Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 203

Discussione: LG PF1000U

Beamer-discount.de
    Sono seri e stati veloci con me
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

No, l'ho preso da Beamerpro
    http://www.beamer.pro/

da Beamer-discount lo hanno disponibile tra 2 settimane.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Alla fine l'hanno disponibile in Germania e non ho resistito....
    Vediamo quando mi arriva.
    Del resto se è una cosa da fare tanto vale farla subito e togliersi il dente
    Oh facci sapere eh!!! Foto e review! Complimenti!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Mi servirà un po' per metterlo nella postazione definitiva, ma appena arriva lo accendo e vi dico.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Prezzo ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Grande scomed! Mi hai fatto venir voglia di fare pure io la pazzia Io pensavo di prenderlo da beamer-discount, c'è un motivo per cui hai scelto beamer.pro?

Ma poi mi chiedevo, prendendolo dalla germania, immagino che il decoder vada bene, ma la lingua si potrà impostare in Italiano? Altrimenti col menu non ci capirei una fava
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Ma sì, si può sicuramente, non è che alla LG fanno n versioni per n paesi, il menu è multilingua ormai da un pezzo, su questo non ho dubbi come non ho dubbi sul sistema PAL etc.

L'ho preso su Beamerpro perché lo avevano disponibile mentre su Beamer discount arriva tra 15gg.
    1298 euro spedizione compresa

Grazie per le info scomed! Appena ti arriva fammi sapere che procedo pure io!
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Nella mia installazione è l'unica soluzione percorribile ora, sono anni che cerco di inserire un vpr con vari teli a salita dal basso etc, ma alla fine non sono mai riuscito a trovare una soluzione accettabile.
    Aspettavo gli oled da 80" ad un prezzo accessibile, ma ci vogliono ancora almeno 2 anni e poi in ogni caso un 80" non te le regalano.
    Questo LG con una spesa sopportabile risolve di botto tutti i miei problemi, poi son sicuro che non sarà un Sony1100 e non si vedrà bene come nel kuro, ma alla fine sono disposto a sacrificare un po' di qualità per avere una immagine medio grande cinema like.

Ti capisco bene scomed, pure io ho sempre voluto installare un VPR ma non ho mai potuto farlo Con questo gioiellino però ora la gran parte dei problemi sono stati risolti, una vera manna dal cielo

Scomed apro un OT: ho fatto una pozza di bava a guardare il tuo HT, soprattutto i diffusori. Idolo

Dove metteresti il PF1000?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie!

Metto il telo al posto della tv e il PF1000 esattamente sotto.

Ho un sacco di posto in profondità perché le casse sono piuttosto ingombranti, nonostante tutto farò una mensola mobile che quando accendo il vpr esce della giusta misura, cosi da avere il telo più o meno in linea con i diffusori frontali accorciando la distanza di visione a 2,7mt.
    Il centrale sarà appena dietro il vpr sulla mensola mobile così che anche lui si porti in linea con i frontali una volta acceso il vpr.

Tutto bello tranne il fatto che purtroppo dovrò modificare i frontali per mettere un telo da 2mt di base.....ed è la cosa che mi dispiace di più....

Ragazzi ma secondo voi esiste un modo per rendere "portatile" tutto l'impianto? Vi spiego, mi piacerebbe poter portare questo proiettore ogni tanto (non spesso, parlo di circa una volta al mese o giù di li) a casa della mia ragazza. Lei ha più spazio e spesso ci riuniamo li con gli amici, in compenso non ha un impianto nemmeno lontanamente decente (è del tipo che usa una TV LCD di 10 anni fa, e al massimo ha collegato un 2.0 della Trust al PC ). Mi piacerebbe trovare una soluzione per portare oltre al proiettore anche il telo e magari un qualcosa di portatile che riproduca l'audio meglio delle casse orripilanti della trust da 10 euro

In questo modo potrei organizzare di tano in tanto qualche seratina film decente con gli amici e a fine giornata riportare tutto indietro. Dite che esiste una soluzione? Mi preoccupa soprattutto l'audio, e poi il telo

Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io per la curiosità sulle prestazioni di quest' oggetto sfizioso. Se dovesse avere una buona qualità (certo capisco che non possa essere un jvc...) sono più che d' accordo che sarebbe da valutare. Anche perchè l' installazione semplice permetterebbe di "ammansire" anche le mogli più difficili (come nel mio caso) ed il prezzo è assolutamente abbordabile. Ed alla fine tra film, partite in tv e serate playstation con gli amici direi che di soddisfazioni ne dovrebbe dare tante.Attendiamo fiduciosi.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

https://www.youtube.com/watch?v=55la7bJhd04

Un video sul "nostro" potenziale prossimo acquisto. Al buio non sembra malaccio... Se qualche anima buona volesse fare un rapido resoconto in italiano (il mio inglese è pessimo) credo renderebbe un buon servigio.
    Comunque c'è una bella differenza tra 65 ed 95...
    Aggiungo anche questo link per chi stesse calcolando eventuali distanze

http://cdn.jvcitalia.it/dla-x/spec.html

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •