Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 203

Discussione: LG PF1000U

Qui la recensione (negativissima) di pojection-homecinema.fr, che mi pare un po' eccessiva sinceramente:
    Recensione LG PF1000U

Qui quella di PCmag (che non conosco e non so quanto sia affidabile) che invece ne parla piuttosto bene:
    Recensione LG PF1000U di PCmag

Sinceramente quella francese mi sembra veramente un po' troppo cattiva O_O
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Ho letto questa mattina quella di PCmag che gli regala un Editor choice e dice sostanzialmente quello che si è detto fino ad ora e che sostanzialmente trovo corretto.
    Per chi non può mettere un vpr tradizionale ad oggi è una delle pochissime soluzioni possibili con risultati in senso assoluto decenti.
    Inadatto per chi si può permettere un vpr tradizionale (e di qualità magari) o per chi vuole il massimo delle prestazioni.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ho letto la recensione francese ed è evidente che lo prendono male appena lo accendono che ha due dead pixel.
    Lo prendono ancora peggio perché il modello EU ha meno roba del modello US ed ha lo stesso prezzo, la prendono ancora peggio contro LG tacciandoli di fare pubblicità ingannevole, la trovo anche io esagerata.
    Per altro oggi che è una giornata nuvolosa confermo vedersi bene anche con le finestre spalancate, poi chiaro che l'immagine è più slavata che con tutto oscurato, ma si vede, non è il kuro ma si vede.
    Poi chiaro che la sensibilità di ognuno di noi verso determinati aspetti è molto diversa.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Trovo anche io che la recensione in francese sia piuttosto esagerata , chiaro che il fatto di aver avuto in sede di recensione una macchina con dei problemi ( vedi dead pixel ) ne ha pregiudicato di molto il voto . Trovo molto piu' equilibrata la recensione di pcmag , dove parla effettivamente dei pregi di un apparecchiatura simile .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

c'è da dire che pojection-homecinema.fr è francese
    mentre pcmag è americana
    quindi:

i francesi hanno testato il modello europeo piu scarno
    mentre pcmag è statunitense quindi hanno provato il modello con la lan
    il truemotion il telecomando magic ecc.ecc.
    non hanno provato lo stesso modello forse qualche differenza c'è

Saluti Siryard

Rimangono differenze marginali, il true motion non serve assolutamente, ho fatto altre prove ieri sera, immagini fluidissime con qualsiasi tipo di sorgente, molto più fluide rispetto al kuro!
    I BD in 24p vanno via lisci come l'olio.
    Mettendo la modalità econom anche solo su media viene via un pelo di luminosità ma la ventola diventa inudibile (per me fondamentale).
    Con contrasto a 3/4 in sala completamente oscurata l'immagine è più che accettabile come lo è il nero!

Scomed appena puoi devi farmi un filmato con il trailer di samsara in 4K che trovi qui :

https://www.youtube.com/watch?v=RIeF1Asz3Kc

Questo è il mio fatto con l'optoma gt1070x a tiro corto , voglio vedere come si comporta l' lg pf1000 :

.
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Prime recensione degli utenti (più che positive) che sembrano battere pari bene o male con le mie impressioni.
    Qualità delle immagini ottima con colori molto belli e buona definizione a discapito di un nero non perfettissimo.
    http://www.projectorcentral.com/LG-P...er-reviews.htm

Ciao a tutti ragazzi... ho appena ordinato questo proiettore da beamer.pro (non sono un esperto lo specifico in anticipo)... volevo chiedervi se volendo sfruttare il muro (per adesso) per la videoproiezione va bene come colore un grigino chiaro... la casa è nuova e il pittore sta per mettere mano a tutto l'appartamento... Grazie in anticipo per le risposte e i suggerimenti

http://media.ldlc.com/bo/file/fiches...ur/leaflet.pdf
    Ciao, verifica se per caso hai diritto anche te a questo sconto. Ovviamente appena ti arriverà gradiremo tutti una piccola recensione corredata di foto. Per la parete grigia non mi preoccuperei più di tanto per il fatto che comunque si tratterebbe di soluzione provvisoria. Facci sapere. Io sono interessato all'acquisto ma sto valutando anche l*optoma gt5000.
    Saluti

Bisogna vedere se vale l'acquisto dal sito tedesco e se fanno rimborsi in paesi diversi... Cmq grazie ti faccio sapere appena mi arriva

Ragazzi ma il vpr LG hector è la stessa cosa oppure si tratta di un prodotto differente?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

E' un prodotto completamente differente, sia come tecnologia che come prezzo.

Ciao scomed, sei andato avanti con l'istallazione dello schermo? Qualche foto? qualche commento?
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Si, si, tutto funzionante.
    Ho preso uno screenline con tela diamond e per come la vedo io non è male.
    Nel complesso sono molto contento, con l'ultimo madvr si vede molto bene, definito, saturo, fluidissimo, insomma coinvolgente.
    Rimane il livello del nero un po' alto, ma tenendo la modalità eco su max e settando bene gamma, aumentando un pelo il contrasto via madvr per come la vedo io è una immagine più che accettabile.
    3D molto bello con livello del nero che si sistema del tutto aiutato dagli occhiali.
    Nel complesso ripeto le impressioni iniziali, non è un vpr top, ma in una sala oscurata settato bene restituisce una bella immagine coinvolgente.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •