Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 368 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

In passato con il 930 hanno messo online degli aggiornamenti poi rimossi il giorno dopo in attesa di fix perché alcuni utenti avevano segnalato dei bug. Potrebbe essere successo lo stesso adesso. State sereni, spesso sono aggiornamenti minori che non portano novità particolari. Il mio consiglio è di attendere senza farsi prendere dall'ansia.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

No no per cartà non ho ansia solo mi sembra strano.
    Il Vertical Banding è coperto dall'assistenza LG?

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    No no per cartà non ho ansia solo mi sembra strano.
    Il Vertical Banding è coperto dall'assistenza LG?
    Quello è sempre a loro discrezione purtroppo (per qualsiasi tv e marchio), certo se è molto evidente è difficile che possano dire che è una caratteristica.

No non è molto evidente tanto che il mio amico manco se ne era accorto, sono io che sono sensibile alla cosa ma per fortuna il mio non ne soffre.

Il tuo è Italiano? Perchè anche a me non trovava niente, almeno fino all'altro giorno quando lo hai trovato tu, dopo riprovo, il mio è Italiano.
    Dovrebbe essere con garanzia Europea (acquistato online dagli stok...i)

Altro quesito, perché guardando un film su Premium Play tramite App installata sul tv dopo qualche minuto scompare il video è appaiono i cerchi colorati con la scritta Premium Play ma si sente correttamente l'audio fino a che schiaccio un tasto sul telecomando e torna il video?

Altro quesito, perché guardando un film su Premium Play tramite App installata sul tv dopo qualche minuto scompare il video è appaiono i cerchi colorati con la scritta Premium Play ma si sente correttamente l'audio fino a che schiaccio un tasto sul telecomando e torna il video?
    Problema (purtroppo) noto, usa i canali dedicati!

Pagina 44 ... http://www.avmagazine.it/forum/140-d...56#post4490756
    Pagina 113 ... http://www.avmagazine.it/forum/140-d...49#post4507049

Salve, potete aiutarmi?
    Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo con impostazione "solo ricerca", non lo vedo in nessun'altra occasione.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Posso sperare che sia colpa del decoder? Grazie

A me non succede, non so che dirti

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Salve, potete aiutarmi?
    Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo..........[CUT]
    Magari han risolto con il nuovo firmware.

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento
    Sei ruscito a capire cosa hanno cambiato?
    Ad esempio, le applicazioni che vanno in standby per bug, sempre stesso problema?
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Salve, potete aiutarmi?
    Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo..........[CUT]
    E' un problema del decoder stai sereno, infatti mettendo su originale (overscan attivato) il problema scompare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' un problema del decoder stai sereno, infatti mettendo su originale (overscan attivato) il problema scompare.
    Non vorrei che non lo facesse perché in overscan "taglia un pezzettino di immagine ".... A te lo fa?

Non vorrei che non lo facesse perché in overscan "taglia un pezzettino di immagine ".... A te lo fa?
    Non ho il tuo tv ma è un problema comune con tutti i tv, alcuni decoder di sky, specie i modelli piu vecchi hanno questo problema che si risolve appunto con l'overscan che taglia il pezzetto che il decoder gestisce male.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non ho il tuo tv ma è un problema comune con tutti i tv, alcuni decoder di sky, specie i modelli piu vecchi hanno questo problema che si risolve appunto con l'overscan che taglia il pezzetto che il decoder gestisce male.
    Credo tu abbia ragione. Il mio decoder è del 2011.
    Grazie mille.

Pagina 130 di 368 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •