Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 166

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il full HD è sceso a 1570 pagando con paypal su un noto sito...
    Concordo con te oramai il segmento premium è solo Oled.
    Scusate ma io personalmente non darei per morto il settore premium lcd.... Fino a quando sará solo lg a produrre oled gli lcd premium continueranno a vendere. Anche perché il mio personalissimo parere è che gli oled lg non sono poi così spettacolari visti dal vivo... L'elettronica é scarsa e lo si vede con gli oggetti in movimento rapido, certo il nero é nero, punto, ma non c'è altro di buono...
    Un vantaggio gli oled lo porteranno di sicuro. O anche gli altri si metteranno a produrre oled oppure caleranno i prezzi degli lcd... Tralascio oled panasonic per ovvi motivi...

Citazione Originariamente scritto da KintaroOE Visualizza messaggio
    ... Si denotatano dei problemi anche sugli oled, visto che la parola OLED NON è sinonimo di perfezione, anzi... Per me la riproduzione fluida e uniforme conta davvero tanto, non me ne faccio una mazza dei dati sulla carta se poi all'atto pratico la tecnologia è imperfetta. ...[CUT]
    Side-by-side TV shootout event
    Panasonic 65CZ950 curvo 4K OLED, LG 65EF950 flat 4K OLED e Panasonic 60ZT60 1080p Plasma.
    Ultima modifica di f_carone; 13-11-2015 alle 15:43
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pensavo che fosse chiaro che il prezzo ha anche la sua importanza! Ovviamente se parliamo di un budget sui 2500 €!
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Citazione Originariamente scritto da magic Visualizza messaggio
    Scusate ma io personalmente non darei per morto il settore premium lcd.... Fino a quando sará solo lg a produrre oled gli lcd premium continueranno a vendere. Anche perché il mio personalissimo parere è che gli oled lg non sono poi così spettacolari visti dal vivo... L'elettronica é scarsa e lo si vede con gli oggetti in movimento rapido, certo il ..........[CUT]
    Gli Oled tutti sono spettacolari visti in ambiente domestico, ovvero con luci oscurate. Di problemi di elettronica se ne vedono solo nei centri commerciali dove connettono e tarano i TV a fantasia spesso per farli vedere il peggio possibile. Li ho visto le immagini che saltano!!! Poi è ovvio, è l'inizio di una nuova tecnologia ed hanno ampi margini di miglioramento ma allo stato attuale surclassano i migliori LCD e Plasma in praticamente tutto. Forse i migliori plasma stanno ancora un pelino avanti come risoluzione delle righe in movimento, quindi probabilmente per vedere una partita sono ancora meglio. Ma nell'home cinema dove il nero è TUTTO gli Oled vincono a mani basse.
    Ultima modifica di GEPACA; 13-11-2015 alle 16:44

e questo modello che si trova a circa 1100 euro ?
    HISENSE - 65K720

Secondo questo forumer di AVS, che possiede sia il Samsung JS 9000 che l'Hisense, risulta migliore quest'ultimo.

Niente clouding, edge bleed e DSE, contrasto maggiore e nero migliore, a detta sua.

Hisense 65H10B: 65 inch, 4K, HDR, Quantum Dot, Full Array LD, 240 zones, 3 grand!

Buona sera,
    certamente i gusti personali sono diversi da ognuno di noi ma dire che un oled non sia nettamente superiore ad un lcd mi lascia basito...A parte che sono tarati in modo osceno forse li si ha visti con le vecchie demo poco attraenti ma nonostante quello si vede gia' una differenza marcata! Il senso di profondita' gia' sul HD e' forte per non dire sul 4K che da vicino rende l'immagine pie' compatta. Difatti quello e' sempre stato il limite personale che mi ha bloccato su un acquisto futuro ora gia' un EG920 e' l'oggetto delle mie brame.
    Il materiale demo e' poco studiato ma in alcuni casi ho visto delle cose interessanti.
    Comunque a detta di un commesso di una importante catena tempo fa avevano gli oled vicini agli lcd e dopo poco tempo hanno dovuto ridisegnare la disposizione perche' la gente domandava come mai ci fosse tanta differenza da una visione all'altra.
    Questo per dire che i gusti son gusti ma non si puo' negare la superiorita' di questa tecnologia da poco sviluppata. Poi e' ovvio che si debba ridisegnare il sistema di pilotaggio perche' pensato sulle orme degli lcd ma tempo al tempo. Chi li possiede opportunamente impostati non si lamenta del movimento.
    Scusate il fervore alla PlasmON ma dopo aver meglio compreso la loro fruizione faccio un plauso a LG che e' stata l'unica che ha investito e portato avanti una reale innovazione, e poi da quello che ho visto su vari settori si sono dati da fare e non sono piu' solo i prodotti 'da battaglia' di una volta.
    Ultima modifica di Luposky007; 26-11-2015 alle 23:54

Qui c'è un'altro thread dove un possessore entusiasta ne tesse lodi. Ovvio che sia un poco di parte ma tutti quelli che liquidano frettolosamente questo TV, dovrebbero prima dargli un'occhio.
    Questo pannello non avrà la qualità di un oled ma a quanto leggo da più parti ci va vicino ed a meno della metà del prezzo.
    Per me è sufficiente a definirlo un ottimo acquisto.
    Ultima modifica di zappomax; 27-11-2015 alle 10:22

Buon di',
    volevo specificare che il mio intervento non era per disprezzare Hisense ma per dire che avendo avuto da sempre dubbi sugli oled dopo attenti esami mi sono dovuto ricredere e poi ovviamente non vi sono tv perfetti, certo e' che non si pio' apprezzare un tale aggeggio senza poterlo mettere nelle condizioni di farlo.
    Ho letto buone cose su questo tv, attendevo da tempo che uscisse sul mercato, ha caratteristiche da LCD Modalita' Astronave pero' ovviamente e' fisicamente impossibile possa raggiungere le prestazioni di un dispositivo autoemmitente come oled o plasma, e' certamente un ottimo tv ma appartenente ad una categoria differente ovviamente non e' da disprezzare come fanno certi fanboy. Mi piacerebbe vederlo a fianco di un AX900 e un JS9500 e vedere se possa prendere lo scettro...
    Ovviamente il prezzo e' dalla sua e per chi non vuole gettarsi in un campo ancora poco esplorato possa essere la scelta d'obbligo. Per il resto non ho trovato ancora notizie dettagliate...

anche a me piacerebbe vederlo paragonato agli lcd top di gamma dei concorenti più blasonati.
    paragonarlo ad un oled è ingiusto e fuori luogo: sarà anche un full led a 240 zone ma un 4k oled di "zone" ne ha 8.3 milioni
    Ultima modifica di Gabriyzf; 27-11-2015 alle 13:44
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Infatti è totalmente inappropriato voler paragonare questo tv agli Oled, sono due prodotti diversi totalmente. Questo lcd va paragonato agli altri lcd ovviamente tenendo conto del prezzo.
    Se dovesse essere meglio dei blasonati Samsung allora sarebbe un ottimo acquisto visto che costa molto di meno, ripeto il mio dubbio sui tv cinesi riguarda il servizio post vendita (aggiornamenti ed assistenza) visto che fino ad oggi sotto questo aspetto tali marchi hanno parecchie lacune ed ovviamente essendo un bene durevole l'assistenza post vendita è molto importante.

Buona sera cercando un sacco su diversi forum ho trovato questo:

https://translate.google.com/transla...-text=&act=url

Che ne pensate?

qui un articolo dedicato a chi l'ha acquistato credo
    https://www.avforums.com/threads/his...992681/page-37
    Ultima modifica di G-Beta; 29-11-2015 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da G-Beta Visualizza messaggio
    Buona sera cercando un sacco su diversi forum ho trovato questo:

https://translate.google.com/t..........[CUT]
    Il primo è il topic di questo thread ed il secondo è citato nel messaggio #68

Appena ordinato da Pixmania a 2270€ spedito.
    Speriamo bene...

Appena arriva dacci qualche notizia sulle potenzialità di questa TV
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •