Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 314

Dakhan.Che dici del Wilson Benecsh Torus?Mai sentito parlarne? Sull'atro forum (Videohifi) lo definiscono a livello musicale il migliore o per lo meno uno dei migliori in assoluto
    Ultima modifica di ernesto62; 19-04-2015 alle 08:43
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

(Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Scusa, mi sono perso qualche pezzo effettivamente , comunque sia in rete che qui sul forum, ci sono molti progetti interessanti. Lo stesso dakhan , penso ti possa dare una mano , se decidessi di intraprendere questa strada . Io mi sono affidato ad una persona competente e fra qualche settimana aggiornerò quello che ho in firma . Comunque qui trovi persone molto più competenti di me in materia .
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve Visualizza messaggio
    , comunque sia in rete che qui sul forum, ci sono molti progetti interessanti. Lo stesso dakhan , penso ti possa dare una mano ..........[CUT]
    Grazie per il consiglio comunque. Il guaio per me è ci vorrebbe piu' che una mano, ma entrambi le mani ,piedi, braccia. ecc... ecc...io non saprei proprio come fare. E comunque cè un discorso anche di logistica. Bisognerebbe aver aiuto solo da persone su loco.A distanza è una cosa troppo complicata. Certo , costruirti un sub come vorresti , sarebbe una cosa di gran conto, ma la realta con me cozza con delle difficolta' enormi con cui andrei a imbarcarmi ...... magari fare più danni che bene.... spendendo tempo e soprattutto denaro .
    Ultima modifica di ernesto62; 19-04-2015 alle 09:56
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Dakhan.Che dici del Wilson Benecsh Torus?Mai sentito parlarne? Sull'atro forum (Videohifi) lo definiscono a livello musicale il migliore o per lo meno uno dei migliori in assoluto
    Ne ho sentito parlare molto ma non ho mai potuto sentirlo, di sicuro non e' un sub per l'HT (anzi non e' un sub del tutto), sai sono quei prodotti come i Ken Kreisel che suonano molto molto bene ma hanno evidenti limitazioni di pressione sonora (oltre a prezzi ben oltre il tuo budget) e vanno scelti sapendo bene cosa aspettarsi.

Grazie Dakhan...... Sempre fortemente più convinto dei JL Audio, e poi di seguito 'SVS..... e ancora REL serie R
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ne ho sentito parlare molto ma non ho mai potuto sentirlo, di sicuro non e' un sub per l'HT (anzi non e' un sub del tutto),...
    il Torus l ho sentito diverse volte ed è veramente un grande oggetto(in tutti i sensi).l unico problema è il suo costo,a mio avviso.tu dici che "non è un sub del tutto"...perché,cosa pensi che sia?e per quale ragione dici questo?non che mi interessi personalmente,sia chiaro(non è tra i miei up-grade prossimi) ,ma mi incuriosiva la tua affermazione.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Perche' la stessa Wilson Benesch lo definisce Infrasonic generator e non subwoofer
    E dal loro sito si legge "This product is so different, that it clearly demonstrates the fundamental flaws in the design of the Subwoofer and provides a real alternative for Music and Cinema effects."

E' ovviamente un prodotto di alto livello ma non puo' essere acquistato senza valutare bene cosa si compra, a fini HT si possono spendere i soldi molto meglio, con la musica forse no ma su questo preferisco lasciare la parola a chi lo ha sentito
    Ultima modifica di Dakhan; 19-04-2015 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Perche' la stessa Wilson Benesch lo definisce Infrasonic generator e non subwoofer
    E dal loro sito si legge "This product is so different, that it clearly demonstrates the fundamental flaws in the design of the Subwoofer and provides a real alternative for Music and Cinema effects."

E' ovviamente un prodotto di alto livello ma non puo..........[CUT]
    di alto levello si,ma per il resto direi che non è per nulla differente da un buon sub.per il resto sono solo frasi da opuscolo di un produttore hi-end.come dici anche tu il problema è il costo,perchè se costasse 1/5 del listino lo comprerei subito,anche se la forma non aiuta certo l inserimento in ambiente.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ma allora se il Torus è di altissimo livello proprio con la musica è quello che fa per me
    Il problema e' che costa un botto( se non erro viaggia sui 5 mila euro) e non ho visto in rete notizie in merito dove si puo' appoggiare un eventuale aquirente nel nostro territorio nazionale. Comunque.....benvenuto Kaio .Utenti come Dakhon e te siete un piacere leggervi . La vostra compentente in fatto di Sub e' evidente
    ERNESTO

E non solo sui sub, a me personalmente dakhan, oltre avermi invitato a casa sua, mi sta dando una grandissima mano sia per il sub che per altri piccoli grandi consigli...lui spiega, io eseguo, e sono un incompetente totale...infatti la parte del montaggio sul legno mi fa paura
    Sbattersi forse ne vale la pena per avere un prodotto di altissimo livello con 1/3 del costo...col tuo budget ti faresti un sub da paura in ambito auotocostruzione, però ci vuol tempo e pazienza...dato che alla fine è saltato fuori che il sub che farebbe al caso tuo sta verso i 5 sacchi.....pensaci bene
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ragazzi, questo e' il bello del forum, quando ho iniziato c'erano delle persone qui che mi hanno aiutato (al tempo si usavano i proiettori tritubo e non avete idea di cosa significasse tararli a dovere) ora mi sembra corretto fare lo stesso, fa parte dello spirito del forum. E non dimenticate che qui ci sono persone molto piu' preparate di me.
    Sul montaggio stai tranquillo, valuteremo insieme se usare le autofilettanti (piu' veloci e pratiche ma se smonti il driver piu' di un paio di volte devi rifare i fori con l'MDF) o dadi e ragni (nessun problema di smonta e rimonta ma rischio alto che sfiatino e quindi impegno maggiore nella preparazione), l'MDF si buca benissimo e sono alla fine 8 fori...

Ragazzi , il buon Dakhan mi ha messo un po' piu' in chiaro le idee. Confermo come Egli e Kano che ho avuto modo di vedere sono delle brave prima di tutto e gentili e dopo competenti persone . Per gettare un po' ancora acqua al fuoco Dajhan mi ha anche parlato in base a cio' che cerco io dei Ken Kreisler.......Prodotti che non ho mai avuto modo di saper notizie poiché poco conosciuti da noi in Italia credo. Oppure sono io che in questi ultimi 5//7 anni non ho piu' seguito il mercato con nuove proposte. Fatto sta' che mi stanno incuriosendo. Nel mio caso basterebbe a mio avviso il piu' piccolo in 13 metri quadri(credo). se qualcuno ha in merito questi sub qualcosa da dire è ben accetto.Grazie
    ERNESTO

Come ti dicevo sul forum lo ha avuto LucaCH e mi pare lo abbia venduto a Ferny76, se ci leggono o vuoi sentirli puoi sentire un loro parere.

Qui se vuoi c'e' una recensione e se vuoi contattare il tipo ha avuto l'SB13 quindi ti puo' dare un'idea delle differenze:

http://www.hometheatershack.com/foru...er-review.html

Grazie mille sempre Dakhan
    ERNESTO

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •