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Risultati da 796 a 810 di 1161
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12-11-2015, 13:20 #796
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Ultima modifica di cociz; 12-11-2015 alle 13:26
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12-11-2015, 13:38 #797
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12-11-2015, 13:57 #798
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12-11-2015, 14:56 #799
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Riporto da una traduzione (pessima) di un sito tedesco:
Aggiornamento 2015/06/17:
Panasonic TX-55CX700 venduti con diversi diverse indicazioni di modello nei negozi norvegesi. Dal momento che questo può causare confusione, condividiamo ecco una lista dei modelli che saranno pittoricamente identica al modello base UE che abbiamo provato:
TX-55CX700E
modello testato, versione base senza touch pad remoto. Venduto da alcuni negozi online e rivenditori indipendenti.
TX-55CXE720
Come il modello precedente, ma ha anche touch pad remoto.
TX-55CXC725
Con telecomando touch pad e built-in DVB-S Ricevitore per la televisione satellitare.Panasonic CXM710 50" 4K LED - Home Theatre 5.1: Onkyo TX-SR875 - Yamaha NS-555 (BiAmp Front) - Yamaha NS-C444 (Central) - Yamaha NS-SW300 (Sub) - Boston Acoustics SoundWare (Rear) - Thermaltake Element G - Corsair TX850W - ASUS ROG Maximus VIII Hero - Intel Core i7 6700K@4.5GHz (1.230V) - Noctua NH-D15 - 16GB DDR4 3.466Mhz Corsair (2x8GB) CAS16 - Samsung 950 PRO M.2 NVMe 256GB - Asus Strix OC GTX 1080Ti - Windows 10 PRO 64bit - QNAP 251+ - Oculus Rift CV1
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12-11-2015, 15:44 #800
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Bene! Ho voluto essere coerente con quanto scritto poco sopra e ho fatto quello che dicevo.
... che liberazione...
COMPRATA!!!
Dagli S*sti... paypal mi aveva mandato un coupon con codice sconto 10% ulteriore... quindi da € 969,99 (prezzo già ottimo) pagata € 872,00!
49' CX740 che di fatto è la 750...
(nella scelta ho valutato anche il fatto che ha piedistallo centrale e che quindi, per dove la metto, posso girarla con il mobiletto porta tv, visto che la guarderò da due angolazioni diverse in base alle fasi della giornata).
Quando mi arriva bersagliatemi di domande!Ultima modifica di cociz; 12-11-2015 alle 15:46
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12-11-2015, 16:11 #801
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Facci sapere circa uniformità, DSE, clouding, VB e nero...
Complimenti per l'acquisto
In pratica l'hai pagata quanto il 720 da 50 pollici.Ultima modifica di gem1978; 12-11-2015 alle 16:13
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12-11-2015, 16:53 #802
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che garanzia è? italia e europa? a voi esperti chiedo che differenza c'è? come è il post vendita di Panasonic e possibile centro d'assistenza?
poi facci sapere come va la vendita, come arriva in quanto tempo e in che condizione?
questo è pannello ips o va? ovviamente le prime impressioni e come va la parte smart! siamo tutte orecchie!
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12-11-2015, 17:07 #803
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Ok, tempo che mi arrivi e vi dico tutto!
Per la garanzia è sempre europa... nel senso... che ormai anche se compri roba nel negozio sotto casa... se hai problemi ti danno il numero assistenza del marchio sempre, non passa più niente tramite il negozio! (almeno ché i problemi non saltino fuori entro pochi giorni e quindi comprandola online hai lo sbattimento di rispedirla)...
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12-11-2015, 17:21 #804
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E' una barzelletta, vero? Il venditore è tenuto PER LEGGE ad occuparsi del post-vendita.
Il consumatore acquistando un bene, ha diritto a due garanzie, che di fatto si sovrappongono e non si annullano a vicenda:
1) GARANZIA LEGALE
2) GARANZIA DEL PRODUTTORE
Oltre a questo, c'è la questione della CONFORMITA' del prodotto, che può essere esercitata entro 6 mesi dall'acquisto a prescindere da qualsiasi altra cosa.
Quindi mi dispiace ma no, non è vero che una volta passati i 7gg il venditore non risponde più di quanto venduto! E' poi discrezione del consumatore rivolgersi direttamente al produttore senza utilizzare il venditore così come è discrezione del consumatore una volta utilizzato direttamente il canale del produttore, rivolgersi nuovamente al venditore per richiedere un risarcimento e/o che si occupi della pratica di riparazione.Panasonic CXM710 50" 4K LED - Home Theatre 5.1: Onkyo TX-SR875 - Yamaha NS-555 (BiAmp Front) - Yamaha NS-C444 (Central) - Yamaha NS-SW300 (Sub) - Boston Acoustics SoundWare (Rear) - Thermaltake Element G - Corsair TX850W - ASUS ROG Maximus VIII Hero - Intel Core i7 6700K@4.5GHz (1.230V) - Noctua NH-D15 - 16GB DDR4 3.466Mhz Corsair (2x8GB) CAS16 - Samsung 950 PRO M.2 NVMe 256GB - Asus Strix OC GTX 1080Ti - Windows 10 PRO 64bit - QNAP 251+ - Oculus Rift CV1
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12-11-2015, 17:23 #805
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andreawind e cociz attendiamo due belle recensioni come quella del grande baw con foto e video.
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12-11-2015, 17:38 #806
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Qualcuno che ha il cx750 mi potrebbe fare una verifica? Perché ho un problema, in schermate con sfondo nero e immagine centrale chiara o colorata (esempio la pagina di netflix dove indica categorie, impostazioni e tasto di uscita) c'è come un fascio luminoso verticale che percorre tutto lo schermo. Non capisco se è un difetto della TV o se è la retroilluminazione del pannello che fa questo effetto pessimo. Se qualcuno gentilmente mi spiega come inserire un immagine forse riesco a essere più chiaro
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12-11-2015, 18:15 #807
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Penso sia legato all'impostazione del local dimming / gestione del nero, mettilo al minimo o azzeralo e vedi se passa la differenza.
Per quanto riguarda la garanzia... @Wildchild, non è una barzelletta ma la realtà. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la responsabilità del venditore etc... ma la realtà è ben diversa. Attualmente (e parlo dei marchi di tecnologia principali) che tu compri una lavatrice, un forno o una tv e dovessi aver qualche problema, una volta la impacchettavi, andavi dal venditore gliela consegnavi, lui la inviava in riparazione o sostituzione e poi andavi a ritirartela. Oggi invece (e ripeto, sempre parlando di marchi di grande distribuzione) ti si rompe, vai al negozio, ti danno il numero verde, chiami l'assistenza del marchio e ti metti d'accordo con loro sul da farsi, risultato: il venditore se ne lava le mani.
Ti dico questo perché ho avuto varie rogne in garanzia e ultimamente funziona così... oltre che a volte devi pure registrarti ed aprire un ticket nel sito del produttore... rotture in più, l'importante è che la garanzia risponda! Questo intendevo...
Poi ovvio che se acquisti una tv in un negozio, dopo 2 mesi ti si rompe, lui ti dice di chiamare il numero verde e tu minacci di denunciarlo perché deve ritirarti il prodotto danneggiato e dartene uno funzionante PER LEGGE... è un altro discorso...
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12-11-2015, 19:17 #808
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Ragazzi ho già scritto agli utenti della sezione OLED ma chiedo anche a voi più interessati al led. Ho realizzato che la mia distanza di visione sarà di 3,15-3,20m. Potrei scendere a 55" e valutare anche l'oled oppure rimanere sul 60" e dunque su led panasonic cx750?
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12-11-2015, 19:28 #809
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Tralasciando il costo... io l'Oled ho deciso di non acquistarlo ora... In attesa che altri marchi oltre LG lo producano. Sarò limitato ma LG proprio non mi da' fiducia (senza veri motivi eh), pur sapendo che l'Oled è il futuro. Quindi... Fossi in te propenderei per un pana 60".... Per quanto riguarda il modello esatto mo' so ca**i tua... Io ho penato fin troppo nella scelta!
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12-11-2015, 20:49 #810
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Purtroppo mi trovo d'accordo con te, con amarezza, però ti confermo (esperienza recente, meno di un mese fa) che facendo valere i propri diritti in modo civile ed educato si arriva sempre ad una conclusione.
Ci vuole impegno, energie, pazienza e purtroppo a volte molto tempo (nel mio caso "solo" 4 mesi) ma alla fine si può riuscire.
E' naturalmente un discorso complesso, ma a volte è giusto ricordare a certi produttori che senza di noi clienti loro non avrebbero prodotti da vendere e di conseguenza uno stipendio. Oggi questa cosa è data per scontata da un po troppe persone e noi siamo unicamente "polli da spennare".
Stiamo parlando di TV con valori economici di un certo rilievo, fossero anche "soltanto" 1.000euro...sono soldi, tanti soldi. Spesso molto più di quanto un onesto lavoratore medio si porta a casa dopo un mese di duro lavoro.
Non è concepibile essere trattati come se stessimo parlando di 50euro di prodotti (che poi, fossero anche 50euro il discorso sarebbero lo stesso).
Non è questo il luogo, comunque sia il mio èunicamente un invito a tutti coloro che hanno paura a far valere i propri diritti e magari si arrendono alla prima porta chiusa in faccia.Ultima modifica di Wildchild; 12-11-2015 alle 20:51
Panasonic CXM710 50" 4K LED - Home Theatre 5.1: Onkyo TX-SR875 - Yamaha NS-555 (BiAmp Front) - Yamaha NS-C444 (Central) - Yamaha NS-SW300 (Sub) - Boston Acoustics SoundWare (Rear) - Thermaltake Element G - Corsair TX850W - ASUS ROG Maximus VIII Hero - Intel Core i7 6700K@4.5GHz (1.230V) - Noctua NH-D15 - 16GB DDR4 3.466Mhz Corsair (2x8GB) CAS16 - Samsung 950 PRO M.2 NVMe 256GB - Asus Strix OC GTX 1080Ti - Windows 10 PRO 64bit - QNAP 251+ - Oculus Rift CV1