Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 572

@lansky Ciao
    I 2 modelli che ti interessano, sono leggermente differenti.
    Ad esempio nell'elaborazione delle immagini, cambiano gli Herz.

Il modello 731, è: MCI 800

il modello 670, è: MCI 700
    Che per entrambi equivale ad un 200 Hz.

È presente l'interessante funzione denominata: TruMotion
    In pratica nelle impostazioni video avanzate, più alzi la funzione TruMotion,
    (movimento vero o reale), Più aumenta la fluidità delle immagini in movimento!

A differenza di alcune TV, tipo Samsung, che accelerano in modo esageratamente Innaturale i movimenti!
    Il TruMotion di LG, funziona molto bene. Rende piacevolmente fluide le immagini, senza fastidiosi scatti e sfarfallamenti.

Le impostazioni migliori di questa interessante funzione sono: Uniforme o Utente
    Scegliendo una di queste regolazioni, le immagini in movimento diventano fluide senza scatti.

I 2 modelli, sono entrambi LED IPS con Local Dimming, alcuni tenendo attiva questa funzione,
    Notano differenze nette di luminosità nelle varie zone dello schermo! Io nel mio 670, non le vedo!
    Forse perché ho la retroilluminazione e la luminosità, entrambe a 50. In ambiente domestico.

La qualità delle immagini, già di default, è più che buona.
    Molto naturale, senza colori della pelle innaturali o tendenti al freddo.
    Il nero, per essere un LCD, è ottimo. Altre differenze sono nel motore grafico:

Il 731, ha il Triple XD Engine, nella parte video.

Il 670, ha il resolution upscaler, nella parte video.

Li ho provati entrambi a fondo, prima di scegliere il 670!
    Ma grosse differenze a livello della qualità delle immagini, non le ho notate.

Come estetica il 731, ha:
    il piedistallo unico curvo,
    la cornice inferiore in Dark Brown,
    e la cornice esterna grigia.

Il 670, ha i 2 piccoli piedistalli,
    La cornice inferiore grigia satinata
    E la cornice esterna nera come lo schermo.

Bellissimi entrambi, il prezzo è molto simile! Essendo i 2 modelli del 2014!
    La scelta finale spetta a te. Buon acquisto.
    Ultima modifica di boydok; 06-07-2015 alle 12:56
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Grazie mille per la risposta.
    Ho trovato una buona offerta sul 731 per questo "forse" sarei più orientato verso quel modello, già il fatto che mi scrivi sono molto simili mi conforta .
    Una domanda, da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che alcune staffe da parete non si adattano bene alla tv, è vero? accetto consigli anche su questo

Ciao ragazzi
    È disponibile al download tramite il menu delle TV, l'aggiornamento web OS 2.0, per i modelli LG 2014.

Ho appena finito di installarlo sul mio 55 LB670V.
    Prime impressioni, dopo una iniziale confusione per la diversa disposizione del live menu,
    E menu rapido, ho iniziato a provare le prestazioni, è aumentata la velocità generale,
    Sia di avvio del OS appena si accende la TV in pochi secondi, si apre la Home.

Riorganizzato il menu canali, adesso facilmente individuabile appena si apre il menu generale.
    Si possono aggiungere alcuni canali, nella Home, come se fossero app.
    Anche il menu degli ingressi, ora rapido e in trasparenza meno invasivo su schermo.
    Ho navigato sul web per verificare se l'applicazione è migliorata,
    Si nota una rapidità maggiore nel caricamento delle pagine web.

Insomma un miglioramento generale del sistema, ottimo lavoro da parte di LG,
    Ha migliorato e aggiornato un sistema già molto intuitivo innovativo e semplice da usare.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Qualcuno mi sa dire perchè su un modello 2014 riesco a registrare da HDD esterno mentre la tv è accesa, mentre da spento non parte proprio? cosa può essere. grazie

Citazione Originariamente scritto da bravetto Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire perchè su un modello 2014 riesco a registrare da HDD esterno mentre la tv è accesa, mentre da spento non parte proprio? cosa può essere. grazie
    Ciao Bravetto.
    Succedeva anche a me questo problema e ti dico nel mio caso come ho risolto: impostando l'ora manualmente.
    Se non ho capito male l'orario della tv arriva dal segnale digitale terrestre e se questo segnale è debole o non arriva, la tv da spenta perde l'orario e non fa partire la registrazione. Io disattivando l'impostazione automatica dell'orario e impostandola manualmente ho risolto i problemi di registrazione programmata.
    Spero d'esserrti stato d'aiuto.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da GND Visualizza messaggio
    Ciao Bravetto.
    Succedeva anche a me questo problema e ti dico nel mio caso come ho risolto: impostando l'ora manualmente.
    Se non ho capito male l'orario della tv arriva dal segnale digitale terrestre e se questo segnale è debole o non arriva, la tv da spenta perde l'orario e non fa partire la registrazione. Io disattivando l'impostazione automatic..........[CUT]
    potrebbe essere
    stasera provo e ti faccio sapere
    intanto grazie mille

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da boydok Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    È disponibile al download tramite il menu delle TV, l'aggiornamento web OS 2.0, per i modelli LG 2014.

Ho appena finito di installarlo sul mio 55 LB670V.
    Prime impressioni, dopo una iniziale confusione per la diversa disposizione del live menu,
    E menu rapido, ho iniziato a provare le prestazioni, è aumentata la velocità general..........[CUT]
    Finalmente! Vedo se lo posso scaricare su pc e caricarlo con chiavetta usb invece che ota. Grazie

Citazione Originariamente scritto da GND Visualizza messaggio
    Ciao Bravetto.
    Se non ho capito male l'orario della tv arriva dal segnale digitale terrestre e se questo segnale è debole o non arriva, la tv da spenta perde l'orario e non fa partire la registrazione. Io disattivando l'impostazione automatic..........[CUT]

pare proprio sia quello
    non so perchè e percome ma ora che ho messo orario manuale funziona

Grazie mille veramente
    mi ha salvato la vita

è assurdo: per il 47lb671 non c'è l'aggiornamento sul sito, dalla tv non ho verificato..

@darks1de
    Di sicuro la notifica dalla TV è disponibile.

È probabile che sul sito web LG, non hanno ancora caricato il firmware.
    Forse dalla versione estera del sito, si trova l'aggiornamento scaricabile.

Il file è molto grande! Io ho impiegato quasi un'ora con la mia 7 mega.

Citazione Originariamente scritto da bravetto Visualizza messaggio
    pare proprio sia quello
    non so perchè e percome ma ora che ho messo orario manuale funziona

Grazie mille veramente
    mi ha salvato la vita
    Secondo me è perchè da spento perde il segnale digitale e non "tiene" l'orario.

Comunque lieto di esserti stato d'aiuto!

Si è istallato in automatico anche sul mio. Da quello che leggo scritto non è web OS 2.0, ma web OS 1.4 Versione TV.jpg
    Per il resto ho notato che una volta nel menù è un pò più rapido, ma per entrare nel menù ci mette sempre troppo, non è affatto reattivo (come prima del resto). Peccato, perché a parte questa pecca è un signor TV che si lascia guardare con piacere con ogni sorgente e non delude da nessun punto di vista.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

premendo rapidamente in sequenza 3 e 8, dopo aver installato l'ultimo firmware, la tv crasha... 42lb650v

@_pietro

Ciao, prova ad eseguire un ripristino allo stato iniziale!
    Questi moderni TV, sono come PC! Necessitano di installazioni pulite.

Ciao,
    io ho un 47LB670V, ma via OTA non mi da nessun aggiornamento disponibile oltre alla già installata 1.4 che non ha cambiato nulla.

Si ha qualche notizia riguardo ad un download per USB?

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •