Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 368 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Goduria!!! TV arrivato, montato e lo stiamo guardando: fantastico!!! Ho impostato i settings di rodaggio e per ora va benissimo così.

Una nota dolente: non trovo l'app Plex nello store, eppure l'assistenza LG (via chat) mi aveva assicurato che c'era, devo fare qualcosa di particolare ?

Ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile (versione 4.x).

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Goduria!!! TV arrivato, montato e lo stiamo guardando: fantastico!!! Ho impostato i settings di rodaggio e per ora va benissimo così.

Una nota dolente: non trovo l'app Plex nello store, eppure l'assistenza LG (via chat) mi aveva assicurato che c'era, devo fare qualcosa di particolare ?

Ho aggiornato il firmwar..........[CUT]
    Il client ufficiale Plex su webos2 non è ancora disponibile (LG ha rifiutato la pubblicazione della prima versione, gli sviluppatori hanno mandato una versione corretta ma non si sa se e quando LG approverà questa versione), al momento ci sono disponibili dei client non ufficiali come PlayZ media, PlayPMS e Xplay.

Citazione Originariamente scritto da chenshin Visualizza messaggio
    raga ho acquistato il tv e devo dire che dopo aver impostato i settings suggeriti è una bomba!!!
    eccezionale il tv vede bene sia sd che hd...unica nota negativa ho notato ( al microscopio!!) che c'è un pixel spento ma si nota solo andando ad una diatanza di 15 cm dallo schermo...poco male tutto il resto va da "dio"
    Ma come pulisco lo s..........[CUT]
    Per il pixel spento prova a massaggiare in quel punto lo schermo facendo una leggera pressione (mi raccomando leggera!) ad un altro utente ha funzionato.

Buongiorno a tutti, e' la prima volta che scrivo. Ho questo magnifico tv da quasi un mese e ne sono soddisfattissimo. Ho messo le impostazioni per il rodaggio, con qualche piccola modifica e tutto funziona a meraviglia...provengo da un plasma 37" e il passo avanti e' stato notevole.
    In seguito proverò le impostazioni definitive.

Alcuni appunti tecnici:

- le app rai e mediaset per vedere ad esempio rai replay (le puntate di qualche giorno fa) funzionano solo se italianizzate il tv!
    - un qualunque air mouse funziona esattamente come quello di serie (io uso il Minix A2 che ha anche la tastiera dietro)
    - nell'app 3doo ci sono decine di filmati 3d dimostrativi
    - l'app spotify funziona solo premium

Ciao ragazzi, volete ridere? Tv sostituito venerdì a causa di quella evidentissima banda verticale...il nuovo sembra ok, poi ieri guardo "io sono leggenda" e in tutta la scena buia (ma non completamente nera) in cui Sam entra nel palazzo per rincorrere il cervo, vedo bande verticali praticamente su tutto lo schermo...più lievi di quella sul primo tv ma comunque ben visibili...vi posterei una foto ma purtroppo non sono capace...

Il contrasto del grigio/nero col rosso è da sturbo!
    Scusate :-)

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volete ridere? Tv sostituito venerdì a causa di quella evidentissima banda verticale...il nuovo sembra ok, poi ieri guardo "io sono leggenda" e in tutta la scena buia (ma non completamente nera) in cui Sam entra nel palazzo per rincorrere il cervo, vedo bande verticali praticamente su tutto lo schermo...più lievi di quella s..........[CUT]
    cavolo ricordo bene quella scena del film, effettivamente un bel banco di prova per testare le performance del tv.

sarebbe bello che altri facessero lo stesso test per verificare se il problema risulta comune o dipende dai settaggi.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    cavolo ricordo bene quella scena del film, effettivamente un bel banco di prova per testare le performance del tv.

sarebbe bello che altri facessero lo stesso test per verificare se il problema risulta comune o dipende dai settaggi.
    Ciao mi dite come faccio ad usare le cuffie con Jack sul TV, sono Wirles e non vorrei buttarle via, altra cosa ho collegato la TV al lettore con la scart si sentono i programmi in sd però quando faccio partire i film dal chiave usb no, avete spiegazioni. Grazie

Ma.per la ricerca vocale occorre impostare qualcosa?
    A volte.non va
    Qualcuno può aiutarmi?

Scusate, qualcuno è riuscito a configurare il magic remote per l'Apple TV di seconda generazione ?

Non ci riesco...

Infatti...qualcuno ha visto quella scena con il 910? I vostri tutti perfetti?

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Ciao mi dite come faccio ad usare le cuffie con Jack sul TV, sono Wirles e non vorrei buttarle via, altra cosa ho collegato la TV al lettore con la scart si sentono i programmi in sd però quando faccio partire i film dal chiave usb no, avete spiegazioni. Grazie
    questo modello non prevede uscita cuffie
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno è riuscito a configurare il magic remote per l'Apple TV di seconda generazione ?

Non ci riesco...
    Non è molto intuitivo, devi seguire questi passi:

Sul TV vai al controllo ingressi (tieni premuto per alcuni secondi il pulsante ingressi) e seleziona l'uscita a cui hai collegato l'apple tv, da li seleziona "Configura telecomando".
    Scegli una categoria, per esempio lettore DVD, e una marca e tipo a caso poi conferma. Non è necessario che fai la conferma premendo i pulsanti sullo schermo. In questo modo quando sei su quell'ingresso alcuni tasti emettono i segnali del modello che hai selezionato, altri invece continuano a pilotare il tv.
    Sull'apple tv seleziona Impostazioni > Generali > Telecomandi, quindi seleziona Programma telecomando.
    A questo punto premi ripetutamente i tasti che vuoi usare per le varie funzioni sul telecomando del tv, puoi usare le quattro frecce e il pulsante centrale per le direzioni e per select, per menu scegli uno degli altri pulsanti che non usa il televisore.
    Non credo funzioni la parte di controllo riproduzione quindi puoi ignorare quel passaggio che è opzionale.
    A questo punto puoi usare il telecomando LG per i comandi base.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    questo modello non prevede uscita cuffie
    E come faccio ad usare le mie Wieles per con Jack, c è un adattatore

Pagina 80 di 368 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •