Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 92 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1372

Ciao a tutti,
    anche io ho acquistato la tv 55uf850v.
    Ecco qui le mie impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.

Come termine di paragone ho 2 tv recenti (2014) un 42'' LG di mio padre e un 40'' Samsung di mia sorella entrambi FullHD.
    La dimensione di 55'' inizialmente intimorisce un po', sembra quasi troppo grande, ma vi assicuro che già dopo un giorno è una goduria.
    Il pannello IPS secondo me è la scelta giusta, angolo di visione eccezionale (nel mio caso è un parametro importante) e ottima visione in anche ambiente luminoso.
    La qualità video è davvero ottima con segnale HD come RAI HD o canali SKY HD.
    Con sorgente DTV standard in certi casi sembra di vedere l'immagine un po' "sfocata", ma credo sia normale e anche con le TV FullHD l'ho già notato.
    Non ho potuto testare ancora sorgenti 4K perché ho una connessione ADSL penosa.
    Con l'app YouTube ho provato a vedere un video 4K, ma me lo fa vedere ad una pessima qualità: immagino che la qualità si regoli in automatico in base alla velocità di download.
    Anche con la PS3 la qualità video è ottima, con un film in blu-ray è magnifica!
    L'audio mi sembra ottimo, ma non posso giudicare, non sono un esperto.

Riguardo al software, la configurazione è stata semplice e veloce a parte l'accoppiamento del Magic Remote con il decoder MySky, quindi mi accodo a Runcam e chiedo aiuto a chi ce l'ha fatta.

Oggi anche io ho aggiornato il software alla 4.00.40, nessuna novità evidente.

Infine stasera ho deciso di italianizzare la tv e ci sono riuscito senza troppi intoppi, con l'app gratuita AnyMote.
    Qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...smart-lg/page8
    Ho scritto alcuni passaggi che non mi erano chiari.

Ora i servizi MHP sono attivi e ho subito provato Rai Replay... veramente comodo!

Grazie a tutti per le info, spero di aver contraccambiato in qualche modo.

Edit:
    Mi sono dimenticato di dire che la funzione Miracast è semplicemente spettacolare...
    Non riuscivo a trovare come attivarla, allora ho premuto il tasto del microfono e ho semplicemente detto "Miracast"... magico questo magic-remote
    Ultima modifica di scosta; 07-12-2015 alle 21:00

Ciao ragazzi, sapete dirmi quant'e' la frequenza di aggiornamento dell' 850V? Perche' sul sito LG leggo 1000MCI, poi pero' confrontandolo con un Samsung di fascia uguale JU7000, leggo che quest'ultimo ha 1300 PQI.
    Quindi mi chiedo se cambia il nome ma l'unita' di misura e' la stessa, e quindi il Samsung vince con un +33%.

grazie mille

Posto la mia domanda anche qui per avere maggiore visibilità.Qualcuno che ha un account netflix attivo ha provato ad accedere dal sito netflix (non dalla app)tramite il browser di una tv lg webos 2.0 ? funziona ? e se si, con quale risoluzione? grazie,se funzionasse sarebbe utile per i modelli lg privi di app netflix.

da browser chiede i flash player e non esitono flash player per tv.

Per chi usa il segnale satellitare: ma avete visto il canale Eutelsat 4k???? Che trasmette appunto in 4k?? È fantastico!!!! Magari trasmettessero almeno le principali emittenti in 4k ma qui da noi non trasmettono neanche in HD se non una manciata di canali :sigh :sigh !!! Scusate l OT!!!!

Workaround: La nostra TV invece non permette di miscelare i canali tra terrestre e satellitare nella lista canali ma per switchare occorrono diversi passaggi! Per ovviare a questo problema basta impostare in home->my programs almeno un canale satellitare quelli che vedete di piu magari!!!così se volete switchare tra dtv e satellitare basta premere home my program ed il gioco è fatto!

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Per chi usa il segnale satellitare: ma avete visto il canale Eutelsat 4k???? Che trasmette appunto in 4k?? È fantastico!!!! Magari trasmettessero almeno le principali emittenti in 4k ma qui da noi non trasmettono neanche in HD se non una manciata di canali :sigh :sigh !!! Scusate l OT!!!!

Workaround: La nostra TV invece non permette di miscelare..........[CUT]
    grazie, io ancora lo devo collegare al satellite perchè devo fare arrivare il cavo della parabola centralizzata alla scatola di derivazione in salotto.

Piuttosto, voi dopo quanto avete buttato via lo scatolo con l'imballo?

Salve a tutti stasera dopo aver acquistato un ripartitore del segnale satellitare ho collegato il tv alla parabola. Ho quindi eseguito la sintonizzazione dei canali ma fra tutti quelli trovati non vedo il canale 4k. Sicuramente sbaglio qualcosa. Potete postare la procedura da voi seguita?? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Runcam Visualizza messaggio
    Salve a tutti stasera dopo aver acquistato un ripartitore del segnale satellitare ho collegato il tv alla parabola. Ho quindi eseguito la sintonizzazione dei canali ma fra tutti quelli trovati non vedo il canale 4k. Sicuramente sbaglio qualcosa. Potete postare la procedura da voi seguita?? Grazie in anticipo

Fai la ricerca solo tvsat il canale si chiama: Eutelsat 4k e si trova alla posizione 200!
    magari prova a sintonizzare più volte in diverse ore de la giornata! Anche se dalla apertura della porta santa lo trovo sempre che trasmette!! Sono sempre le solite 4-5 demo: mini documentario sulla polinesia( spettacolo) un filmato Sull Audi! Il trailer di mission impossible (quello che mi è. Piaciuto meno) ed un altro che mostra la vista di una citta carino!
    Facci sapere! Non serve avere la cam con card tvsat per vederlo!

Fai la ricerca solo tvsat il canale si chiama: Eutelsat 4k e si trova alla posizione 200!
    magari prova a sintonizzare più volte in diverse ore de la giornata! Anche se dalla apertura della porta santa lo trovo sempre che trasmette!! Sono sempre le solite 4-5 demo: mini documentario sulla polinesia( spettacolo) un filmato Sull Audi! I..........[CUT]
    Grazie mille delle informazioni. Stasera riprovo. Probabilmente avevo fatto la ricerca proprio eliminando tvsat.

Non so se l'avete notato pure voi oppure è un problema mio... sulla tv 55uf850v sulla sinistra del pannello sopratutto nelle immagine scure c'è un enorme fascio di luce come se fosse diviso in due... sulla destra no... capita anche a voi o solo il mio è cosi ??

Citazione Originariamente scritto da theclairvoyant Visualizza messaggio
    Non so se l'avete notato pure voi oppure è un problema mio... sulla tv 55uf850v sulla sinistra del pannello sopratutto nelle immagine scure c'è un enorme fascio di luce come se fosse diviso in due... sulla destra no... capita anche a voi o solo il mio è cosi ??
    già l'ho fatto notare in precedenza con tanto di foto, dipende dal fatto che l'illuminazione della scritta del canale in alto a sinistra non puo' essere limitata alla scritta stessa ma si estende a buona parte dello schermo sinistro soprattutto con l'impostazione local dimming su alta. E' una carattarestica del pannello, è normale.

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    già l'ho fatto notare in precedenza con tanto di foto, dipende dal fatto che l'illuminazione della scritta del canale in alto a sinistra non puo' essere limitata alla scritta stessa ma si estende a buona parte dello schermo sinistro soprattutto con l'impostazione local dimming su alta. E' una carattarestica del pannello, è normale.
    Ho visto la foto la mia sembra più schiacciata xD

salve ragazzi, sto cercando di calibrare il mio lg 49uf6807 e nel menu controllo esperto c'è questa voce test img esperto dove vi sono due immagini una in bianco e nero e una colori cosa bisogna fare per vedere se è calibrato bene. se ci riesco allego le due immagini

http://imgur.com/e3w5k0I
    http://imgur.com/kcniZun

Se ha una tv col 3D non toglierla assolutamente è il filtro per il 3d passivo! Se non lo hai non saprei sinceramente!

@Antonio: no l ITALIAnizzazione serve per abilitare il mhp che sui modelli europei è disabilitato! Per poter vedere mediaset play al canale 310 e Rai replay. Mediaset rewind! Ma tu lo hai già italiano! Che io sappia non vi è modo d..........[CUT]
    Credo che l'intento sia EUROpizzare la TV per abilitare di conseguenza Netflix. Secondo voi è fattibile?

Ho seguito le indicazioni di kavax81 sulla sintonia dei canali satellitari ma il mio 55uf850v non mi trova il canale eutelsat 4k. Ho impostato la sintonia automatica solo satellite e selezionato come operatore solo Tivusat. Le impostazioni del satellite sono quelle di default: Eutelsat hotbird 13 e frequenza LNB 9750/10600. Chiedo agli esperti devo modificare qualcosa??? O magari impostare la ricerca manuale???

Pagina 74 di 92 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •