Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Beh sui Panasonic ho un vantaggio, sono amico di un tecnico di un cat, quindi i tv li conosco dall'interno oltre che dall'esterno.

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Allora chiedo scusa....[CUT]

Nessun problema, non c'è mai stato
    Ultima modifica di gem1978; 21-04-2015 alle 16:24
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

stava pensando di prenderlo mio fratello.
    come lo valutereste rispetto ai defunti plasma della stessa casa? non dico la serie VT e ZT che ovviamente sono un altro pianeta, dico rispetto alla serie ST o GT
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    stava pensando di prenderlo mio fratello.
    come lo valutereste rispetto ai defunti plasma della stessa casa? non dico la serie VT e ZT che ovviamente sono un altro pianeta, dico rispetto alla serie ST o GT
    Purtroppo, te lo dico da possessore di un GT60, non esiste LCD che possa gareggiare con questi tv sotto diversi aspetti. L'AS800 è sicuramente come tipo d'immagine (colori e calibrazione) più vicino ad un plasma di un LCD Samsung, ma resta cmq un LCD.

non mi aspetto che sia superiore, figuriamoci. mi chiedevo solo quanto sfigurasse
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

non mi aspetto che sia superiore, figuriamoci. mi chiedevo solo quanto sfigurasse
    sono stato possessore di un gt30 ai tempi prima di passare al sony w905, e tranne i soliti problemucci di aloni causati dal local dimming, non aveva niente da rimpiangere.. quindi tranquillo che non sfigurerà a fianco al gt60.

Ciao Doc, sicuramente con in ordine di importanza top Plasma della Panasonic ZT VT e GT60 (gli ultimi prodotti) e con gli oled non puoi fare assolutamente un paragone, è troppo a loro vantaggio, la visione con questi tv è fantastica.
    Ma con gli altri plasma di serie minori visti da amici di varie marche per me non sfigura affatto (e non dico anzi.....perchè potrei essere di parte).

Con gli altri top FullLed di qualsiasi marca per me questo AS800 è superiore, se la batte con la Sony e se ti sei letto tutto è la tv che più si avvicina ai plasma con la morbidezza e la veridicità/neutralità dei suoi colori. Tra l'altro dopo un mesetto di utilizzo, in cui è migliorata di tanto la visione, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto.

P.S. lento_violento vedo con piacere che ora anche per te, trovi in questo pana un'ottimo tv, ma non lo hai più venduto?
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Ciao Doc, sicuramente con in ordine di importanza top Plasma della Panasonic ZT VT e GT60 (gli ultimi prodotti) e con gli oled non puoi fare assolutamente un paragone, è troppo a loro vantaggio, la visione con questi tv è fantastica.
    Ma con gli altri plasma di serie minori visti da amici di varie marche per me non sfigura affatto (e non dico anzi...........[CUT]
    Hai spiegato le differenze esattamente come non avrei saputo fare io che ho visto entrambi i tv

a me hanno da poco regalato un 55ax900 ed è l'unico motivo per cui mi vendo il plasma. mio fratello invece è più interessato ad un televisore per uno misto digitalel terrestre, sky e molto gaming, per i film anche lui ha il proiettore....per questo avevo pensato al 55as800

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Hai spiegato le differenze esattamente come non avrei saputo fare io che ho visto entrambi i tv
    Grazie Plasm_on ma il mio giudizio non è stato solo verificandolo con i propri occhi, ma anche con le opinioni date da persone veramente competenti come tu sei e leggendo anche i vari forum sugli altri tv.
    Ci sono marche blasonate che comprano grossi stend nei centri commerciali, e già ne abbiamo parlato qui stesso in questo forum, che dall'uscita dei loro tv, venduto il primo stock , abbassano il prezzo iniziale immettendo in commercio tv cui hanno cambiato la tecnologia e il pannello stesso. Leggetevi il forum sul hu7500 è assurdo.
    Praticamente non è più lo stesso televisore che l'ignaro acquirente si compra in base alle prime ottime recensioni.
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

a me hanno da poco regalato un 55ax900 ed è l'unico motivo per cui mi vendo il plasma. mio fratello invece è più interessato ad un televisore per uno misto digitalel terrestre, sky e molto gaming, per i film anche lui ha il proiettore....per questo avevo pensato al 55as800
    Doc io non ci gioco, ti posso dire che l'ho comprato appositivamente per visione con i Bluray e DVD con lettore che li upscala alla grande. Le partite in HD sono ottime e fluide. Il segnale in SD invece sembra di essere tornati indietro nel tempo, come vedrai con il tuo AX900 lascia molto a desiderare.
    Sempre per aver letto, che chi fa grande uso di "gaming" questo non è consigliato, ma consigliavano il sony con minore imput-lag, ma potrei sbagliarmi.

so bene che i sony hanno l'input lag più basso in assoluto (ho anche un W705 che uso con al ps4) ma quello dei panasonic non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte

@ doc zero
    nella review di avforum parlano di 36ms per l'as800

Che .... Proprio un bel regalo l'ax900
    Ultima modifica di gem1978; 24-04-2015 alle 13:48 Motivo: aggiunto riferimento al modello

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    @ doc zero
    nella review di avforum parlo di 36ms

Che.... Proprio un bel regalo
    Sicuro? Guarda che l'unico punto negativo dell'AX900 è proprio l'input lag altissimo, in game mode fa 90ms e non scende sotto questo valore. E' anche spiegabile il perché, avendo tutte quelle zone da controllare deve lavorare il doppio il processore per gestire sia il microdimming software che il dimming hardware. Un gran tv anzi sicuramente il migliore negli lcd ma per giocare non è proprio adatto.

ScusA ma non parlavamo dell'as800?

Edit
    Ho corretto il mio post precedente
    Ultima modifica di gem1978; 24-04-2015 alle 13:47

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati