Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 314

E' vero Vito;Come non darti ragione? Piace assai anche a me il tuo E 110 come si presenta esteticamente. Se me lo consenti portero' quando sarai disponibile anche non solo il Sub ma i miei mini diffusori cosi' posso valutare per bene meglio. Non sara' un incontro-scontro tra i due Sub ma solo una verifica affinche' possa trarre le conclusioni atte se privarmi dello Storm oppure no. Intanto ti ringrazio pubblicamente per l'invito . per altro gia fatto' in privato .E' bello conoscere gente cosi' gentile e che condivida le nostre stesse passioniGrazie!!!!
    Ultima modifica di ernesto62; 17-04-2015 alle 12:02
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Questa e' sicuramente la soluzione migliore.
    Di' pure che è unabotta di CXXXX. Ma grazie a Vito comunque, che come minimo gli offro un caffe' Briosce e cappuccino. O anche una pizza senza problemi
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

e trovare un sub autocostruito fatto come si deve? sul mercatino ce n'è uno che dall'alto della mia ignoranza sembra una bella bestia
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Deve aspettare il tuo il mese prossimo, appena lo metti in vendita perche' passi al 18" Ernesto e' a posto

ehhhh????? passo al 18??? e perché mai???
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Sinceramente non sono mai andato a interessarmi ai sub artigianali.Non ho esperienza sia tecnica che di ascolti su questo genere. Stefano, quale è questo sub nel mercatino?
    ERNESTO

Con il Diy puoi farti un sub con le caratteristi che richiedi (puoi per esempio prendere un driver molto musicale, un finale magari in classe A/B e fare la cassa delle dimensioni piu' adeguate) ma non e' certo come comprarlo gia' fatto, e' una cosa da valutare per bene, di solito lo si fa per avere qualcosa di meglio spendendo molto meno, come del resto ho fatto io e fara' Stefano.

Beati voi che lo sapete fare.Io non saprei neanche da dove cominciare. Comuque ho visto il Sub che diceva Stefano.Dalle foto si evince esser un oggetto ben fatto, nuila di dire.Ma il proprietario dell'annuncio ne parla e lo descrive , terrificante come scosse. Non saprei.. e musicalmente? E' un rischio....Pero' devo ammettere che chi lo ha costruito almeno anche come estetica ha fatto un ottimo lavoro
    ERNESTO

Per il mio sub ho solo trasportato una cassa dal falegname a casa, ci ho fatto due buchi per cavi e altro, l'ho dipinta e ci ho avvitato il driver e l'ho messa in casa.

Riguardo al sub nel mercatino, e' un buon progetto con ottimi materiali da quanto si legge (il Peerless XXLS e' uno dei migliori driver da 12" per un sub, usato anche da BK e con qualche modifica da SVS) e credo che per quella cifra non ci sia di meglio in commercio ma qui stiamo parlando di sub di categoria superiore e non lo vedo assolutamente come un upgrade del tuo.

Scusami DaKhan. Non sarebbe un up grade se ho capito cosa vuoi dire, giusto? Infatti i BK sono a mio avviso della stessa pasta grosso modo ai REL.....
    ERNESTO

Ernesto qui l'esperto è dakhan...io sono solo un suo seguace agli albori...
    ciò è comprovato dal fatto che lui non te lo consiglia perché non sarebbe un vero upgrade del tuo...ci ho provato

PS: dakhan messaggi pm pieni
    Ultima modifica di Stefano129; 17-04-2015 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Scusami DaKhan. Non sarebbe un up grade se ho capito cosa vuoi dire, giusto? Infatti i BK sono a mio avviso della stessa pasta grosso modo ai REL.....
    Indipendentemente dal BK (che sono ottimi sub) qui partiamo dal tuo sub (che sara' anche vecchiotto ma non e' certo un entry level) e parliamo di un sub nella classe del XXLS 400 o un SVS SB2000 (chiariamo, il progetto e' differente e probabilmente migliore in quanto prevede un driver passivo e finiture superiori ma il driver, la potenza e le dimensioni sono similari), non vedo un vantaggio come tu cerchi ad abbandonare il tuo per quello, per quanto valido (e sicuramente lo e') possa essere.
    Per me upgrade deve significare guadagno sensibile, non mi sembra il caso

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Ernesto qui l'esperto è dakhan...io sono solo un suo seguace agli albori...
    ciò è comprovato dal fatto che lui non te lo consiglia perché non sarebbe un vero upgrade del tuo...ci ho provato

PS: dakhan messaggi pm pieni
    Ma guarda che la tua valutazione che si tratti di una bella bestia e' corretta, e' davvero una bella realizzazione, solo che a mio modesto parere non rappresenta una scelta corretta per Ernesto, lo e' probabilmente per altri.
    Ora svuoto

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ma guarda che la tua valutazione che si tratti di una bella bestia e' corretta, e' davvero una bella realizzazione, solo che a mio modesto parere non rappresenta una scelta corretta per Ernesto, lo e' probabilmente per altri.
    Ora svuoto
    certo, perché tu hai la conoscenza sugli altri prodotti...io non ce l'ho per cui posso solo limitarmi a giudicare un determinato oggetto, ma il paragone non è ancora nelle mie facoltà

E' solo una questione di tempo, sono solo partito prima di te con questa passione

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •