Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 691

Avrei firmato anche io,senonchè il link inviatomi per mail di conferma non mi è mai arrivato.....��
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

forse c'è un errore nell'indirizzo mail
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    link inviatomi...mai arrivato...��
    anche a me è accaduta la stessa cosa...
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    forse...errore nell'indirizzo mail
    No, sono stato attento...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

La pubblicazione di un titolo in BD prevede una "lauta" royalties alla Sony. E non vorrei dire una baggianata... più tracce audio includi più aumentano le royalties. Quella in DVD non prevede nessun dazio. Ergo, in mercati dove l'home video tira per l'80% (dati 2014) sui DVD, è normale che una Major non investa nell'HD su alcuni titoli. Putroppo è la dura realtà.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Faccio comunque fatica a capire il discorso "è normale non investa su alcuni titoli...".Se non investe sul cofanetto X-files...non investe su nulla.Stiamo parlando di un prodotto amatissimo dal pubblico italiano ,anzi direi "il cofanetto dell'anno"...boh...pubblica boiate galattiche in cofanetto e x-files no?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    al di là di tutto per chi fosse interessato dvd-store apre una campagna di protesta per l'esclusione del nostro paese dalla pubblicazione del cofanetto blu-ray.Al momento solo chi è su Facebook può partecipare apponendo il solo mi piace al post della pagina di dvd-store.Una volta raggiunto un certo numero Marco di dvd-store personalmente porterà la..........[CUT]
    Tratto dal link delle pagina Facebook: "purtroppo quoto al 100% Alessandro Piazzolla .. c'è da dire che molto spesso le case sbagliano le stime di alcuni prodotti e prendono cantonate. Ad esempio Twin Peaks ha fatto 500% dell'obiettivo a "prezzo pieno".. bisognerebbe limitare le uscite a edizioni di qualità e stampe limitate"

cioè Twin Peaks in Blu-ray in Italia ha venduto ben 5 volte ciò che avevano previsto Universal/Paramount, tanto che il cofanetto è andato esaurito svariate volte per essere ristampato per rifornire tutti i negozi, anche quelli "tradizionali" che terminavano tutte le copie a prezzo pieno

X-Files è per Fox, ciò che Twin Peaks è per Paramuont, è come lo Star Wars televisivo, in termini di popolarità e rappresentatività della casa, un icona che li rappresenta e gli dona prestigio e popolarità, uscirsene con la storia che costerebbe troppo inserire i sottotitoli con le traduzioni testuali ITA già pronte, fatte in passato per i Dvd, e l'inserimento della traccia audio ITA in formato Dolby Surround stereo, che se resta su DD, sarà la solita 192kbs che occupa poco spazio, tutto già pronto, dove l'unica operazione richiesta è la sincronizzazione con i 23,97 fps del Blu-ray, per il labiale, come avvenuto in Twin Peaks hanno abbassato leggermente i toni, per via di un live rallentamento,
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Di esempi eclatanti ce ne sono tanti. Uno su tutti? I Soprano! Una delle serie più famose e seguite al mondo!!!
    Edito in Europa con tutti i maggiori idiomi e sottotitoli, tranne che la nostra lingua. Da quel momento non mi meraviglio più di nulla
    Ad ogni modo io petizione l'ho firmata. Ma come ben sapete i giochi sono già fatti. I master già pronti. Impensabile, che li rifacciano apposta per noi

verissimo quel che dice sia Piazzolla che dvd-store...Il discorso day-one lo leggiamo tutti i giorni su tutti i forum.Ovvio che ognuno è liberissimo di comprare quando l'articolo è a prezzo di saldo,ma poi deve anche capire che così facendo scoraggia investimenti futuri delle major,il che è anche ovvio da capire.Così come è giusto il discorso cantonate ...Twin peaks ne è un esempio lampante.Non avevano previsto un cavolo riguardo al successo di vendite.

Peraltro noi "poveracci" stiamo firmando una petizione per l'uscita nel nostro paese...Nel resto del mondo (Europa inclusa) sono partite petizioni per l'aspect ratio...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    @Italiano88

Alcuni siti scandinavi già hanno a listino il cofanetto, seppur con preordine non ancora attivo
    Cosa ti dà la certezza che i sub scandinavi non siano presenti nelle edizioni UK/GER/FRA?
    Vedendo su bluraydisc.de non li ho visti... poi mi sono reso conto che sono dati provvisori! xD

Scusate ma siamo sicuri sicuri in nessun paese europeo uscirà con audio ita?

Che sappia io neanche con i dvd c'era un paese con audio italiano.Credo solo alcuni avevano i sub...

Be, penso sia noto che sul web un'anima pia ha attaccato l'audio italiano alle registrazioni di pay tv tedesca 1080i 16:9 nativo, attualmente per le prime 7 stagioni.

Nulla vieta che il tutto venga ripetuto su blu ray, se non ci sara' l'italiano ....
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

20th Century Fox e il futuro(secondo la Major):

http://www.20thfox.it/what-is-digital-hd

Che il cofanetto di X-Files sia l'inizio della fine?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    20th Century Fox e il futuro(secondo la Major):

http://www.20thfox.it/what-is-digital-hd

Che il cofanetto di X-Files sia l'inizio della fine?
    La tendenza è sicuramente quella, purtroppo a scapito della qualità, tanto per cambiare.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •