Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 764

Discussione: LUCASANTU CINE

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Perché? potrebbe proprio essere l'uovo di Colombo, metti l'affare di Guido dove hai le casse e gestisci tutto da lì collegato con un solo cavo di rete che sarebbero l'unico cavo che dovresti tirare....

L'unico problema è lo svenimento che ti viene quando vedi cosa costa l'affare di Guido.....
    Si ho visto , infatti per ora rimane li dov'è

Update...

Il nuovo fronte incomincia a prendere forma

il posteriore con il posto per il plate più grosso ed eventuale secondario per la tromba

Come rifinitura ho scartato l'idea della laccatura , sprecata per delle casse nascoste da una tela

rinifitura bucciata nero opaco

Ora aspettiamo il mezzogiorno per dare un'altra passata

Very Nice !!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Stanno venendo proprio bene! Complimenti
    Molto bella la finitura visto la loro ubicazione nascosta.

(IMHO: se la prossima volta carichi le imamgini più grandi io preferirei, andare ad aprirle una ad una non mi piace)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

da "piccolo" mi sarei spaventato per dei sub così grandi....ma da te sono "solo" i front!!!

Bellissime,complimenti.

Rispecchiano in pieno i miei gusti,quasi quasi ti copio il progetto Pensa che mi sembrano molto simili a queste
    electrovoice che avevo adocchiato per un upgrade del fronte anteriore. Ma secondo voi conviene comprarsele o farle da zero ? Considerando che quelle da me linkate dovrebbero costare 600 euro l'una più o meno ...Ma sono certo che le tue sono meglio.
    Hanno i woofer da 15 'o 12' ? Collegati in serie immagino,quindi un 2 vie biamplificate?

Ciaoo
    Ultima modifica di Rain; 13-05-2015 alle 11:02

Ho visto solo oggi la tua sala cinema...
    Complimenti veramente bella!!!
    Quello che l'occhio vede e l' orecchio sente, la mente crede!

https://www.avmagazine.it/forum/79-p...227post5104227

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Bellissime,complimenti.

Rispecchiano in pieno i miei gusti,quasi quasi ti copio il progetto Pensa che mi sembrano molto simili a queste
    electrovoi..........[CUT]
    woofer da 15" in parallelo , quelle che mi hai linkato non le conosco , ma con quella cifra fa giusto la cassa di legno lavorata senza roba dentro e poco che ci aggiungi e per prodotti mediobassi che siano i componenti fai presto a superare i 2000€ a pezzo esclusa la rifinitura , se le vuoi laccate ci vogliono altri 4-500€

Mi sento di dire che a livello di qualità siano imparagonabili a roba consumer dello stesso prezzo.
    Poi ci sono sempre di mezzo mille fattori e gusti personali , e soprattutto soddisfazioni quando si realizza una cosa che non si trova da nessun rivenditore...
    Ultima modifica di LucaSantu; 13-05-2015 alle 12:15

Citazione Originariamente scritto da 29013Leo Visualizza messaggio
    Ho visto solo oggi la tua sala cinema...
    Complimenti veramente bella!!!
    Grazie Leo , troppo gentile

Grazie delle risposte,non volevo infatti assolutamente paragonare i prodotti, sono simili come idea progettuale e costruzione,poi i componenti usati da te immagino che siano parecchio superiori,come è giusto che sia nei prodotti diy.

Quelle linkate sono casse pro "semplici" con crossover passivo e monoamplificate. Le tue saranno immagino biamplificate e con crossover attivi digitali,altra roba direi.La mia domanda era malposta,se si hanno le capacità e i mezzi e sempre meglio costruirsele
    ovviamente

I tagli a quanto pensi di farli ? Posso chiederti che sensibilità hanno woofer e tromba ?

Scusa l'invadenza ma giusto in questi giorni la mia mente stava pensando a un progetto simile anche se per il futuro ahahah.

Naturalmente i complimenti per il lavoro sono estesi a tutta la sala,bellissima.

Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Grazie delle risposte,non volevo infatti assolutamente paragonare i prodotti, sono simili come idea progettuale e costruzione,poi i componenti usati da te immagino che siano parecchio superiori,come è giusto che sia nei prodotti diy.

Quelle linkate sono casse pro "semplici" con crossover passivo e monoamplificate. Le tue saranno immagin..........[CUT]
    il woofer ha sensibilità 100.6 e il compressione 113db
    800W power program e 1600peak , la tromba invece mi sembra 80-160

per il tagli sinceramente devo ancora valutare , magari fino a quando nn faccio anche i 2 sub le tengo più basse , dopo probabilmente quando metterò i 4 21" a progetto alzerò il taglio
    Ultima modifica di LucaSantu; 13-05-2015 alle 12:51

Belle bestie,c'è da divertirsi in abbondanza ahaha! Gentilissimo grazie.

In caso decidessi di intraprendere un'avventura simile saprò a chi chiedere consiglio, vedo che dalle parti di Modena siete tutti ben competenti

Luca, penso intendesse il taglio woofer-tromba che sarà a 1000hz
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Belle belle.
    Fai i complimenti al falegnamaio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Belle belle.
    Fai i complimenti al falegnamaio
    solo al falegname?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •