Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1184

anche io vorrei sapere se tutta la serie completa di Boardwalk empire in spagna ha audio italiano per tutte le stagioni . Anche perchè nel sito amazon spagnolo da anche le stagioni di Lost in blu-ray, misfits e justified con audio ita .

Boardwalk empire: nelle altre stagioni italiane lo spagnolo non c'è, quindi...
    Se volete c'è l'italiano nelle s3 e s5 tedesche

Quanto a Justified la s6 ancora non esiste con audio ITA (immagino debba prima passare in TV, credo a marzo su SKY), mentre le prime 5 hanno tutte disco multi EU, quindi con audio ITA anche in GER/FRA/SPA/SCAND (non so in UK); cmnq le copie su azES sono le edizioni tedesche

Quanto a Lost, l'audio spagnolo c'è solo nella s4 e s6 in Italia, quindi l'audio ITA sarà solo sulle stesse stagioni in Spagna

Misfits trovi le prime due stagioni in italiano su azIT, mi sa che per le altre non c'è niente da fare
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-12-2015 alle 10:06
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Le steel di justified solo da mediamarket germania vero? no altre vie?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

esclusiva loro, ma le trovi cmnq anche sul marketplace di azDE
    Certo, a quel punto dovresti prendere pure la s6, non è che si può lasciare una serie con 5 stagioni in steelbook, e la 6a che non si nemmamo quando e, soprattutto se, uscirà mai in Italia
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-12-2015 alle 10:00
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stess..........[CUT]
    Ciao a tutti, ho acquistato il cofanetto in questione. Ho appena visto il primo episodio 3x01 e confermo tutti i difetti. Per carità, il primo ci può stare (dietro c'è una pellicola) e il secondo non è evidentissimo, ma l'effetto scia si vede sugli oggetti in movimento ed è fastidiosissimo. Cosa può essere?

Sugli altri bluray che ho non c'è, sembra proprio il video così. Il tv dice 1920x1080x24p quindi è un progressivo non può essere l'effetto del deinterlacciamento. Mi piacerebbe sapere se a tutti gli effetti il video è uguale alla versione mondiale già uscita tempo fa.

Ciao a tutti, ho acquistato il cofanetto in questione. Ho appena visto il primo episodio 3x01 e confermo tutti i difetti. Per carità, il primo ci può stare (dietro c'è una pellicola) ...
    Questa non la ho proprio capita
    ma l'effetto scia si vede sugli oggetti in movimento ed è fastidiosissimo....
    Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Questa non la ho proprio capita

Francamente non ho visto nulla di tutto ciò...(specifichiamo che stiamo parlando di Enterprise stagione 2)

Sto parlando di Enterprise stagione 3.

Con dietro c'è una pellicolo voglio dire che essendo la stagione 3 girata in pellicola (come ho appreso su questo forum), è normale che ci sia un pò di grana.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Boardwalk empire: nelle altre stagioni italiane lo spagnolo non c'è, quindi...
    Se volete c'è l'italiano nelle s3 e s5 tedesche

Quanto a Justified la s6 ancora non esiste con audio ITA (immagino debba prima passare in TV, credo a marzo su SKY), mentre le prime 5 hanno tutte disco multi EU, quindi con audio ITA anche in GER/FRA/S..........[CUT]
    Grazie mille

Con dietro c'è una pellicolo voglio dire che essendo la stagione 3 girata in pellicola (come ho appreso su questo forum), è normale che ci sia un pò di grana.
    E quindi? Se c'è un po' di grana cosa c'è che non va?!?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per chi fosse interessato, mi è arrivato il cofanetto di Warehouse 13 dalla Germania e l'italiano è presente su tutte le stagioni, DTS 5.1... non ho mai visto neanche un episodio, speriamo bene

Sto parlando di Enterprise stagione 3.

.
    Ok...comunque anche su Enterprise stagione 3(sono arrivato al quarto episodio)non ho notato quel che dici (scie e quant'altro)...e la grana (grazie al cielo)non è da annoverare tra i difetti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

http://www.amazon.de/Caprica-Die-kom...9W6K47JV1ZEHRZ

Hanno proprio tutto. Come noi.......
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Warehouse ho visto una puntata ma hanno il cofano br con audio italiano???
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Esatto, l'ho scritto un paio di post sopra il tuo...

Una bella notizia! Se ti va di dirmi come è la serie nei prossimi giorni.

Grazie mille

Pagina 33 di 79 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •