|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Poltrone da cinema economiche: dove trovarle?
-
05-08-2015, 20:15 #16
Si considerate il prezzo sproporzionato e oltretutto sono molto grandi.. In una saletta come la mia di 3,25x4,30 con prima seduta a 2,70 le vedo enormi
La mia saletta CineBlack
-
05-08-2015, 23:51 #17
belle tutte le soluzioni proposte..davvero niente male anche le vidaxl anche se qualcosa mi puzza e personalmente non mi fiderei a fare un acquisto alla cieca, sebbene con un prezzaccio così.
Le Figueras invece, anche se un modello diverso, sono le poltrone VIP del The Space di Vicenza, comode e di ottima fattura. Devo dire che sono molto cinema-like, certo non è adatta a chi vuole guardare un film come se fosse sul divano.
Devo dire che il prezzo è allettante, peccato davvero per le spese di spedizione, molto alte. Ma tu hai sentito loro in Spagna oppure un loro rivenditore per l'Italia?
Io sono in attesa di preventivo per queste poltroneLink al Diamond theater
Il buio della sala illumina la mente
-
06-08-2015, 05:52 #18
Buongiorno.. Aughh ho contattato direttamente la sede in Spagna.. Ci siamo scambiati qualche email.. A settembre li ricontattato telefonicamente tramite mio fratello che parla benissimo la lingua Spagnola vedo se riesco ad avere uno sconticino almeno spero.. Tu hai contattato qui in Italia qualche rivenditore?
La mia saletta CineBlack
-
06-08-2015, 11:08 #19
No di Figueras no, anch'io sono attraverso la ditta in Spagna ma per gli alti costi di spedizione avevo rimandato.
Ora sono in attesa di questo preventivo ma tarda ad arrivare pensi a causa della pausa estiva
Se il prezzo sarà buono vedrò di andare a testarle in ditta personalmenteLink al Diamond theater
-
06-08-2015, 14:22 #20
Carine la serie vip da te postate.. Sarei curioso di sapere il prezzo
La mia saletta CineBlack
-
06-08-2015, 14:43 #21
Proprio belle queste sedute vicentine !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-08-2015, 09:50 #22
sogno svanito..le Daytona vengono prodotte e vendute solo per grandi numeri, mi hanno consigliato appunto le poltrone Queen ma costano, 800+IVA a seduta
Link al Diamond theater
-
07-08-2015, 10:36 #23
beh, non è male in senso assoluto.
Le poltrone cinema vendute tramite i canali "eso-fighi" costano anche 3500/4000 euro a seduta ....
per carità, magari con dotazioni diverse e caratteristiche diverse ... ma 5 volte tanto .......
cosa sasà ? L'auto massaggio ? (e non dico ... dove)
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2019, 16:30 #24
riapro il thread perchè forse cambio casa e cercavo delle poltrone home cinema. Calcolando che quelle viste in alcuni negozi famosi costano circa 7000 € per 4 sedute, mi sono imbattuto in queste. Chi le conosce?
http://www.sentet.com/?sl=itLigrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
17-04-2019, 10:03 #25
Da quel che avevo letto, pare che le Sentet siano tra le migliori in termini di rapporto q/p
Prova a farti fare un preventivo qui:
http://www.troniteck.it/accessori-au...e-home-cinema/Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 17-04-2019 alle 10:04
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
17-04-2019, 12:31 #26
Grazie mille. Ho visto che esiste anche il sito ufficiale, potrei confrontare i preventivi. Certo, sarebbe bello provarle prima, andare fino in zona Novara è un po' scomodo.