Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1184

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Potrà anche mettere audio da DVD (lo fanno anche tutte le altre Majors tranne Sony ma tutti a sputare sulla Warner a mò di antipatia) ma la cura con cui recupera, restaura o semplicemente trasferisce i film del suo catalogo la rende la MIGLIORE casa altro che la peggiore.
    E poi tutte le majors, chi più e chi meno, ha delle serie tv che non ha edita..........[CUT]
    The Walking Dead ha l' audio in DTS-HD, Spartacus in DTS, pero' sono Fox

La Fox utilizza il DTS half-rate come prassi nei doppiaggi ed è alla stregua del DD di Warner quindi non vedo la differenza.
    Per il caso The Walking Dead è diverso perchè Fox distribuisce solo da noi e tratta l'uscita come localizzata (come fece Warner con la stagione 1 del Trono di Spade prima di allinearsi all'uscita tedesca e tornare al doppiaggio lossy), infatti negli altri paesi (UK, Francia...) è distribuito da case locali.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ma in base alla vostra esperienza, io bazzico questo mondo da poco, considerato che Prison Break è terminato già da parecchi anni, se non l'hanno fatta ancora vuol dire che non la faranno più?

Stanno per uscire le prime tre stagioni di heroes, quando prima c'era solo la quarta in blu ray. Quindi tutto è possibile, ma attaccarsi a un miracolo non credo sia una cosa saggia da fare.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Ragazzi, la Warner, con un annuncio MEGAGALATTICO ci stupisce!!! http://www.warnerbros.it/blog/fringe...onibile-in-dvd
    ...
    Purtroppo fa così anche Disney con la serie Agents of Shield.

La differenza è che l'uscita di fringe è un fulmine a ciel sereno, perché per anni c'era il nulla quando veniva trasmessa. La buona notizia è che appunto, dopo anni di niente, finalmente si sono decisi a pubblicarla, anche se solo in dvd.

Pazzesco che ancora oggi a 2015 inoltrato si annuncino uscite esclusivamente nello strasuperato supporto DVD.Da non credere...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    La buona notizia è che appunto, dopo anni di niente, finalmente si sono decisi a pubblicarla, anche se solo in dvd.
    La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "buona presa per i fondelli" ed infatti, i miei soldi per questa edizione da quinto mondo, non li vedranno mai.

Vogliamo parlare di person of interest in bluray? Solo la prima serie? Con dicitura 5.1 quando invece è 2.0?? Warner itlaia vergognosa come sempre

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "..........[CUT]
    L'alternativa è non averli. Quindi si, lieta novella.

Come detto sopra ci sono, in un formato consono, doppiati e spettacolari da gustarsi. Quindi presa per i fondelli. Appena annunceranno il cofano per il XXI secolo anche da noi, allora si potrà dire "lieta novella ".

Oltretutto sperando non si fermino con la pubblicazione visto che appunto molte serie son rimaste troncate. ..e la cosa assurda è che loro stessi favoriscono la pirateria..la beffa è vedere serie in br complete con audio fra Ted Spa eng di warner in tutta Europa (vedi mentalist fringe ecc) tutte rigorosamente senza italiano..

Se per loro l'esborso di queste edizioni è molto più oneroso delle vendite tristemente basse che ci sono in Italia, non ne vale la pensa. E' crudele, ingiusto, ma non fanno beneficenza per poche persone. E il fatto di uscire solo in DVD fa capire quanto non solo le vendite sono basse, ma che lo sono ancor di più quelle in bluray. L'alternativa di scaricare l'mkv con il mux dell'audio italiano preso dalla trasmissione televisiva è una soluzione alla buona e dipende anche da quanto uno traffica con l'hard disk. Per me, ad esempio, diventa difficile conservare tutte le mie serie preferite su un hard disk, specie pero di grandi dimensioni, quando ho bisogno di spazio per altri dati. Diventa complicato. Per quanto possa sembrarvi irragionevole, avere delle pubblicazioni, anche solo in dvd, in un paesere come il nostro (perché bisogna guardare anche in faccia la realtà: non siamo la Germania o la Francia), è davvero molto in un settore in agonia. Ognuno poi decide se accettare il compromesso.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "..........[CUT]
    Starsky & Hutch lo avrei tanto voluto avere in Blu-ray, se la qualità fosse simile a Star Trek serie classica, cè qualche speranza in futuro.. se no andrò di Dvd, e almeno facessero un cofanetto completo a buon prezzo
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Starsky & Hutch lo avrei tanto voluto avere in Blu-ray, se la qualità fosse simile a Star Trek serie classica, cè qualche speranza in futuro.. se no andrò di Dvd, e almeno facessero un cofanetto completo a buon prezzo
    Penso che non lo vedremo MAI, non ha l'appeal e il numero di fans di Star Trek, quindi le possibilità di vederlo in BD sono pari a 0, come la serie originale de "Ai Confini della Realtà", esiste in BD, ma è per lo più un upscale che non aggiunge nulla alla già ottima serie in DVD.
    Per quanto riguarda l'acquisto della serie di Starsky & Hutch su DVD posso solo dirti.......Auguri a reperirla tutta .

Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •