Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 77 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    ciao ragazzi.. ho un altro dubbio
    ho la 47 pollici e ho acquistato la soundbar htb690
    il progetto iniziale era quello di appendere entrambe al muro...

ho visto questo http://www.meliconi.com/it/prodotti/...ound-bar-1000/
    secondo voi è fattibile sulla nostra tv e quella soundbar?
    Anche io ero interessato ad un soluzione simile, però ero scettico sul fatto che lo spessore del supporto soundbar andasse ad inficiare la tenuta del supporto del televisore...
    Comunque tentar non nuoce casomai se vedi che non tiene bene fai il reso del supporto soundbar ( se compri su Amazon è comodo e veloce)

ilLord se mi mandi anche a me :*
    Dopo vado su pc e ti mando ;-)

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    Dopo vado su pc e ti mando ;-)
    grazie mille ilLord... appena installo la tv in casa nuova provo la configurazione! :* mitico!

Sacco, non penso che il peso della soundbar sia eccessivo per il braccetto... il 400sr meliconi porta 30kg, e la tv è 12 dovremmo farcela

grazie mille ilLord... appena installo la tv in casa nuova provo la configurazione! :* mitico!

Sacco, non penso che il peso della soundbar sia eccessivo per il braccetto... il 400sr meliconi porta 30kg, e la tv è 12 dovremmo farcela
    di niente figurati... poi prova a sperimentare i vari settaggi... per esempio ho messo il local dimming al minimo e abbassato la nitidezza a 50 in questi ultimi giorni....

Ah ok ma io chiedevo per l'ulteriore spessore che il supporto della soundbar andava a creare, comunque se si riesce a montare è ottimo, vorrei anch'io fare così

Citazione Originariamente scritto da ilLord Visualizza messaggio
    se si possono mandare mex privati dopo vado su pc e ti mando il tutto.... sia video che audio. ... ok?
    Ho appena comprato il 60" :-) Ad un prezzo molto interessante su Yeppon.it

ilLord (o qualcun'altro che li ha ricevuti dal medesismo) potresti cortesemente mandare anche a me i settings del 55" che provo ad applicarli al 60" ?
    Grazie mille.

Su avforums c'è la review del 60as800, credo anche i settaggi.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

sai per caso il 60" che attacco vesa ha?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

2 informazioni:
    1) potreste mandarmi in privato i settaggi (grazie!)
    2) Qualcuno mi saprebbe dire se il decoder satellitare supporta l'SCR della mia parabola? Visto che non riesco a farlo funzionare...
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

2) si devi settare unicable o qualcosa di simile, cmq funziona devi solo impostare il giusto valore nel menu relativo all'LNB.

Ma visualizzando una schermata bianca, è l'uniformità dello schermo che crea dei leggeri aloni tendenti al rosso e verde??

dentro la scatola del braccetto ci sono 4 paia di viti di lunghezza diversa x le varie tv.
    se non ricordo male quelle lunghe 12 mm sono quelle che fanno al caso nostro, il millimetro in più di spessore causato dai braccetti x attaccare la soundbar non dovrebbe comportare alcun problema. (sul sito meliconi c'è scritto che sono utilizzabili anche con bracetto..)

i braccetti x la soundbar mi sono arrivati oggi..ma non ero a casa..quindi domani la tnt me li consegnerà domani in ufficio... quindi trà poco potrò provare la soluzione ;D

(non ho ancora attacato la tv... questa è la settimana buona ;D )

dentro la scatola del braccetto ci sono 4 paia di viti di lunghezza diversa x le varie tv.
    se non ricordo male quelle lunghe 12 mm sono quelle che fanno al caso nostro, il millimetro in più di spessore causato dai braccetti x attaccare la soundbar non dovrebbe comportare alcun problema. (sul sito meliconi c'è scritto che sono utilizzabili anche con..........[CUT]
    perfetto, seguo con interesse

Qualcuno riuscirebbe a mandarmi i settaggi per favore, grazie!
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Su avforums c'è la review del 60as800, credo anche i settaggi.
    Grazie, trovati.

Pagina 40 di 77 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •