|
|
Risultati da 31 a 45 di 77
Discussione: Star Wars: Il risveglio della Forza
-
21-10-2015, 16:47 #31
Sospeso
TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio
-
23-10-2015, 11:58 #32
Ragazzi: a Roma quale è la migliore sala da cercare per la prima?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2015, 13:31 #33
vuoi un consiglio sincero? cerca la sala più piccola che trovi. meno pubblico=meno rotture mentre ti godi il film
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
23-10-2015, 17:36 #34
http://www.avmagazine.it/news/videop...eda_10626.html
Non so com'è la sala ma il proiettore sembra ottimo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-10-2015, 06:59 #35
Sarebbe interessante e Molto utile fare una classifica aggiornata al mese di Dicembre 2015 delle Migliori 10sale per Regione, o almeno le migliori 5 sale per capoluogo di regione, specificando quale proiettore (2D-3D) è presente in ciascuna sala, io sono interessato alle sale in Toscana, una delle regioni più sfigate a livello di proiettori 4K, o schermi di grandi dimensioni, con impianti audio di qualità dove la parola ATMOS è probabilmente una marca di lampade da salotto, ad oggi non so se esiste una sola sala con Dolby Atmos nell'intera regione o perlomeno nei pressi del capoluogo, visto che i due multiplex UCI presenti, non hanno una solo sola sala I-Sense, non ho idea se altri multpliplex, quali The Space o Omnia Center, sono dotato di Atmos, ne quali di VPR 4K, ne quale siano le dimensioni degli schermi delle sale, Etc.., immagino che i vpr 4K siano presenti solo nelle sale dove proiettano esclusivamente le versione 2D..?
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 04-12-2015 alle 22:51
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
24-10-2015, 19:44 #36
Da lunedì mi metterò in moto per reperire informazioni, anche per Spectre che dovrebbe essere distribuito da Warner in 4K.
Chiederò anche a Sony, Christie e Barco info sulle sale italiane dotate di proiettori 4K. Poi chiederò a Dolby info sulle sale Atmos.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-12-2015, 22:41 #37
Strane le esternazioni di Lucas: http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=52285
Prima vende la Lucasfilm, quindi se ne tira fuori, poi si lamenta, boh va beh.Secondo lui Jar Jar è il personaggio meglio riuscito della saga. Ecco, gli ho voluto talmente tanto bene, che se Darth Maul l'avesse fatto secco avrei gioito e goduto come un matto!!!!
Peccato non sia andata così... A mio avviso invece, è stato il personaggio più irritante dell'intera saga assieme agli Ewoks. Il bello dei personaggi di ep. IV e V, gli unici capolavori almeno fin'ora (il VI si riprende nel finale), era una certa dose di autoironia e sarcasmo, ma solo nei momenti giusti. Jar Jar invece, di ironico non ha nulla, se non comportarsi da idiota pagliaccio. Se Lucas si lamenta perché si sono persi questi personaggi beh, allora ben vengano Disney e J.J. Abrams!!!
P.S. Per le sale, magari postate qui: http://www.avmagazine.it/forum/17-ci...star-wars-7-3d
-
05-12-2015, 08:53 #38
Jar Jar il miglior personaggio della Saga? Mi sa che si sta rinco......
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
15-12-2015, 14:24 #39
Domani esce il nuovo SW.. fatto per accontentare i desideri dei fan negati da Lucas, un fan-service made in Disney
Novità sulle info delle sale 4K, tipo di 3D dimensioni schermi, etc..
nella mia regione dove lo trovo SW7 in 3D o in 4K con Atmos, Auro o DTSxUltima modifica di IukiDukemSsj360; 15-12-2015 alle 14:26
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
16-12-2015, 20:53 #40
Spero in un doppiaggio all'altezza. Episodio I fu davvero scarso. Certo la trilogia storica è inarrivabile.
-
16-12-2015, 21:42 #41
Hai sperato male, direi...
Appena tornato dalla visione, nel complesso mi sento di promuovere JJ, il compito non era facile e tutto sommato il risultato e' adeguato, visto che poi e' comunque un chiaro inizio di qualcosa di piu' lungo.
A livello tecnico non male, sala con Sony 4k e impianto Atmos, audio piuttosto buono (anche se ho sentito di meglio) e immagine sempre di buon livello, JJ ha finalmente perso per strada tutti i flare che gli piacevano tanto, effetti ovviamente ottimi ma niente da far gridare al miracolo onestamente.
Detto questo e premettendo che il doppiaggio non mi e' piaciuto per niente e che la scelta degli attori e' quantomeno discutibile (e questo e' uno dei problemi piu' grossi, l'attore che interpreta Kylo Ren non solo ha un volto totalmente sbagliato ma ha pure un doppiaggio e delle battute assolutamente sbagliati
Spoiler: questo film si porta dietro il problema solito dei film di oggi, non riescono a fare a meno di pescare troppo nel passato senza dare una visione nuova, troppi Deja Vu nella visione, Kylo Ren che scimmiotta in modo peraltro ridicolo Dart Vader (peraltro glielo dice anche Han Solo nel film), il pianeta ennesima copia della Morte Nera che quando scoppia vede ancora il Millenium Falcon che se ne va con gli X-Wing, scena identica, solo piu' grossa, i pianeti ancora identici a quelli di episodio 4 e di episodio 1, la storia del messaggio (qui una mappa) nascosta in un droide come per R2D2 e cosi' via...
Insomma potevano sprecarsi un po' di piu' con la sceneggiatura e non fare meta' film con scene mescolate da episodio 4 ed episodio 6, un po' anche stucchevole la questione padre-figlio gia' trita e ritrita con Luke e Anakin Skywalker ora diventati Han e Ben Solo.
Ma anche con questi problemi il film poteva essere decisamente meglio se ci fossero degli attori piu' carismatici, alla fine Harrison Ford e' quello che tiene alta la bandiera, tutti gli altri, anche i protagonisti paiono copie sbiadite...
-
16-12-2015, 22:17 #42
Lo vado a vedere domani sera. Da quando vidi ep. IV nel '77, ne è passata di acqua sotto i ponti. Speriamo bene, perché Ep. I fu una delusione cocente.
-
16-12-2015, 22:43 #43
lacrimoni...non li tratterrete...per chi nel 77 ha visto al cinema "Guerre Stellari", scenderanno copiosi.
Non vado oltre, neanche con gli spoiler...troppo bello
-
17-12-2015, 06:49 #44
-
17-12-2015, 07:23 #45
Beh, effetto nostalgia a manetta, sui titoli di testa avevo un brivido che mi scorreva sulla schiena e oltre ai pazzi che c'erano in sala con maschere e spade laser, ogni scena in cui apparivano anche solo le navi originali applausi e urla... da quel punto di vista 10 e lode