Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 205 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3061

E' un problema venuto insieme all'ultimo aggiornamento firmware. Lo fa principalmente con i bluray 3d, rendendone stressantissima la visione con quella screen popup che appare di continuo. Con Sky3d a me lo fa poco, a volte mai. E guardando anche film non 3d una volta o due appare. Sicuramente in Sony ne sono al corrente visto che se ne dibatte anche in forum ufficiali. Qualcuno ha risolto cambiando ogni volta la sorgente HDMI e poi tornando su quella del bluray, ma a me non funziona. Spero che sia una roba da poco e la sistemino col prossimo aggiornamento, così del 3d passa la voglia. A ben vedere sono cose che non dovrebbero nemmeno succedere e comunque in questi casi dovrebbero far uscire subito un bugfix.

Salve a tutti.
    Ho finalmente deciso di prendere un 55x8509 volevo chiedervi un'informazione.
    Lo prenderò da Euronics e in volantino il codice riportato é 55x8509cbaep avevo letto da qualche parte che la versione C aveva l'aggiornamento per l'HEVC mentre la versione B no. Sapete qualcosa? Questa comunque dovrebbe essere la versione C. Potreste poi darmi qualche link per le impostazioni video?
    Grazie

La prima lettera è quella che indica se il modello é 2015 (c) o 2014 (b). Tra i due modelli cambia la forma del piedistallo. La seconda lettera mi sembra indichi il colore in inglese. Il c ha sicuramento la decodifica HEVC e VP9 ( la nuova codifica simile ma di google) .
    Qui un consiglio di settings http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x850c/settings. Buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Ho finalmente deciso di prendere un 55x8509 volevo chiedervi un'informazione.
    Lo prenderò da Euronics e in volantino il codice riportato é 55x8509cbaep avevo letto da qualche parte che la versione C aveva l'aggiornamento per l'HEVC mentre la versione B no. Sapete qualcosa? Questa comunque dovrebbe essere la versione C. Potreste poi..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    La prima lettera è quella che indica se il modello é 2015 (c) o 2014 (b). Tra i due modelli cambia la forma del piedistallo. La seconda lettera mi sembra indichi il colore in inglese. Il c ha sicuramento la decodifica HEVC e VP9 ( la nuova codifica simile ma di google) .
    Qui un consiglio di settings http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x850c..........[CUT]
    sia la serie B che la serie C supportano i codec HEVC.. la C supporta però in più i VP9 (indispensabili per i video in 4K riprodotti direttamente dall'app di YouTube integrata) e ovviamente l'HDR, tra le altre cose..

Grazie ragazzi

Secondo voi il KD-49X8308C come ne esce confrontato con l'LG 49UF850V?
    Ultima modifica di bert-89; 13-11-2015 alle 15:35

Dopo anni di videoproiezione (purtroppo) ritorno alla tv. Tra un paio di settimane mi arriva il 75 pollici.

Volevo solo chiedere il modo piu veloce ed efficace di vedere qualche filmato UHD di u tube. Collego direttamente pc a tv o scarico e uso chiavetta.

Ps. è giusto la curiosità iniziale per vedere sto 4k
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

basterebbe aprire il app YouTube sulla tv.....però non so se il YouTube sul tv Sony ad oggi come panasonic supporta risoluzione 4K...
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    basterebbe aprire il app YouTube sulla tv.....però non so se il YouTube sul tv Sony ad oggi come panasonic supporta risoluzione 4K...
    L'app youtube delle tv Sony, supporta il 4k. L'importante é che la linea sia abbastanza veloce. In alternativa scarica qualche demo 4k e la vedi da chiavetta.

Ragazzi, avete dato un occhiata su Privalia?
    C'è vetrina SONY
    Ultima modifica di Nordata; 14-11-2015 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Dopo anni di videoproiezione (purtroppo) ritorno alla tv. Tra un paio di settimane mi arriva il 75 pollici.

Volevo solo chiedere il modo piu veloce ed efficace di vedere qualche filmato UHD di u tube. Collego direttamente pc a tv o scarico e uso chiavetta.

Ps. è giusto la curiosità iniziale per vedere sto 4k
    Complimenti per la scelta, anche io ho il 75 e mi trovo benissimo. Ottimo l' upscaling che ti permetterà di vedere i programmi in hd super definiti anche su uno schermo cosi grande. Assolutamente da scaricare almeno per vedere subito le potenzialità del tv alcuni demo 4k http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd (collega l hd sulla porta posteriore usb che è 3.0) Tra l altro non ho mai letto neanche nei forum stranieri problemi di non uniformità del pannello sul 75 pollici.

Grazie per le risposte
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Come va questo 75 con il calcio? Notato VB?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Come va questo 75 con il calcio? Notato VB?
    Non ho ancora visto calcio (non sono molto appassionato) comunque non ho mai notato vertical banding neanche nele schermate chiare uniformi. Il pannello sembra perfetto. Sinceramente non ho fatto prove specifiche (non vorrei agitarmi visto il notevole investimento) ma solo visione normale tra l'altro con impostazioni piuttosto spinte. E da mesi che leggo forum anche inernazionali e non ho mai sentito probemi con il 75 per il pannello. Sono molto soddisfatto nel complesso (upscaling prima di tutto) l'unica cosa che non va ancora bn è il lettore video da usb. Non è possibile che un video si vede con mxplayer e un altro solo con il lettore del tv e viceversa. Attendiamo aggiornamento urgente. L'audio del tv tra l'altro è molto buono. Mio figlio guardava xfactor puntata a tema electro dance e la dinamica video del tv era pazzesca, da abbaglio..
    Ultima modifica di drako; 14-11-2015 alle 20:17

È fatta!
    Stasera l'ho ordinato! Ne sto leggendo molto bene di questo enorme pannello, speriamo, ho preso la versione fhd.
    So dei limiti del lettore ma io userò solo lettore di bd fisici quindi mi preoccupa più la qualità del pannello in primis.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 49 di 205 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •