Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 267

Samsung JS8000 4K SUHD HDR 10 Bit PIATTO

152016929_1.jpg

Qualcuno l'ha acquistato?

Opinioni, recensioni, giudizi..... non trovo nulla...... possibile?

in effetti si trova poca robba in giro, qualcosa su siti stranieri
    qui trovi qualcosa: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...06923889,d.bGg
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Anche io sto pensando di prendermela ora che da metà dicembre scenderà a 1500 euro. Non posso permettermi un oled 4k di lg quindi scegliendo il miglior 55 non curvo, ho fatto sfidare sopratutto il sony 55x9005 e questo samsung. Sembra che il dimming di samsung sia molto più preciso di sony. Voi che ne pensate?

Io ho preso il 55js8500 e non lo consiglierei a nessuno

come mai?

Citazione Originariamente scritto da lamex Visualizza messaggio
    Io ho preso il 55js8500 e non lo consiglierei a nessuno
    Ciaa lamex, cme mai non la consigli?

È uno dei migliori tv oggi come oggi,curioso di sapere perché non lo consigli...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    È uno dei migliori tv oggi come oggi,curioso di sapere perché non lo consigli...
    Vedi come è strano il mondo? C'è chi è ultrasoddisfatto di un ULED, nonostante presunti problemi al CMS, e chi sputa su un SUHD che dovrebbe essre "uno dei migliori TV oggi come oggi"... Io credo che la verità sia un po' nel mezzo e che alla fine le recensioni contino fino ad un certo punto. Ci sono esemplari nati sotto una stella fortunata che out of the box sono vicini al riferimento, non presentano difetti evidenti mentre al contrario ci sono esemplari particolarmente sfigati... Ci sono occhi che apprezzano certe caratteristiche e tollerano (o non vedono affatto) certi difetti mentre al contrario ci sono occhi che non tollerano gli stessi difetti.
    Ultima modifica di GEPACA; 04-01-2016 alle 10:57

Se non ricordo male a Lamex non tollera lo scarso angolo di visione, preferendo tv LG.Rispettabilissimo,però a questo punto per correttezza bisognerebbe parlare di pannelli piuttosto che modelli, ovvero VA ed IPS.

Salve a tutti, ho appena acquistato il tv in oggetto, se avete bisogno di informazioni, nel limite delle mie (poche) capacità cercherò di darvele.

Citazione Originariamente scritto da Konrad70 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il tv in oggetto, se avete bisogno di informazioni, nel limite delle mie (poche) capacità cercherò di darvele.
    prime impressioni ? visione dei canali ddt?

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Vedi come è strano il mondo? C'è chi è ultrasoddisfatto di un ULED, nonostante presunti problemi al CMS, e chi sputa su un SUHD che dovrebbe essre "uno dei migliori TV oggi come oggi"... Io credo che la verità sia un po' nel mezzo e che alla fine le recensioni contino fino ad un certo punto. Ci sono esemplari nati sotto una stella fortuna..........[CUT]
    ci sono persone per cui il tv e' bello solo in modalita' dinamica...non per questo e' valido come sistema di visione.
    Semplicemente chi vede ci capisce poco e niente di qualita' di visione,anzi pure peggio imho visto che pure mia nonna capirebbe che ad esempio un campo di calcio non e' verde fluo' nella realta'.
    Ma ripeto di solito mi limito a discutere di certi argomenti con chi e' un filo addentro nel discorso e non con perfetti niubbi ( passatemi il termine ) che nn vedrebbero differenza nemmeno tra due tv affiancati uno calibrato e uno no.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ci sono persone per cui il tv e' bello solo in modalita' dinamica.............[CUT]
    Con queste e' inutile intavolare qualsiasi ragionamento, purtroppo non sono pochi.

Allora, dopo qualche giorno di utilizzo posso esprimere la mia personalissima opinione sul televisore in oggetto.
    Innanzitutto premessa o.t. , il televisore l'ho acquistato da Uni3uro per 1399 in offerta, la parte divertente è che il prezzo esposto era 1499 che guardando i prezzi online era circa 50 euro in più del prezzo più basso spedito, ma la scimmia mi ha preso e l'ho voluto acquistare direttamente per non aspettare, il gentile commesso dopo la verifica in stock mi dice che c'è un errore nel sistema e che quando andrò alla cassa mi verranno addebitate 100 euro in meno. Immaginate il mio sconforto
    Tornando al televisore posso riassumere brevemente i punti forti e quelli deboli:
    Pro:
    -Immagine fantastica, provato alcuni demo 10bit e hdr 4k hevc, da rimanere basiti, contrasto e luminosità al top, idem i colori.
    -Neri molto buoni, per essere un led sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    -Audio ottimo, non è un home theater ma ieri guardando la partita continuavo a girarmi perchè mi sembrava di sentire dei rumori alla mia destra, dopo un bel po' di tempo mi sono reso conto che era il surround del televisore. Anche la potenza è buona.
    -Veloce, ero abituato al mio vecchio lg (con cpu single core), si accende e passa tra i vari menù con una rapidità sorprendente.
    -Ben dotato. Ha tutto ma proprio tutto quello che la tecnologia odierna può dare, pannello 10bit, decodifica hevc, hdmi 2.0a, hdr,tuner satellitare, smart remote, ecc.. insomma, spero che mi duri un bel po'.
    -Estetica. Sottilissimo e col profilo in metallo spazzolato....bellissimo.

Contro:
    -Clouding,clouding,clouding....MA...solo nei menu! E' strano perchè ho guardato decine di film e filmati vari e non ve n'è traccia, neanche puntando alle zone incriminate con attenzione, mentre nei menù la zona intorno ai bordi risplende parecchio. Devo dire che in un primo momento sono rimasto sconvolto e ho pensato, ecco, lo sapevo che gli edge lit mi avrebbero fregato, ma poi nell'utilizzo normale non si vede nulla....è una cosa strana...ma finché si limita ai menu non mi da fastidio più di tanto.
    -Angolo di visuale un po' bassino. Nella media, ho visto di meglio ma anche di peggio, ad esempio il js8500 curvo che era esposto di fianco era MOLTO peggio sia come visuale che come riflettenza (si scrive così? e costava pure 200 euro in più.
    -Sistema operativo un po' incasinato. Sembra che ci siano più modi per fare la stessa cosa come se ci fossero delle funzioni ridondanti, ma forse mi devo ancora abituare.
    -Occhiali 3d NON inclusi. Per un modello della serie 8 me li aspettavo, anche se non li uso praticamente quasi mai sarebbe stato bello averli A GRATIS.

Insomma, per ora sono soddisfatto dell'acquisto, come sostituto del televisore in sala è perfetto, poi per sostituire il mio 50" panasonic plasma nella sala h/t aspetterò che scendano i prezzi degli oled 4k.

si ma Lamex, scrive quel messaggio e poi??..
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •