il resto ma non vorrei dire castronerie..

Tra l'altro poco prima ho chiesto lumi per collegare un home theatre LG al tv.
    Ho risolto parzialmente collegando i classici cavi audio (bianco-rosso) alla presa cuffie-audio out a lato tv con l'adattatore in dotazione.
    Problema che mi si sentono solo 3 casse come se fosse un 2.1 e non 5.1
    Ho provato altresì con l'entrata Arc ma non mi funziona..
    Avete qualche consiglio? Sto sbagliando qualcosa di basilare?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, so che questa domanda é stata giá fatta, ma la soluzione non l'ho ancora trovata. Vorrei migliorare l'audio del mio 930 con un sistema che si accenda, si spenga e si comandi con lo stesso telecomando della tv, non cerco qualcosa di professionale, mi basta una sound bar con subwoofer... Ieri sono stati da unieuro ed ho visto delle sou..........[CUT]
    Prendila su Amazon della LG , ce ne sono un sacco per quella cifra e come vuoi te si comanda, si accende e spegne insieme alla tv.

Pagina 303 di 320 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •