|
|
Risultati da 181 a 195 di 691
Discussione: [BD] X-Files serie televisiva
-
15-10-2015, 00:42 #181
Onestamente se fossi fox agirei esattamente così, la baracca va portata avanti, e i furbetti pensano solo ai fatterelli loro. La petizione l'ho firmata ma la verità è che questo merita il nostro mercato.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
15-10-2015, 00:50 #182
Quando ho saputo dell'uscita di questo mega cofanetto ho contattato un caro amico appassionato della serie ed entusiasta ne avrebbe comprate 4 copie, visto il periodo 3 sarebbero stati ottimi regali da fare, a qualsiasi prezzo, quando poi ho riferito della sola uscita su DVD abbiamo passato la serata a cercare le balle che gli erano cascate per terra dalla delusione e rabbia.
Dal canto mio ho pensato che poteva essere una bella occasione per vedermeli tutti per bene (a.r. sbagliato a parte), invece nulla, le loro solite scuse hanno vita breve già da tempo.
Ho firmato e messo il like, ringrazio dvd-store e la persona che ha aperto la raccolta firme.
Peccato davvero, non editare da noi il loro fiore all'occhiello televisivo che avrebbe dato sicuri introiti sarà il regalo di Fox per avergli rotto le scatole con la nostra petizione sull'audio.
Che poi fa ridere il fatto che un lavoro così sia stato fatto con un a.r. sbagliato per le prime stagioni, anche da questo si capisce il modus operandi di una Major a livello mondiale.
Le Pay TV hanno contribuito al fallimento dei Blu Ray, conosco molte persone che comprano i DVD e quando domando che per poco più possono averlo in HD sapete cosa mi rispondono? se lo vogliamo vedere in HD come il Blu Ray c'è sempre Sky o Premuim, questo mi rispondono! che tanto si vede come e meglio di un Blu Ray.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
15-10-2015, 05:39 #183
Senior Member
Eccole le logiche che motivano le scelte delle grandi aziende come la Fox.
Attenzione al cliente, fidelizzazione, qualità del servizio... sì sì, certo!
-
15-10-2015, 06:32 #184
@ Bane
Peccato davvero, non editare da noi il loro fiore all'occhiello televisivo che avrebbe dato sicuri introiti sarà il regalo di Fox per avergli rotto le scatole con la nostra petizione sull'audio.Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
15-10-2015, 07:24 #185
No, era una battuta, ma mi aspetto di tutto da ogni Major quindi la mia battuta potrebbe non essere al 100% tale per loro.
Purtroppo contiamo nulla, anche la petizione sull'audio non ha portato a nulla, e mi spiace dirlo, tanto per essere chiari, perchè se davvero rispettassero i consumatori ed in primis voi due che avete portato avanti questa battaglia, penso che qualcosa si sarebbe già visto, invece nulla, poco conta se si arriva in alto, se sono tutti sordi è come essere muti.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
17-10-2015, 11:55 #186
Junior Member
Forse, e dico forse, qualcosa si è mosso dopo le proteste. Quantomeno, sembrerebbe che la Fox Italia stia provando a smuovere qualcosa!
http://lagazzettadisney.altervista.o...ay-di-x-files/
-
17-10-2015, 13:59 #187
Member
Sarebbe grandioso! Peccato che l'autore di quell' articolo non dica la sua fonte, non vorrei illudermi per niente....
-
17-10-2015, 14:41 #188
Intanto, dopo che finalmente mi é giunta l'email di verifica, ho firmato anch'io la petizione che mi pare stia diffondendosi a macchia d'olio...
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
17-10-2015, 14:42 #189
La Fox rimasterizza 55 BD solo per noi ?
Oramai tutti i maggiori idiomi sono coperti a che pro sbattersi solo per "l'italiglietta" ?
Io ci credo quando inserirò i dischi nel lettoreLG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
17-10-2015, 14:56 #190
Prendendo la palla al balzo ho tempestato le mie pagine facebook mettendo questo messaggio:Fox Italia è in trattativa con la sede Americana per l'uscita del Blu-ray di X-Files.... Ora più che mai è di primaria importanza che le firme sulle due petizioni che vi ho linkato e postato in questi giorni vadano avanti....firmate,firmate e firmate....
Rispetto per l'audio Italiano....
-
17-10-2015, 15:34 #191
Junior Member
Certo che se si comincia così....! E che cavolo. Tutti i maggiori idiomi non sono coperti, Perché manca ancora il Castigliano per esempio! Inoltre, la grandissima parte dei bluray FOX usciti in Italia hanno spesso avuto solo Inglese e Italiano. Quindi sono abituati a ri-masterizzare qualcosa solo per l'Italia. Come è scritto anche nell'articolo basterebbe fare uscire le stagioni singole per testare il mercato. Magari le prime 3 e vedere come vanno le vendite.
Per chi cercava la fonte. Io seguo anche il forum Serialit, dove un'utente ha riportato che la FOX gli ha risposto per mail nella stessa maniera. Suppongo che la fonte sia una mail di risposta della FOX anche in questo caso, dato che le parole sono uguali! XDUltima modifica di Italiano88; 17-10-2015 alle 15:35
-
17-10-2015, 15:46 #192
Io se comprassi le prime tre e poi non uscissero le altre mi incazzerei ancora di piu' ....
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
17-10-2015, 15:54 #193
deve uscire il cofanetto tale e quale come nelle altre parti del mondo, come poi ha fatto warner con fringe, dopo che è stata giustamente "rimproverata", per non dire altro.
-
17-10-2015, 17:19 #194
Se la cosa è vera non è dunque la filiale italiana ad aver deciso la cosa, ma una "trovata" della casa madre. Personalmente vale ancora di più il discorso del prestigio. Xfiles è uscito anche in Italia ed era in italiano, ha avuto grande successo ed è stato regolarmente realizzato in dvd e riproposto su sky, ora pensare che per qualche motivo gli italiani dovrebbero nel 2015\2016 mettersi a comprare una raccolta di dvd dal costo comunque elevato e vecchia, mentre il resto del mercato pagherà qualcosa in più (e magari nemmeno troppo) per i bluray sa di insulto. Se il modo di ragionare di una major è questo mi sembra ovvio che in Italia la percentuale di copie pirata sarà parecchio maggiore che altrove, va bene non dover sempre fare i furbetti, ma nemmeno passare per idioti. Quando c'è stato da prendere i soldi per i diritti dalle tv italiane e per i dvd, il mercato italiano cosi schifo non gli faceva, adesso sembra che ancora un pò siamo la rovina dell' intero mercato mondiale. A questo punto almeno siano coerenti, niente dvd ed evitino di prenderci in giro
-
17-10-2015, 17:28 #195
Advanced Member