Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 572

L'aggiornamento a WebOS 2.0 per i TV 2014 è previsto per la seconda metà del 2015

http://altadefinizione.hdblog.it/201...15-a-webOS-20/

Citazione Originariamente scritto da DerekT Visualizza messaggio
    Da una facile ricerca in google:

I found a hidden menu in WebOS which allows you to change the encoding, Size , Color and position of the subtitles of all languages.

First you have to save the subtitle file as Ansi Encoding by NotePad Program on any Pc

Steps:

1) Play your movie
    2) When you see Strange characters appears with your subtitles ..........[CUT]
    grazie per la risposta...avevo già letto una cosa del genere ma ili problema è che quel "tasto" sub non è selezionabile non posso proprio andarci sopra e cliccare per quello non so come fare

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    grazie per la risposta...avevo già letto una cosa del genere ma ili problema è che quel "tasto" sub non è selezionabile non posso proprio andarci sopra e cliccare per quello non so come fare
    Se il tasto sub non è cliccabile vuol dire che i sottotitoli sono "impressi" sul video e non si possono eliminare...

Appena preso un 47LB670V, dopo aver notato gli angoli più scuri, anzi degli aloni in prossimità dei medesimi (i quali si notano solo su sfondi chiari, senza di fatto disturbare la visione dei film), ho caricato uno sfondo bianco da google e fatto 2 foto
    Che ne pensate? è il "normale" problema dovuto all'accoppiata ips/local dimming oppure mi conviene portarlo indietro?
    http://i61.tinypic.com/op4pqr.jpg
    http://i62.tinypic.com/szehzr.jpg
    Ultima modifica di DANIELE (AL); 02-06-2015 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da DANIELE (AL) Visualizza messaggio
    Appena preso un 47LB670V, dopo aver notato gli angoli più scuri, anzi degli aloni in prossimità dei medesimi (i quali si notano solo su sfondi chiari, senza di fatto disturbare la visione dei film), ho caricato uno sfondo bianco da google e fatto 2 foto
    Che ne pensate? è il "normale" problema dovuto all'accoppiata ips/local dimming oppur..........[CUT]
    Anche il mio da 42" è così, sembra sia un difetto generalizzato di questa serie. Giustamente come dici tu nella visione normale praticamente non si nota...

Citazione Originariamente scritto da aiesse Visualizza messaggio
    Anche il mio da 42" è così, sembra sia un difetto generalizzato di questa serie. Giustamente come dici tu nella visione normale praticamente non si nota...
    ...lo immaginavo, del resto ho trovato riscontro anche su forum stranieri.
    Comunque la tv, in generale, mi piace davvero e la parte smart funziona alla grande.
    Grazie per il tuo contributo.

Ciao, chiedo scusa per "l'invasione" visto che ho un quesito su un 42lb650v (sempre di gamma 2014 si tratta ): purtroppo ho scoperto a malincuore che diversi modelli webos 1.0 soffrono di frequenti crash di applicazioni con messaggio di "out of memory". C'è un modo per venirne a capo o si deve solo sperare che lg rilasci un fix?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    Ciao, chiedo scusa per "l'invasione" visto che ho un quesito su un 42lb650v (sempre di gamma 2014 si tratta ): purtroppo ho scoperto a malincuore che diversi modelli webos 1.0 soffrono di frequenti crash di applicazioni con messaggio di "out of memory". C'è un modo per venirne a capo o si deve solo sperare che lg rilasci un f..........[CUT]
    Magari con l'aggiornamento a WebOs 2.0? A me è capitato(raramente) solo col player video e file pesantucci...

Citazione Originariamente scritto da aiesse Visualizza messaggio
    Magari con l'aggiornamento a WebOs 2.0? A me è capitato(raramente) solo col player video e file pesantucci...
    la tv non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a webos 2.0

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    la tv non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a webos 2.0
    Volevo dire che magari fixano col 2.0

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...12#post4384712
    Ultima modifica di aiesse; 15-06-2015 alle 10:09

Ciao a tutti
    Dopo un lungo periodo di assenza, torno su questo bellissimo forum, che tanto mi ha dato.
    Ed io ho cercato di contribuire a fornire consigli utili, dove ho avuto esperienze dirette.
    Sopratutto nella sezione Retroproiettori, Tv CRT, ed installazioni in generale.

Ho acquistato un TV LG 55 LB670V, offerta online € 767,98, con spedizione gratuita.

Attratto da queste nuove TV con Web OS, ricche di funzioni multimediali,
    E pronto a pensionare un Retro proiettore CRT Samsung, in firma! Lo userò ogni tanto.

Ho scelto LG, perché ho avuto modo di provare alcuni modelli a fondo!

Leggo di solito che qualcuno dando qualche occhiata dentro un centro commerciale!
    Ha decretato il migliore, solo vedendo 2/3 modelli uno di fianco all'altro!
    "Complimenti per il metodo"! Leggo sempre 3 nomi che vengono decretati i migliori!
    Samsung (di base incarnato e colori innaturali), Sony (a volte prezzo ingiustificato per le categorie economiche, medie e top), panasonic (ottimi prodotti, peccato che vendono poco).

Per verificare se un prodotto è migliore di un altro, lo si collega a tutte le periferiche e cavi di ricezione,
    si effettuano tutte le regolazioni con appositi segnali video,
    e se si ha la possibilità, a strumenti di misurazione professionale.
    Si disattivano tutte le funzioni accessorie, che dovrebbero migliorare l'immagine,
    E dopo una attenta analisi escono fuori difetti o meno.

Nelle numerose regolazioni eseguibili, con queste TV, si raggiungono risultati soddisfacenti.
    Questo vale per tutti i marchi! Come ha scritto qualcuno nelle pagine precedenti,
    Con la scelta di un prodotto, la gente va a simpatia o tifo da stadio, aggiungo io.

Dopo questa piccola premessa, passo al sodo esponendo le mie considerazioni su questo marchio e modello specifico LG 55 LB670V.

04.41.42 È La versione software che ho nel mio TV LG 55 LB670V,
    Più recente di quella presente sul sito web LG. Sembra una delle ultime prodotte!

Da premettere che ho letto tutte e 32 le pagine di questo post.

Fortunatamente nel mio esemplare, (i numerosi difetti lamentati da alcuni possessori),
    sono assenti!

Ho visibili appena, 2 piccolissimi aloni in alto ai bordi, su sfondo bianco, Il resto è uniforme.

Ho letto, non ricordo in quale pagina!
    Che alcuni possessori, non riescono ad ottenere una regolazione ottimale al buio, o di notte!
    Io ho questi settaggi, e mi trovo bene.

Local dimming spento!

Modalità di immagine = expert 1 (notturna)
    Retroilluminazione = 40
    Contrasto = 70
    Luminosità = 50
    Nitidezza orizzontale = 20
    Nitidezza verticale = 20
    Colore = 50
    Tinta = D7

Controllo esperto

Contrasto dinamico = disattiva
    Ottima risoluzione = disattiva
    Gamma colore = wide
    Ottimizzatore bordi = attiva
    Filtro colore = disattiva
    Gamma = 2.2

Bilanciamento del bianco
    Temperatura colore = caldo 2
    Metodo = 20 punti
    Schema = esterno
    Ire = 100

Applica a tutti gli ingressi
    la visione è rilassante, senza eccessi. Sia con alte che basse luci.
    Il nero è ottimo per essere un LCD a LED.

Modalità di immagine expert 2 (diurna)
    Retroilluminazione = 50
    Contrasto = 90
    Luminosità = 60
    Nitidezza orizzontale = 10
    Nitidezza verticale = 10
    Colore = 50
    Tinta = 0

Controllo esperto

Contrasto dinamico = disattivo
    Ottima risoluzione = disattivo
    Gamma colore = wide
    Ottimizzatore bordi = disattivato
    Filtro colore = disattivato
    Gamma = 2.2

Bilanciamento del bianco

Temperatura colore = caldo 1
    Metodo = 20 punti
    Schema = esterno
    Ire = 100
    Luminanza = 130

Applica a tutti gli ingressi

Con questa TV, guardo:
    BluRay, DVD, DTT, File con HD esterno, navigazione web (con Browser integrato nella TV) YouTube.

O visionato qualche canale sportivo, per verificare se era presente il difetto menzionato da un utente, Che aveva problemi con l'erba durante la visione di calcio. Tale difetto nel mio è assente.

Mi mancano delle prove con videogiochi, con PlayStation 3, e collegamento ad un PC via HDMI.
    Per ora lo ritengo un'ottimo prodotto ed acquisto!
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Ragazzi, oggi vado a mediaworld a comprare il mio nuovo 55" ed ero orientato al 55LB730. C'è qualcuno che gentilmente ha voglia di farmi un riepilogo pro e contro di questo modello?

ciao a tutti .... arrivato oggi il mio nuovo 55LB870 ....che dire ... per ora mi sembra un bellissimo televisore .... da provare le regolazioni ...al momento tutto standard.

Si accettano volentieri suggerimenti e consigli .... grazie a tutti

qualche giorno fa (forse 1 settimana fa circa) mi è arrivato un aggiornamento alla tv, qualcuno sa che novità ci sono? non ho notato nulla di nuovo

Ragazzi un consiglio, dovrei cambiare Tv e mi hanno colpito questi Tv LG, sarei interssato a questi due modelli:
    47LB731V
    47LB670V

Voi quale mi consigliate?

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •