Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 92 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1375

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    null
    È capitato anche a me a volte, ma visto che era solo con una specifica inquadratura, ne ho dedotto che il pixel bruciato (o sensore difettoso) fosse nella telecamera che riprendeva!!!

ho pensato la stessa cosa

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ..usa delle schermate monocromatiche ... bianco nero rosso blu verde .. se è un pixel bruciato lo vedrai... se difettoso potrebbe essere più difficile da individuare..
    provati vari test su youtube ma niente, non è visibile..

..allora non rimane che concludere che si trattasse di un problema di trasmissione ....meglio così

ciao volevo chiedere se il vostro tv h7000 ha problemi di crosstalk sui 3D o l'immagine vi risulta perfetta........in particolare ho notato questa cosa su film mkv 3d letti da usb........nell'altra tv lg che ho non lo fa..........possa essere problema di firmware?

Buonasera a tutti, mi sono appena registrato anche se è da un po' che vi seguo.
    Oggi ho comprato anche io un 46h7000 a un prezzo davvero incredibile. Mi arriva la prossima settimana.
    Dopo mille incertezze mi sono deciso anche io grazie a voi speriamo bene...
    Scattando i 4k, l'unico fullhd che mi convinceva era il Samsung 46h7000 e grazie al forum oggi l'ho preso. Sicuramente vi romperò le scatole prossimamente....

Eh si...adesso, specialmente su internet, si trova a prezzi ridicoli per un top di gamma!

Ragazzi mi sapete consigliare una buona sound bar da stare nei 200 euro! Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cristi.cd Visualizza messaggio
    salve a tutti volevo chiedere un aiuto......ho provato a registrare un programma con orario di inizio e fine registra pianificazione con tv spenta.......il tutto si memorizza ma poi non trovo la registrazione effettuata.........da premettere che l'hard disk ha passato il test control e se registro io manualmente mentre ho la tv accesa rtutto funzi..........[CUT]
    la registrazione la puoi trovare iin due modi:
    1. premendo sul telecomando il tasto smart hub e selezionando l'icona della pennetta usb. ti si aprono cartelle suddivise per mese/anno a seconda di quando hai registrato il programma. entri dentro e trovi i file registrati in quel mese/anno (vedi l'anteprima oltre al nome). ci clicchi sopra ed il gioco è fatto
    2. premi il tasto in alto a dx del telecomando denominato source e ti muovi nella stessa maniera del precedente
    Vado un pò a memoria, spero di essere stato chiaro

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Stasera, guardando la tv ho notato una cosa strana: durante la celebre trasmissione di sky "Italia's Got talent" sul canale sky uno hd, ogni volta che inquadravano uno dei giudici da un lato si intravedeva un puntino luminoso come un pixel bruciato.
    La cosa strana è che questo era visibile solo in quell'inquadratura e non in altri momenti..........[CUT]
    anche a me è capitato. ma non mi riesco a ricordare se con italia's o con un altro programma. il fatto che però non lo facesse in altre inquadrature mi faceva pensare ad un difetto non del mio tv

Stasera un po' di scoramento. Il mio televisore (UE55H7000) si è spento all'improvviso e poi si è riavviato. Non è la prima volta. Vado sul Menu per cercare un'eventuale causa e in corrispondenza delle varie voci (Immagine, Suono, Trasmissione, ecc.) le scritte sono storpiate e alcuni caratteri sono diventati illeggibili. Spengo, riaccendo. Ancora così. Tristezza.

azz!! ..provato con reset di fabbrica ?

Luminosità bande nere durante la visione di film 2.35:1 - 40H7000

Ciao,

Ho da poco acquistato un 40H7000 e sono molto soddisfatto del tv, ho però alcune domande da farvi:

1. L'opzione "Cinema Black" non è presente sul modello da 40 pollici, che voi sappiate è un limite hardware o si tratta solamente di una impostazione software

2. Ho regolato le impostazioni sulla "Modalità Standard" per avere una resa più naturale dell'immagine (modificando i valori trovandoli su un forum) vedo però due voci sotto "Opzioni Immagine" che non sono modificabili: "Modalità Film" e "Ottimiz. del nero", si possono abilitare?

L'unico punto a sfavore del tv che ho riscontrato è quello di avere un po' di luminosità sulle bande nere durante la visione di film 2.35:1, ma questo accade solamente di sera in una stanza molto buia, ho appena provato in pieno giorno e non si nota assolutamente. Mi rendo conto che questo è un limite della tecnologia LCD accentuato dal fatto che questa TV è un Edge LED e non un Full LED, da qui le due domande sopra per cercare eventualmente di migliorare la resa attraverso le impostazioni.

Grazie mille,
    Edoardo
    Ultima modifica di edo82; 09-05-2015 alle 11:00

qualcuno di voi ha mai notato se durante i cambi immagine o su scene troppo veloci si notano dei microscatti.........ho provato il motion plus sia su lineare che su personalizza impostando i valori a 10 ma non sembra cambi molto......peccato spero sia un problema risolvibile con qualche aggiornamento.........altra cosa fastidiosa l'impossibilita' di usufruire della funzione cinema black per file letti da usb,questa proprio non l'ho capita.
    Ultima modifica di cristi.cd; 10-05-2015 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    azz!! ..provato con reset di fabbrica ?
    Effettuato il reset due giorni fa. Le scritte del menu sono tornate alla normalità. Non sono ottimista: questi problemi di solito si ripresentano... In ogni caso, per il momento, tutto funziona.

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    ragazzi in sd non esiste ad oggi una tv che si veda bene. almeno dalla mia esperienza di tv lcd avuti philips pfl42 il mio primo tv lcd in hd era fantastico ma sd veramente tremendo e uguale samsung c8000 e questo. in piu in casa ho anche altre 4 tv lcd un sony altri due samsung e uno neanche so che marca sia e nessuno di questi si vede bene in s..........[CUT]
    Vero fino ad un certo punto, io ho tv il SAMSUNG 32B6000VW e il Philips 24 PHT5219, è vero che sono di dimensioni più piccole ma i canali SD si vedono molto molto molto bene!
    Soprattutto il Samsung ha delle immagini così nitide che sembrano in HD, il 40h7000 ha colori bellissimi, ma in SD immagini scadenti come nitidezza!

Pagina 82 di 92 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •