Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 146 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2188

l'ir blaster può essere utilizzato per mandare il segnale corrispondente al tasto factory in quanto, avendo ad un'estremità il classico jack, puoi collegarlo all'uscita cuffie di un computer e avviare la riproduzione del file wav che trovi in uno di quei link.
    Il telecomando universale invece non saprei come usarlo.
    Le soluzioni plausibili rimangono, a mio parere, l'uso dell'ir blaster, l'uso di un telefono con trasmettitore integrato o la costruzione (o acquisto) di un trasmettitore.

quindi se collego il jack dell'ir blaster fornito col tv 6400 (quel coso che sembra un ricevitore, ma invece trasmettte) all'uscita audio di un pc e avvio la riproduzione del file wav corrispondente a factory + 3Speed (o solo factory, non ricordo, andrò a rileggere) dovrei entrare nel service menu. A quel punto uso il telecomando normale per i settaggi utili all'attivazione di Timeshift e PVR.
    Giusto? L' IR blaster dopo non serve piu? Grazie
    P.S. appena posso mi vado a guardare l'ir Blaster del 55es8000 per vedere se puo essere piu utile (era un affare con una base e dei tasti, non ricordo, mai usato, sta in un cassetto)

Segui quello che ho scritto nell'altro forum di cui ti ho messo il link.
    In pratica devi premere il tasto info e avviare la riproduzione del file che ho allegato.
    Come consiglio, metti il trasmettitore molto vicino (pochi mm) al ricevitore della TV (angolo in basso a destra) e alza al massimo it volume del pc e del software che userai per riprodurre il file.
    il resto è corretto.

buongiorno a tutti. neo possessore di un 55h6400, ho provato senza successo ad abilitare il PVR.
    Ho paura che avendo l'ultimo firmware (il 2606.2) la festa sia finita.
    Non c'è modo di visualizzare nel service menu l'elenco delle tv disponibili ma ti fa scegliere solo da un elenco molto breve (la mia è identificata come 55r1af0v)
    Sapere se è possibile cmq attivare il PVR e timeshift?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da dagnelino Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti. neo possessore di un 55h6400, ho provato senza successo ad abilitare il PVR.
    Ho paura che avendo l'ultimo firmware (il 2606.2) la festa sia finita.
    Non c'è modo di visualizzare nel service menu l'elenco delle tv disponibili ma ti fa scegliere solo da un elenco molto breve (la mia è identificata come 55r1af0v)
    Sapere se è possibi..........[CUT]
    questo è molto preoccupante ....

Quel codice non è quello che dovete cambiare.
    Se vedi solo quello, molto probabilmente non sei nel menu di servizio esteso (quello che si raggiunge con la procedura di cui parlano i link che ho messo, il link nel primo post di questa discussione e di cui sto parlando anche io da giorni).
    Anche io ho fatto questo errore.

Citazione Originariamente scritto da silver18 Visualizza messaggio
    Se vedi solo quello, molto probabilmente non sei nel menu di servizio esteso (quello che si raggiunge con la procedura di cui parlano i link che ho messo, il link nel primo post di questa discussione e di cui sto parlando anche io da giorni).
    meglio così. Comunque io aspetto un po', prima voglio provare tutte le funzioni del televisore per essere certo che funzioni correttamente e che non abbia bisogno di interventi in garanzia.
    A proposito, con la CAM HD inserita mi dice che occorrerebbe un agg del sw (rivolgersi all'op. di rete ??), ma poi la inserisce correttamente. Lo strano è che òa setta cam nel 55es8000 non dà lo stesso msg.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da silver18 Visualizza messaggio
    Hai ragione! PVR sbloccato! Quindi anche con l'ultimo firmware 2606.2... tutto OK! grazie

ottimo! come ha i operato? con l'ir blaster o con un accrocco assemblato? Grazie

no purtroppo IR blaster con MAC o PC non mi funzionava.
    Ho utilizzato IR remote Control con samsung galaxy S5, customizzato un tasto info + factory e inviato alla tv.
    Da li è un attimo

Citazione Originariamente scritto da dagnelino Visualizza messaggio
    no purtroppo IR blaster con MAC o PC non mi funzionava.
    Ho utilizzato IR remote Control con samsung galaxy S5, customizzato un tasto info + factory e inviato alla tv.
    Da li è un attimo
    grazie, devo verificare se ho uno smartphone con gli infrarossi: potrei usare un s3mini, un galaxy ace o un Googlenexus, o un cinafonino, ma magari prima provo anch'io l'ir blaster.

Citazione Originariamente scritto da homer78 Visualizza messaggio
    Forse non é il furum esatto, ma quanto meno é quello che si avvicina di più... La serie h6200 in cosa é inferiore alla 6400? Solo nella frequenza a 200 invece di 400 mhz? Ci sarebbe un offerta un un negozio fisico per un 55h6200 a 599 euro.... Ci sto pensando e vorrei un vostro giudizio....
    Per soli 100 euro in più, non ci pensare e vai di 55H6670....(600hz)

Signori salve, mi chiamo Giuseppe e sono intenzionato ad acquistare un 48h6400 su internet.
    Prima di farlo ho visto il televisore dal vivo in un negozio, e ho notato durante la demo samsung (fonte blue ray) che durante una partita di calcio la palla quando volava ad alta velocità diventava poco visibile, scattosa, diffcile da seguire. Stesso tipo di visione anche quando c'erano tanti giocatori in area di rigore e movimenti veloci degli arti.
    Tutto ciò sia col 6400 che con altri recenti samsung anche a 600hz.

La domanda è, quando guardo su sky in hd una partita o un film, potrei avere lo stesso problema con questo tv? è una normale caratteristica degli ultimi samsung?

Grazie mille della vostra attenzione
    Saluti
    Giuseppe

il 40h6400 ha un'uscita audio/video RGB? Vorrei registrare da RaiReplay. Grazie

No, queste tv non hanno uscite video.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Pagina 123 di 146 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •