Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1372

Dexter tu lo hai preso da eprice ? volendo restituirlo come funziona ?

Entro 14 giorni lo si restituisce e ti ridanno tutti i soldi ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Dexter tu lo hai preso da eprice ? volendo restituirlo come funziona ?

Entro 14 giorni lo si restituisce e ti ridanno tutti i soldi ? .
    una volta che apri la pratica di reso dovresti rispedire la merce a loro, dopo qualche giorno dovrebbero rimborsare l'importo sulla carta/conto che hai usato per il pagamento

Easatto. Ragazzi io ci sto pensando e ho già aperto la pratica, sto valutando se prendere il Panasonic CX750E ma in verità vorrei un LG, identico a questo in tutto ma con in più il TruMotion. Adoro il Magic Remote, Il 3D, webOS, l'estetica, l'audio è tutto il resto. Ma al momento in Italia l'UF8507 è il top tra gli LED ultra HD LG, dovrei aspettare la serie 860 o la 950 se escono da noi e poi accertarmi che abbiano la funzione attiva. In alternativa potrei prendere l'UB850V o l'UB950v del 2014 che dovrebbero avere il TruMotion ma già non mi piace che hanno 2 telecomandi, niente codec VP9, processori meno potenti e il precedente webOS. Insomma non so che fare.
    Ultima modifica di Dexter; 01-05-2015 alle 14:03

Ma non è che state esagerando? Io sono soddisfatto me lo tengo e non mi faccio tutte Ste paranoie
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

mirco80, per quale motivo vuoi restituire il modello in tuo possesso? non sei soddisfatto delle prestazioni o cosa? spiegati meglio

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Easatto. Ragazzi io ci sto pensando e ho già aperto la pratica
    quello che non ho capito è:

1) le spese di rientro del tv sono a carico tuo oppure di eprice?
    2) eventualmente il tv (visto anche l'ingombro) lo si può riportare al pick&pay a mano?

Citazione Originariamente scritto da alemarco Visualizza messaggio
    mirco80, per quale motivo vuoi restituire il modello in tuo possesso? non sei soddisfatto delle prestazioni o cosa? spiegati meglio
    No io non ho il tv lg , ma era una curiosità su come funzionasse il reso da eprice , interessa anche a me sapere se si può riportare al pick pay .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .

No, la spedizione è a carico mio. Devo informarmi invece riguardo al pick&pay ma nelle istruzioni che ho ricevuto non c'è scritto.

La mia oramai è una fissazione, mi dispiace perchè ho fortemente voluto questa TV, che mi piace in tutto, non la cambierei mai ma l'assenza del TruMotion è veramente inspiegabile. Sono in contatto con il redattore di un sito italiano, ne parlavamo con un altro utente (Sbrillo) diverse pagine fa riguardo un articolo sulla serie UF850V. Guardate cosa mi ha appena scritto:

Che possano variare è un conto, che spariscano un altro, tanto più che senza il TruMotion non hai la compensazione del moto, il che non ha molto senso.
    Che sia un bug? Davvero non saprei, ci dovrebbe essere, c'è su TV di fascia più bassa.
    La distinzione per pollici non mi convince invece, non vedo per quale motivazione avrebbero dovuto realizzare due firmware così differenti per TV della stessa serie.
    Ultima modifica di Dexter; 02-05-2015 alle 11:57

io rimango dell'idea che è un bug che può essere colmato con un aggiornamento del fw, se c'è la volontà di LG.
    Il trumotion è compito del processore d'immagine e rifiuto di pensare che questo modello ne monti uno diverso da quello di altri (anzi, io sono convinto che l'hw a livello di trattamento dell'immagine sia uguale per tutti i modelli, da quelli base ai top, poi le varie funzioni vengono implementate via sw)
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ne sono convinto anche io ed è per questo che ho tanto insistito con LG ed ancora lo sto facendo, anche sui siti esteri. Però ad oggi nessuno mi può garantire che il TruMotion verrà implementato, domani, tra 1 mese, tra 1 anno o mai. LG si è dimostrata poco attenta e poco preparata alle mie domande. Per cui devo valutare attentamente cosa fare.
    Nel frattempo mi sono appena registrato sull'unico forum ufficale di LG che ho trovato, ed è tedesco. Appena mi abilitano l'utenza scriverò un post anche lì sperando di poter confrontarmi con qualcuno del supporto tecnico oltre che con qualche altro possessore.
    Ultima modifica di Dexter; 02-05-2015 alle 12:10

Mi è venuta un idea , dovreste provare a fare un reset della Tv come quando l'avete acquistata , poi credo vi faccia scegliere se volete fare modalità negozio o casa , mettete casa , ma a selezione della lingua mettete in inglese o tedesco , guardate un pò se cè qualche opzione supplementare , se fosse veramente un bug del software Italiano forse così potreste risolvere .
    Ultima modifica di mirco80; 02-05-2015 alle 14:16

Non ho fatto questa prova anche se ci avevo pensato. Ma sinceramente non credo possa risolvere. Nel frattempo hanno approvato la mia recensione sul sito LG UK (su quello italiano non è possibile scrivere review), se cercate la tv e leggete le recensioni trovate la mia domanda sul TruMotion. Spero che qualcuno in LG risponda in maniera ufficiale e rapidamente e spero che in questo modo anche altri possessori in UK dicano la loro.
    Ultima modifica di Dexter; 02-05-2015 alle 14:45

Non ho fatto questa prova anche se ci avevo pensato. Ma sinceramente non credo possa risolvere. Nel frattempo hanno approvato la mia recensione sul sito LG UK (su quello italiano non è possibile scrivere review), se cercate la tv e leggete le recensioni trovate la mia domanda sul TruMotion. Spero che qualcuno in LG risponda in maniera ufficiale e r..........[CUT]
    ma adesso il trumotion è come se ci fosse anche se non è possibile modificarlo, oppure è come se fosse disattivato?

Non c'è l'opzione e non è attivato. In pratica non è che si vede male, semplicemente si vede come una TV che non ha il TruMotion. Quella che Panasonic chiama ISF o Blacklight Scanning, Toshiba Clear Scan, Sony Motion Flow, Samsung Motion Plus e via dicendo...
    Ultima modifica di Dexter; 02-05-2015 alle 16:25

Non c'è l'opzione e non è attivato. In pratica non è che si vede male, semplicemente si vede come una TV che non ha il TruMotion. Quella che Panasonic chiama ISF o Blacklight Scanning, Toshiba Clear Scan, Sony Motion Flow, Samsung Motion Rate e via dicendo...
    nella mia Samsung dovrebbe essere il Motion Plus, se non ho capito male è l'opzione che crea quella sorta di effetto soap opera giusto? se è quella mi piace molto
    Ultima modifica di crazydog; 02-05-2015 alle 16:21

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •