Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 368 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ragazzi sapete dove poter scaricare il file video riprodotto qui?
    https://www.youtube.com/watch?v=ox35tzMITYQ

Dovrebbe andar bene per controllare il pannello all'arrivo no?

Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
    Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
    Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo

Sapete come aiutarmi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete dove poter scaricare il file video riprodotto qui?
    https://www.youtube.com/watch?v=ox35tzMITYQ
    Scarica i patterns mp4 o il disco patterns citati in questa guida.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da SANCOR Visualizza messaggio
    Salve a tutti, da ieri sono anch'io rimasto vittima di questo stupendo televisore.
    Scusate anche la mia ignoranza ma dovendo collegare cuffie ed impianto dolby surround, mi trovo ad avere solo un uscita ottica.
    Non vedo un uscita analogica per le cuffie... o non la trovo

Sapete come aiutarmi?

Grazie
    il 910 non ha un uscita jack per le cuffie.

nel tuo caso dovresti collegare l uscita ottica all amplificatore e successivamente le cuffie all amplificatore, sempre che sia presente l uscita cuffie sull amplificatore.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Mi era sfuggito che il 910 non ha uscita cuffie....il 930 la ha, vicino alle USB

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Sul punto 2 ti rispondo io in quanto al 910 ho collegato la wii in component, basta collegare i due cavi bianco e rosso agli ingressi audio sull' adattatore del videocomposito e tutto funziona.

Tornando al mio TV, ormai ho finito il periodo di rodaggio e di cicli di compensazione ancora neanche uno, per fortuna il pannello non presenta nes..........[CUT]
    Non mandare foto con il menù Service t'invalidano la garanzia. Se il ciclo non avviene te ne accorgi subito hai ritenzione a gogo.

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Ringrazio Dexter ma chiedo a te perchè lo possiedi.
    Io vorrei collegare alla TV questi dispositivi
    1-Raspberry in HDMI (nessun problema)
    2-Tivo Panasonic in Component (e qui la domanda è il component non ha l'audio, da dove lo faccio entrare?)
    3-DDT con HDD, ho un Decoder doppio Tuner per le registrazioni e mi farebbe comodo tenerlo ma è Scart ..........[CUT]
    Hai 3 adattatori:
    Scart > hdmi
    Composito > jack 3,5
    Component > jack 3,5
    Io non ho provato, ma sembra che i 2 jack li puoi usare simultaneamente per mandare il segnale in component e inviare audio attraverso il rosso e il bianco dei composito.
    La presa jack del composito fa anche da "audio in".
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    il 910 non ha un uscita jack per le cuffie.

nel tuo caso dovresti collegare l uscita ottica all amplificatore e successivamente le cuffie all amplificatore, sempre che sia presente l uscita cuffie sull amplificatore.
    O usare un convertitore in cui entri in ottico ed esci in analogico.
    Ne avevo bisogno anch'io perchè mi capitava spesso di usare la cuffia, ed adesso ne sento la mancanza.
    Sinceramente ne ho visto diversi, ma nessuno mi ha convinto proprio al 100%... Qualcuno hai già sperimentato qualcosa del genere?
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    O usare un convertitore in cui entri in ottico ed esci in analogico.
    Ne avevo bisogno anch'io perchè mi capitava spesso di usare la cuffia, ed adesso ne sento la mancanza.
    Sinceramente ne ho visto diversi, ma nessuno mi ha convinto proprio al 100%... Qualcuno hai già sperimentato qualcosa del genere?
    Sì, io lo uso così, ho collegato l'uscita audio ottica del TV al corrispondente ingresso (tramite un convertitore) del mio impianto BOSE (glorioso LifeStyle Digital 8 Series II dell'ormai lontano 2000!!!), da quest'ultimo collego delle normali cuffie all'uscita del suo mediacenter.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Hai 3 adattatori:
    Scart > hdmi
    Composito > jack 3,5
    Component > jack 3,5
    Io non ho provato, ma sembra che i 2 jack li puoi usare simultaneamente per mandare il segnale in component e inviare audio attraverso il rosso e il bianco dei composito.
    La presa jack del composito fa anche da "audio in".
    Esatto, il mio lettore DVD Sony ha l'uscita component quindi l'ho collegato al TV tramite il cavetto jack-3 attacchi component fornito in dotazione al TV, per quanto riguarda l'audio sono uscito con i 2 classici cavetti RCA dal lettore DVD Sony (bianco & rosso) e collegati al TV tramite il cavetto sdoppiato jack-2 RCA fornito in dotazione al TV

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Ho ritirato fuori per scrupolo l'apple tv 2 (avevo provato sull'apple tv 4) e funziona correttamente.
    Ti ripeto i passaggi:

Sul TV:
    1. Vai a Connettore Dispositivo
    2. Seleziona "Set-top box"
    3. Nella schermata successiva seleziona la porta HDMI a cui è collegata l'apple tv e poi seleziona "Avanti"
    4. Nella schermata successiva ..........[CUT]
    Fatto!!! FUNZIONA!!! , Grazie mille Alfogator!!!

Per il tasto Menu ho preferito utilizzare il tasto Exit del magic remote, lo trovo più chiaro del tasto rosso, in fin dei conti il tasto Menu è assimilabile molto spesso al tasto Exit perchè di fatto permette di tornare indietro di una schermata alla volta sull'Apple TV.

Grazie ancora.

Comprato ieri dagli stock spero arrivi alla svelta e magari nel week end mi ci guardo un pó di sport e mi rileggo tutto per capire settaggi per i primi periodi ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Scarica i patterns mp4 o il disco patterns citati in questa guida.
    Stavo leggendo la guida e come requisiti dice di possedere "Un lettore Blu-Ray compatibile con AVCHD", con un normale lettore DVD quindi non si può fare ? Che peccato!!!

D'accordo avevo Grape Ape (Grei Pei) sulle spalle e non ho potuto trattenermi.

Preso con mille dubbi e mille paure ma preso. Ora siete tutti responsabili, TUTTI, della mia scelta

Ora non resta che aspettare l'arrivo e sperare sia tutto in ordine.
    Grazie a tutti ma non è ancora finita ovviamente forse ci saranno altre domande e magari spero anch'io di dare qualche risposta.

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Fatto!!! FUNZIONA!!! , Grazie mille Alfogator!!!

Per il tasto Menu ho preferito utilizzare il tasto Exit del magic remote, lo trovo più chiaro del tasto rosso, in fin dei conti il tasto Menu è assimilabile molto spesso al tasto Exit perchè di fatto permette di tornare indietro di una schermata alla volta sull'Apple TV.

Grazie ancora.
    Mi associo ai ringraziamenti, avrei voluto tante volte comandare la Apple TV con il Magic Remote ma non l'ho mai nemmeno chiesto sul forum perchè pensavo fosse impossibile. Adesso riesco praticamente a fare tutto con il solo Magic Remote: spengo accendo e comando la PS4, la Apple TV, il lettore Bluray, Sky e chiaramente la TV senza avere per forza 8 telecomandi sparsi nel salotto.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 83 di 368 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •