Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 203

Discussione: LG PF1000U

che il nero fosse il punto debole era gia chiaro vedendo i fratelli , pf1500 e largo, pero potresti migliorare con telo con gain 0,8.

Ottimo scomed , sapevo che ne saresti rimasto contento , per il telo guarda se riesci a prenderne uno grigio con gain 0.8 , anche io con l'optoma sto combattendo per il livello del nero , tutto il resto è uno spettacolo .

Ora metti video e foto pls .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Subito pensavo fosse necessario un telo con gain 1.2 o 1.4 per il timore di avere poca luminosità, invece di luce ce n'è in abbondanza, in effetti può essere che un telo grigio possa aiutare.
    In ogni modo l'immagine che restituisce è corretta a mio avviso, il nero è migliorabile, ma tutto sommato accettabile.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Con luce ambientale come si comporta? Visto che è a tiro cortissimo aiuta un pò o come il mio vpr non si vede quasi niente?
    Grazie in anticipo!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Si vede, si vede, chiaro che non è il massimo ma comunque è accettabile.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

mi iscrivo pure io,sembra un prodotto moooolto interessante sopratutto per il prezzo.
    considerando che il passo al 4k lo vorrei fare in sala dedicata guardo con interesse questo prodotto,da usare per ptogrammi sky serie tv e cartoni per i nanerottoli....l unico neo pero come scritto da altri sopra e proprio la proiezione durante il giorno,a guardare i video postati nn sembra un gran che.
    indecisione regna sovrana leggendo poi le risposte di scomed99 che viene da un kuro........sarebbe da vedere di giorno.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Oggi che è una giornata nuvolosa si vede bene anche di giorno, poi dipendi molto dall'ambiente dove lo metti; se lo metti in un salone pieno di finestre esposto a sud non è come metterlo in una stanzina con solo una finestra disposta a nord, in ogni modo si vede, mia figlia si sta guardando peppa pig con mooolta soddisfazione!!

Per ora molto contento dell'acquisto, ora devo trovare un buon telo da abbinargli.
    Chi mi da una mano?
    Vado di grigio gain 0,8?

E alla fine... ce l'hai fatta! Era ora! Adesso mi tocca venire a trovarti per aiutarti io un pochino!

Comunque vai di grigio gain 0,8, credo che di luce ne rimani comunque in abbondanza
    “La battaglia è un grande redentore. Il fervido crogiuolo dove i veri eroi vengono forgiati.” da Edge of Tomorrow...

Mah, premesso che non sono un esperto,credo che la scelta del telo dipenda veramente dall'uso che ne farai. Telo grigio da 0,8 se prediligi cinema (a luci spente e tapparelle abbassate) e vpr con luminosità al massimo di giorno per peppa pig, tanto dubito che tua figlia si lamenterà mai. Credo che un telo da 1,2 o 1,4 renda la visione troppo tipo "presentazione commerciale".
    Io personalmente, anche senza aver visto il vpr, non avrei dubbi.
    Ma di che misura il telo?
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

2mt di base.

Io ci devo vedere film la sera e comunque di giorno oscuro la stanza, per i cartoni i miei figli non si lamentano anche se il nero è grigio.
    Il 3D lo voglio provare, ma di luce ne ha sto coso, ha poi due impostazioni user dove puoi cambiare tutto, si può fare due impostazioni una film 2D e una 3D con più luminosità.

ecco infatti proprio quello intendevo.io ho un finestrone sul fianco tv e un altro indietro dovr entra sole tutto il giorno da mattina a sera quindi lo godrei solo la sera.un gran peccato perche volevo aumentare il polliciaggio in sala anche per le semplici visioni.....dovro rimandare
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

vedere si vede, ma non posso certo dirti che è diverso dagli altri vpr, oggi è venuto un amico e dice che il suo jvc si vede meno in pieno giorno, ma rimane sempre un vpr....

si be certo immaginavo ma e una soluzione che come dicevi tu prima ha dei compromessi e viste le cifre in ballo e giusto(oggi)che sia cosi.
    ma avendo sale dedicate credo sia inutile almeno per ora.
    magari con schermi studiati come il BD ci sarebbe una bella differenza,bisogna capire se vale la spesa di un ottimo schermo e spendere meno sul vpr

Sulla mia discussione stanno discutendo sul telo, dicono occhio ai BD perché il vpr ha un angolo di incidenza moolto particolare.

Io aspetto che mi arrivi lo stipendio e poi faccio partire l'ordine Non vedo l'ora.

Mi chiedevo più che altro se esiste un telo con diagonale vicina ai 100" ma "portatile", tipo i Celexon Ultramobil, con la base poggiata a terra da cui si tira fuori il telo di proiezione. Mi servirebbe perchè vorrei poterlo trasportare una volta ogni tanto e quindi voglio evitare soluzioni fisse. Secondo voi esiste?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •