Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 580

Discussione: Advance acoustic

Io sono marchigianano, se vuoi sentirlo....mandami un Pm

X-i 120 come lo vedete in abbinamento con le Diva 665?

gli integrati a parer mio non sono granchè
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Io posso garantire sul finale
    Ma avendo sentito il suo xpre, ho poi optato per l'mdac con duplice funzione, e a parer mio era superiore.
    Display: PANASONIC VIERA TX-L55DT50E - SintoAmplificatore: Marantz SR6008 Black - Finale di potenza stereo: Advance Acoustic XA-160 - Dac-Pre: Audiolab Mdac - Fonti: Pc- Panasonic DMP-BDT320EG - Nad 524 - Daphile

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    X-i 120 come lo vedete in abbinamento con le Diva 665?
    Ci puo' stare
    Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    gli integrati a parer mio non sono granchè
    Non è del tutto vero, dipende sempre dal tipo di suono che si cerca. Il migliore tra gli integrati è l'X-i90 come rapporto Q/P per gli altri si possono valutare alternative.

Questo marchio come ne esce a confronto dei marchi come Denon Maranz Yamaha rotel. ..tanto per rimanere su marchi commerciali
    O sono giocatoloni. ...non riesco a trovarli
    Ho visto che questo marchio Advance ha solo vent anni di vita. ..mha?
    Vedi sopra, a seconda degli abbinamenti possono anche essere preferibili ad altri marchi blasonati, comunque la migliore cosa che fanno restano i finali di potenza.

Si si ho visto non mi danno fiducia...

X-i 120 come lo vedete in abbinamento con le Diva 665
    ci sta tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ci sta tranquillamente
    Cosa ne pensi di questo amplificatore ,che non conosco

Da quello che ho letto (e capito) i PRE o le sezioni PRE degli AA non sono granchè, mentre gli amplificatori sono discreti in relazione al prezzo.
    Secondo voi i 2 mono AA a 1800€ totali valgono la pena come amplificatori "definitivi" per smuovere roba 1 pò dura tipo CM10 o Venere 3.0, in stanza di 40mq oppure no?!

Grazie!

definitivi....parola grossa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto (e capito) i PRE o le sezioni PRE degli AA non sono granchè, mentre gli amplificatori sono discreti in relazione al prezzo.
    Secondo voi i 2 mono AA a 1800€ totali valgono la pena come amplificatori "definitivi" per smuovere roba 1 pò dura tipo CM10 o Venere 3.0, in stanza di 40mq oppure no?!

Grazie!
    Penso proprio di sì, già il finale non ha problemi neanche con diffusori più ostici.

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio

Grazie!
    ho le Venere 2.5 e si muovevano benissimo anche quando avevo X-i90
    ora ho X-i120 e vanno altrettanto bene
    suonano diversamente ma suonano bene entrambi, come già scritto da Diablo l'X-i90 è il migliore sotto molti punti di vista, io ne ho un ottimo ricordo, cambiato solo per passare ai vu-meters del 120
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Se vuoi un suono un tantinello più dinamico e preciso prendi il Rotel, se vuoi un suono un tantinello meno preciso ma più emozionante prendi l'AA.
    Nel tuo caso (anbotta) con le SF prenderei il Rotel. Le Venere sono belle ma non sono dinamiche ne tanto meno precise. Con il Rotel potresti ottenere il giusto equilibrio.
    ciao non so se il thread è ancora attivo, comunque riprendo il post che mi può aiutare a capire se scegliere X-i120 che non ho ancora ascoltato. Ho provato invece il Denon 980r che ho confrontato con Rotel RA1520 nello stesso mio impianto. Devo dire che l'impressione che hai descritto confrontando Rotel e AA è simile a quella che ho avuto io eseguendo la mie "prova".
    Insomma temo che prendendo l'AA rischio di ottenere un risultato un po' troppo simile al 980r, che anche lui ha i suoi primi 15 watt in classe A. In pratica non ottengo un miglioramento a parte svecchiare il Denon che qualche limite nella pulizia e apertura del suono ce l'ha. Cosa ne pensate ?
    Ultima modifica di nelson1; 15-06-2016 alle 06:01
    LP, CD e musica liquida

Direi che dovresti fare la stessa prova che hai fatto con Rotel anche con AA poi decidi se vale la pena il passaggio..

Non so se dico 1 bischerata, ma i mono AA ed il finale X a160, visto che hanno i primi 45w in classe A, non dovrebbero essere molto indicati per diffusori con alta efficenza? Ad esempio le nuove Klipsch rp 280F hanno una efficenza di 98db, quindi penso che per la maggior parte del tempo sfrutterebbero la classe A, con discreti vantaggi, o sbaglio?

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •