Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Star Wars

Ciau. Bhe sicuramente la prima trilogia di Lucas e stata una pietra miliare nell genere Fantascienza dopo l'intramontabile 2001:L'odissea nello SPAZIO (che lo ritengo il Migliore di Sempre) che ha alzato molto l'asticela visto che in precedenza il genere (tranne pochi casi) non ha riscontrato un grande successo. Ora Abrams spero che ci sappia fare visto che ha preso un Grande responsabilità con la nuova serie. E chissà magari ritorneremo al successo Totale della prima edizione. Vedremo.

Sarà una lunga attesa...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sarà un'annata molto lunga. Prenoto i biglietti all'Arcadia da ora
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Il titolo del nuovo film è: "Riccardo Cuor Di Leone Contro I Rottami Dell'Impero" (sottotitolo: il millennium falcon ha 30 anni, speriamo non mi esploda sotto al c...), seguito da: "La Minaccia Prostata" e: "L'Alzheimer Colpisce Ancora", direi, vista l'età di Mark Hamill e Harrison Ford!
    Ultima modifica di mom4751; 01-12-2014 alle 10:35

UAUUUUUUUUUUUU che dire davvero da brividi ,non vedo l'ora che arrivi nelle sale al cinema ,ho il piccolo yoda luminoso con attacco usb che mi guarda hahah

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Povero Millenium Falcon, sempre inseguito dai caccia TIE. Qualcosa di un pelino più originale? Io invece avrei fatto dei film sulla Old Republic. Staremo a vedere, per ora mi iniziano a tremare un pò le gambe. La spada laser è orrenda. Che non mi tocchino le spade laser!!!
    Secondo me la spada laser è molto figa...sembra uno spadone medievale hi-tech.

Poi ok mantenere i capisaldi, ma siamo 30 anni dopo di fatto ed a livello di storia.
    Bisogna innovare pur senza stravolgere...

Si...la spada piace anche a me.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sempre che JJ Abrams e soci...

...non si siano inventati qualcosa come con Star Trek (vi ricordate il pianeta di Spock?)

Oppure i figli di H.Solo e Leia lotteranno contro il figlio illegittimo dell'imperatore che vuole il potereeeeee assolutoooooo ))

Naturalmente il lato oscuro non mi impedirà di essere in sala, la forza è forte in me!
    Ultima modifica di gnakkiti; 06-12-2014 alle 12:48

JJ Abrams

Come fate a dire che non ha mai deluso?

Ha stuprato Star Trek in un modo indecente nel 2o film (il primo era passabile).

Il trailer sembra fatto da un videoamatore, o per un b-movie, tante dissolvenze e tanto nero non ci sono nemmeno nel trailer di sharknado

In rete c'e' gia' chi chiama Abrams Jar Jar, e questo dice tutto...

Mi aspetto il peggio, ma forse e' meglio cosi', almeno non rischio di arrabbiarmi

Anch io sono un fan di star wars e non vedo l ora che esca nelle sale per andarlo a vedere, sperando nel frattempo di gustarmi qualche conversione 3d dei vecchi episodi, a proposito qualcuno ne sa' qualcosa? Se mai e quando usciranno? ? Come fan di fantascienza segnalo anche che il prossimo anno uscira' TEMINATOR GENESYS, con il ritorno di swarzy. Ci sono gia'i trailer in rete. Spero non sara' deludente come l ultimo
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Io invece spero che in 3D non escano mai, guarda un pò. Mentre invece firmerei subito, in 2D, per la trilogia originale (non la SE). Per le info ti consiglio l'apposito topic.

Idem... In 3d??? NO NO!

Si intravvedono cineprese IMAX, che bello pensavo riprese totalmente 35mm

https://youtu.be/8L66WP7Q_Zg?t=2m25s
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

prenotato lunedi mattina i biglietti per epVII, le prevendite dovevano aprire alla 9am....come da tipica precisione italiana alle 9.30 niente era ancora attivo

finito il primo paziente quando ho guardato sul tablet alle 9.50 gli spettacoli serali erano gia tutti esauriti fino almeno alla terza fila (in sala energia) oltretutto gli spettacoli in prima serata sono in 3D, l'unico in 2D era alle 22.50 un pò tardino x me

alla fine mi sono "accontentato" del pomeridiano alle 17 dato che la mia ragazza è in università sono riuscito a tirarmi dietro mio padre che da piccolo mi ha iniziato al genere, finalmente dopo anni riuscirò a portare il mio vecchio in sala energia

potrà sembrare una cosa stupida ma alla veneranda età di 30 anni, avendo perso x ovvi limiti anagrafici la prima trilogia mi sono ricompensato godendo della nuova trilogia da ragazzino... ma ora l'dea di poter assistere alla prima di epVII in compagnia di mio padre mi riempie di gioia e di emozione..

..sperando che il film non deluda
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

In effetti anche qui era gia' tutto andato la sera di lunedi'... Comunque trovati posti decenti ad orario decente, in Atmos ovviamente, chiaramente prevendita non attiva e i biglietti li dovevi COMPRARE...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •