Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 691

beh oddio se la qualità è simile a quella dei link postati forse non è una gran perdita... mi sembra strano che Fox faccia uscire una roba del genere... attendo anch'io a questo punto screen "ufficiali"...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ecco, magari. E per dire che non è una gran perdita sottolineerei sempre come sono i DVD.

Io aspetterei qualche rece (seria)...e poi qualunque cosa sarà anni luce da quelle schifezze dei dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

rimessi su i dvd della stagione 1...video OSCENO.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Ma tutte le serie di quegli anni anche fino a dieci anni fa, erano tutti master destinati alla televisione SD. Mica ci pensavano che sarebbe arrivata l'alta definizione e il 4K. Oggi sono improponibili ovviamente e già erano limitati con la risoluzione DVD in RGB.

sì ma il fatto che i dvd siano osceni non giustifica il fatto che anche se il BD è mediocre va bene lo stesso... la serie è stata girata in 35mm (fonte IMDB) e quindi se si vuole il lavoro può essere fatto con tutti i crismi, soprattutto nel 2015... ad ogni modo mi taccio fino a quando non vedo/leggo qualcosa di ufficiale...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Al momento non c'è niente di cui parlare, ma grosso modo so che tipo di prodotto aspettarmi, salvo macabre sorprese.

Non so quanto gli screenshot siano compressi, ma dànno un'idea...
    http://www.ecranlarge.com/dvd-blu-ra...mieres-saisons

Grosso modo come mi aspettavo. C'è una compressione notevole, ma ho notato che è problema ricorrente nelle edizioni delle serie tv di qualsiasi marchio, quindi lo davo per scontato (anche il recente, per noi, fringe). A video renderà molto meglio di così. Si, EE si nota. E come già sapevo e anche questo è molto ricorrente nelle serie tv girate in pellicola, ma non solo, molta grana e molto spessa, anche se la compressione (se teniamo fede agli screen) non gli sta dietro, anche più del previsto e diventa rumore se non peggio. Per me è vittoria, ma io partivo già con dei paletti ben conficcati, quindi tutto nelle previsioni, più o meno. Certo è che potrebbe anche influire il crop da 4:3 a 16:9, anche se non lo è completamente... Bho, aspettiamo anche gli screen dai soliti bluray.com e altre fonti sicure, ma non mi aspetto grandi cambiamenti.

Consideriamo anche la compressione degli screen, non è mica Caps a Holic...
    Credo che solo le stagioni 5-9 rendano davvero. Niente cropping o frame opening, budget più alto, una marea di esterni in California: così è difficile sbagliare.
    Io attendo di vedere com'è il box francese, mi pare esca domani quindi non mi prendo neanche la briga di andare alla FNAC oggi. Ma credo sarà una scatola insipida anche qui.
    Ultima modifica di walkabout; 07-12-2015 alle 15:12

Io so solo che in altro forum un utente ha preso l'edizione francese e ha definito il video "devastante"(in senso positivo).Vedendo questi caps in effetti a me paiono molto buoni(con le riserve del caso ovviamente)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Mio dio ma davvero i DVD si vedevano così?????? Sono peggio di una VHS!!!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Mio dio ma davvero i DVD si vedevano così?????? Sono peggio di una VHS!!!
    Tutti i master ntsc erano così ed erano pensati per una trasmissione televisiva analogica. Mica potevano sapere dell'avvento dell'alta definizione... e prima ancora del DVD.

Si, ho tutti i cofanetti originali e le prime serie sono quello scempio. Ora spero sia chiaro perchè al limite accetterei che x-files non esca del tutto in Italia, ma non che nel 2016 si possano chiedere soldi per roba del genere. Sarebbe offensivo

Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •