Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 117 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1746

Quello che ripeto da un po.Quel risultato della foto vita di pi (orrendo) l ' ho simulato giocando con gli effetti del cellulare.Sono taroccate cercando di enfatizzare il concetto,ottenendo un pessimo risultato.

ciao
    dimenticavo il gamma lo cambiato a 2.2 il 2.4 mi sembrava accentuare troppo lo stesso per il contrasto dinamico.

se tu ottieni con un tv hdr e un file hdr +- la stessa immagine che ne ottengo io con contrasto dinamico disattivato (e vedendo la tua foto sembra di si considerato poi che il mio é un pannello ips con retroillumianazione direct led) allora o il mio é un pannello 10bit hdr ma con la specifica 2020 disabilitata. oppure i conti non tornano.
    in giro si legge che tv senza hdr mostrano un imagine tanto luminosa con colori sballati/senza contrasto/e maldefinita.( di tutti questi difetti io avevo solo la luminisita altissima e i colori falzati) e solo giocando con 4-5 parametri ottengo un risultato simile tuo e con un contrasto e definizione impressionante allora da qualche parte la presa per il c--o ci deve essere.

ripeto prendete il video hdr sedetevi a 70 cm dallo schermo prendete il telecomando e smanettate.

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio

menomale che il mio lg non é hdr non oso pensare a cosa ottenevo se lo fosse stato
    http://postimg.org/image/79f4c0zez
    la foto é mossa. fatta con il samsung xcover2 e non riesce a mostrate il dettaglio e anche l esposizione é sballata oltre al contrasto . nel muro in alto dove senbra tutto bruciato dal bianco nel tv si vedon..........[CUT]
    Ma dove sta scritto che con il SEK un modello iferiore diventa uguale a uno superiore?
    Il pannello non lo scavalchi e quindi ledifferenze rimarranno!
    Magari se prendi l'HU 7500 e HU 8500 allora si diventeranno identici visto che hanno lo stesso pannello.

i processori video dei pannelli non li scavalchi quelli sono e quelli restano. ci puoi mettere il box del 8500 e il risultato non cambia.
    le uniche cose che ottieni in piu sono software quindi programmi, codec , app e il micropixel control perche agisce sul immagine e non sull hardware .

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:24

ciao
    ma quali flame é piacevole discutere.
    mi mostri il link google dove viene detto che i pannelli dela serie hu8500 e relativo modelli inferiori sono a 10 bit.
    idem per il pannelo sony con quantumdot a 8bit.
    comunque i punti 1-2-5 li sapevo sul 6 non ricordavo che il panny ax900 arrivasse cosi in alto.
    Ultima modifica di peo; 17-06-2015 alle 18:38

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:24

20th Century Fox annuncia i primi quattro film in HDR :

20th Century Fox ha annunciato l'arrivo dei primi film rimasterizzati in HDR (High Dynamic Range) e con risoluzione Ultra HD. I primi quattro titoli saranno Vita di Pi, Exodus - Dei e Re, Maze Runner - Il labirinto e Kingsman - The Secret Service. In attesa dell'arrivo degli Ultra HD Blu-ray, attesi per la fine del 2015, si utilizzerà il servizio M-Go per distribuire i film.

M-Go è un servizio in pay per view (nato da una joint venture tra Technicolor e Dreamworks), disponibile per Smart TV Samsung, LG, Vizio, TCL, Roku e dispositivi iOS e Android. I film potranno essere scaricati sul Samsung UHD Video Pack, l'hard disk USB esterno che permette di archiviare e riprodurre film a risoluzione Ultra HD.

Al momento la compatibilità sembra essere garantita solo con i TV Samsung. Ricordiamo che M-Go non è al momento disponibile in Italia (ma non è da escludere che Samsung decida di distribuire l'hard disk con film in HDR pre-installati).

http://altadefinizione.hdblog.it/201...m-in-HDR-M-Go/

.
    Ultima modifica di mirco80; 21-06-2015 alle 07:37
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

ciao
    be anche il mio lg riceve e gestisce 4k 60hz fino a 12bit. ma non per questo significa che monti uno schermo 10bit.(non che mi dispiaccia l idea che sia un 10bit.ma...)
    del sony l unica idea che mi sono fatto sulla limitazione hdmi é per avvantagiarsi nella distribuzione online dei contenuti 4k. altrimenti non si capisce perche contiuna anche nel 2015 a fare tv con hdmi bloccata .
    che siano bloccati nello schermo o nel hardware la vedo dura per il sek scavalcare l hardware che gestisce il pannello. ci sono svariati 3nd che parlano del oneconnectbox e del fatto che non tocca l hardware del tv. comunque poi si vedra quando arrivera in commercio.

Un saluto

Chi dei frequentatori di questo thread l'ha già ordinato? e chi sarebbe interessato all'acquisto?

Sarebbe interessante sapere anche su che TV si intenderebbe utilizzarlo.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Un saluto

Chi dei frequentatori di questo thread l'ha già ordinato? e chi sarebbe interessato all'acquisto?

Sarebbe interessante sapere anche su che TV si intenderebbe utilizzarlo.

Ciao
    Bhe, a me piacerebbe, ma non ne ho la possibilità, quindi non posso ordinarlo.

Come TV io ho un 55" 7500.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Conclusione con questo kit il samsung 78HU8500 sarà future proof o ci sono molte limitazioni rispetto al nuovo modello?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ancora è presto per dirlo perchè non ce l'ha nessuno, sembra che con questo evo kit la serie hu si avvicini un pò alla js, che comunque non potrà eguagliare

Questo immaginavo, ma ora vedo scontati a metà prezzo le serie vecchie....e volevo capire se ne valesse la pena o si comprasse un vecchio "bidone".
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

secondo me ne vale sì la pena. la serie hu dello scorso anno sono ottimi tv, i top di gamma, hu7500/8500, ai prezzi attuali sarebbero un buon affare, ci sono molti utenti qui che ne sono in possesso e tutti ben sodisfatti del loro tv

Pagina 6 di 117 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •