Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1184

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    solo se esponi le due amaray singole: nel qual caso la copertina/custodia che le contiene va messa in un cassetto e dimenticata (per non dire buttata)
    Ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Salve volevo alcune informazioni riguardo a due cofanetti.

Il primo è quello che include le prime due stagioni di House of cards. L'ho trovato a 16,90€ da Unieuro! Mi sembra un affare, ma prima volevo chiedervi: all'interno della custodia di cartone ci sono i due amaray singoli precedentemente usciti? Quindi sarebbe come acquistare separatament..........[CUT]
    Ciao, Ho appena preso le prime due stagioni di HOUSE OF CARDS e ti confermo che sono 2 amaray separate in un cartoncino, vai sul sicuro (l'unica cosa che ho notato è che sulla costa c'è scritto solo HOUSE OF CARDS per entrambe, senza specificare la serie, ma penso siano così anche quelle sciolte, non credo abbiano prodotto amaray sciolte solo per questo bundle).
    Per quello che riguarda SHERLOCK, io ho preso le amaray separate della BBC originali, non sopporto la voce che hanno dato a Cumberbatch in italiano e per di più l'audio è SOLO stereo per tutte e due le lingue, mentre in originale è un bellissimo 5.1 (non capisco proprio questa scelta): quindi, capendo l'inglese, ho optato per questa soluzione.
    Ciao!

Su amazon si possono prenotare le seguenti serie :

THE LEFTOVERS Stagione 1 uscita 07 ottobre
    HOMELAND Stagione 4 uscita 15 ottobre
    EXTANT Stagione 1 uscita 21 ottobre
    THE FLASH Stagione 1 uscita 11 novembre
    GOTHAM Stagione 1 uscita 11 novembre

Al momento nessuna novita riguardo il cofano con la serie completa di FRINGE (speriamo bene)

Buongiorno a tutti,qualcuno mi sa dire cosa cambia tra le due versioni di True detective proposte da Amazon? sono tutte due versioni italiane ma hanno ASIN diversi e anche prezzo diverso. Una si chiama: True Detective stagione 1 (blu ray) a 37,90 mentre l'altra si chiama : True Detective stagione 1 (3 blu ray) a 38,61. Che una sia l'amaray e l'atra il cofanetto? SPERIAMO
    Ultima modifica di Tereteo; 12-08-2015 alle 12:51

Devono darci fringe devono..se warner ita cambia idea vado li e li distruggo

Ma la seconda stagione di Vikings? Non è nemmeno in pre order...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ogni giorno guardo più siti sperando fringe bluray sia prenotabile....sono molto preoccupato...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ogni giorno guardo più siti sperando fringe bluray sia prenotabile....sono molto preoccupato...
    ....E siamo in 2, oltre a Fringe spero anche di vedere le stagioni 3 e 4 di Enterprise

Devono farlo...pure ghotam e flash in br adesso...dateci fringe!

ragà sapete se ci sono speranze di vedere the vampire diaries e the original in hd? come al solito ci sono tutte le lingue del mondo tranne la nostra

ma the Walking Dead stagione 5 ita quando cavolo esce ??

http://www.badtv.it/2015/08/the-shie...tamente-in-4k/

La Sony ormai con questa mania del 4K sta diventando matta!

Come si fa a riconvertire in 4K una serie TV girata in pellicola 16mm (???!!!!)

Inoltre sarà convertita in 16:9 sebbene il formato voluto dai creatori fosse il 4:3 (cosa che la Sony aveva già fatto con i DVD, non si sa per quale motivo)
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

La Sony sarà matta.... Ma lo sono di più le persone che la compreranno solo perchè con il logo 4k stampato sul BD...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 30-08-2015 alle 15:23
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi stavo chiedendo se DAVVERO c'e' un vantaggio delle serie in bluray rispetto a quelle in dvd.
    Me lo chiedevo, perche' sono interessato a prendermi la prima stagione di gomorra, e apparentemente, stando alle descrizioni su bluray e dvd, il formato e l'audio, sempre quello e'.
    INOLTRE posso capire il vantaggio del bluray rispetto al dvd per un prodotto cinematografico, ovvero fatto per i cinema, ma non riesco a cogliere quale dovrebbe essere la differenza in un prodotto nato per la tv
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    mi stavo chiedendo se DAVVERO c'e' un vantaggio delle serie in bluray rispetto a quelle in dvd.
    Me lo chiedevo, perche' sono interessato a prendermi la prima stagione di gomorra, e apparentemente, stando alle descrizioni su bluray e dvd, il formato e l'audio, sempre quello e'.
    INOLTRE posso capire il vantaggio del bluray rispetto al dvd per un prod..........[CUT]
    Beh dipende: tutte le serie degli ultimi 10 anni sono finalizzate per l'HDTV e quindi arrivano ALMENO a 1080p di risoluzione e quindi valgono quanto un film.

Hai fatto l'esempio di Gomorra: è girato in Digitale 2K (ProRes 4:4:4) quindi la differenza col DVD è abissale come su un film...

Per le serie antecedenti alla nascita della HDTV è praticamente impossibile perché spesso erano finalizzate in SD 4:3.... In quel caso si può ripartire dalla fonte solo se è 35mm altrimenti non ne vale la pena.

The Shield è stato finalizzato in SD, quindi è già un azzardo fare un Blu-ray, figuriamoci un re-master 4K. Con la pellicola 16mm si vedrà una quantità industriale di grana (a meno che non lo rovinino con i filtri DNR). E' come fare un Blow-up da 16mm a 70mm, una assurdità....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •