Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 128

Discussione: Pioneer Bdp Lx88

Perfino Ds ha sentito le differenze enormi tra due meccaniche in bitstream ....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

mi è scappato dove l'ha scritto...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    mi è scappato dove l'ha scritto...
    Non l'ha scritto ahahAh ma l'ha detto con le mani giunte
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Perfino Ds ha sentito le differenze enormi tra due meccaniche in bitstream ....
    E perfino tu Giigil sentirai i benefici della mod. in digitale. Comunque non credo che la meccanica di lettura del Pio88 sia tanto inferiore alla meccanica di lettura del oppo105
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

hihihihihi dai portateli via stasera e rifare il confronto con una catena seria !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

AhAhah no no, muovo più un azo io, se qualcuno vuole passare da me con relative problematiche ok per il resto se li comprano i lettori.
    Non vado in giro su sala in appropriate all'ascolto
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    AhAhah no no, muovo più un azo io, se qualcuno vuole passare da me con relative problematiche ok per il resto se li comprano i lettori.
    Non vado in giro su sala in appropriate all'ascolto
    Ok Giigil, passo io da te, ma prima devi accendere i subwoofer e togliere l'ARC dell' Anthem!!

Non vorrei andare a prendere il Pio88 da un altra parte visto che ho il mio vicino preferito che lo ha appena preso nuovo!
    Ultima modifica di DS scherzi elettronici; 01-04-2015 alle 08:38
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Ok Giigil, passo io da te, ma prima devi accendere i subwoofer e togliere l'ARC dell' Anthem!!

Non vorrei andare a prendere il Pio88 da un altra parte visto che ho il mio vicino preferito che lo ha appena preso nuovo!
    Si si passa da me che andiamo si con la mia, dentro il baule ho più posto per metterci il cadavere....

Ps: devi ancora ascoltarlo con l'arc ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Buongiorno a tutti!
    ho visto solo adesso il 3D e lo ho letto velocemente i post, proabilmente superficialmente! Ma,se ho ben capito, è stato confrontato un LX88 con un 105 Moddato solo sulle Rca usando per entrambi le uscite XLR, quindi è stato confrontato un LX88 con un Oppo liscio, o no? Lo stesso per quanto riguarda il confronto via Hdmi oppure esiste un 105 moddato sulla parte uscite digitali ( Orrore )
    Il tutto naturalmente senza nessun intento !

Sì credo che hai centrato il punto... ci sono anche oppo modificati sulle xlr però, chissà che non si possa fare anche quel confronto a breve

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho visto solo adesso il 3D e lo ho letto velocemente i post, proabilmente superficialmente! Ma,se ho ben capito, è stato confrontato un LX88 con un 105 Moddato solo sulle Rca usando per entrambi le uscite XLR, quindi è stato confrontato un LX88 con un Oppo liscio, o no? Lo stesso per quanto riguarda il confronto via Hdmi oppu..........[CUT]
    Si giusto cattivone c'è voluto 4 gg xche il padrone del 105 sapesse che Oppo aveva in mano ahahah
    Meglio così xche io volevo confrontarlo con il liscio, me andata bene..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@otto
    Allora hai provato il lettore? Dopo l'aggiornamento hai trovato migliorie??? A me sembra che abbiano eliminato piccoli bug di lentezza, sembra più reartivo tra cd e direct ecc ma può essere una mia impressione...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Confermo, più reattività in generale, non ho notato differenze a livello video, lato audio mi sembra che ci sia un pelo in più di estensione sulle basse frequenze almeno con le mie elettroniche, certo che in questa macchina la funzione direct è veramente incisiva per non dire indispensabile per l'ascolto di musica.Ieri sera ho visto il BD ''Interstellar'' impostando il lettore in 4K 24P, da non credere,fantastico, nelle scene Imax la profondità e il dettaglio,rispetto al 1080p 24, erano di rifrimento assoluto.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Ah allora non era una mia sensazione si ha migliorato l'estensione in basso ma sempre con un controllo maestoso ora che comincio a prendere le misure ed avere dei riferimenti questo lettore mi soddisfa molto...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

otto perdonami quindi il pio faceva upscaling fino a 4k , e poi lo visualizzavi su shermo full hd notando miglioramenti ?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •