Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 572

Ho acquistato il 55 lb870 al posto dell'art. Diciamo che le differenze si vedono..eccome! Per ora soddisfatto del prodotto. Da ieri installata la 05.00.15. Stiamo testando il tutto..sembra veloce!

buongiorno a tutti.
    avendo da poco acquistato per mio padre un 42lb561v, ho visto sul sito lg che è disponibile il firmware 03.50.14 del 25/09: qualcuno mi sa dire il changelog di questa versione?

Citazione Originariamente scritto da _pietro Visualizza messaggio
    premendo rapidamente in sequenza 3 e 8, dopo aver installato l'ultimo firmware, la tv crasha... 42lb650v
    con 05.00.15 il bug rimane. la tv non crasha più ma lo schermo diventa nero, la tv rimane imbabolata per qualche secondo e poi torna sul vecchio canale... il bug tasto info è ancora lì
    Ultima modifica di _pietro; 24-10-2015 alle 18:52

Aggiornato il tv, oggi e senza alcun problema, al firmware 5.00.15 .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Aggiornato il tv, oggi e senza alcun problema, al firmware 5.00.15 .
    Come detto per il bug della mancanza di scrolling con il tasto info con il TELECOMANDO CLASSICO (con lg remote lo so che va) con il nuovo firmware 5.00.15 anche a me permane, per cui gu61 se provi con il telecomando classico e ci fai sapere vediamo se sei l'unico che con il 32lb650v non hai il problema di scroll con il telecomando appunto classico.

Ho appena avuto risposta da lg che dice in pratica che allo stato attuale è possibile visualizzare tutte le info del programma solo con lo scroll del telecomando magico e l'operazione non sarà possibile con il telecomando tradizionale.
    Ovviamente poi mi dicono di tenere sotto controllo gli aggiornamenti...
    Ma vi pare possibile che se uno (non parlo per me che comunque uso molto anche il classico) non ha l'lg remote non puo' utilizzare in maniera normale il tasto info del telecomando classico????
    Ultima modifica di mpg; 26-10-2015 alle 11:06

qualcuno saprebbe indicarmi come scaricare la lista canali su usb dal 42lb561v?
    ho provato con setting (o qmenu per 8 sec) poi 1105 e ok ma nulla, nessun menu
    ricordo che il modello non è smart tv

p.s. ho aggiornato il fw semplicemente inserendo l'usb e confermando

@sunland
    Ciao
    Ho trovato questa guida, che spiega come e su quali serie si possono creare o editare liste canali sulle TV LG.
    https://translate.google.it/translat...t/&prev=search
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da sunland Visualizza messaggio
    [cut] un 42lb561v,[cut]
    hai sbagliato 3d

mi spiegate dove scaricate il software ?

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-47LB671V

non è presente alcun aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da boydok Visualizza messaggio
    @sunland
    Ciao
    Ho trovato questa guida, che spiega come e su quali serie si possono creare o editare liste canali sulle TV LG.
    https://translate.google.it/translat...t/&prev=search
    grazie @boydok
    ma in effetti è proprio quello che avevo provato ma non funziona
    il mio è un modello del 2014 (LB) ma il metodo indicato non funziona

Citazione Originariamente scritto da darks1de Visualizza messaggio
    hai sbagliato 3d

mi spiegate dove scaricate il software ?

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-47LB671V

non è presente alcun aggiornamento...
    quando sei sulla pagina linkata, selezioni aggiornamenti software e trovi software e istruzioni

ho postato qui perchè si tratta di un modello 2014 (anche se non tra quelli tra parentesi)
    mi pare non ci sia altro di specifico per quel modello...

quando sei sulla pagina linkata, selezioni aggiornamenti software e trovi software e istruzioni

ho postato qui perchè si tratta di un modello 2014 (anche se non tra quelli tra parentesi)
    mi pare non ci sia altro di specifico per quel modello...
    ovviamente avevo guardato tra i software disponibili ma l'ultimo firmare è di febbraio 2015

Qualcuno che possiede LG LB730V da 42 pollici mi può dire come si trova?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Signo; 19-11-2015 alle 13:49

ma in effetti è proprio quello che avevo provato ma non funziona
    il mio è un modello del 2014 (LB) ma il metodo indicato non funziona
    dopo aver cambiato lnb e risolto i problemi con lo switch diseqc, sono riuscito nell'operazione: una volta sintonizzato un canale sat ho seguito la procedura indicata e ho esportato la lista canali (dtt+sat)
    dopo averli editati a piacimento li ricaricherò...
    danke

nessuno ce l'ha?

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •