Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

Discussione: Pioneer Bdp Lx88

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    .... e poi lo visualizzavi su shermo full hd.....
    E no! Se lo upscalava a 4k anche lo schermo doveva essere 4k!
    Scusate l'OT e "mandi" ad Alex

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    E no! Se lo upscalava a 4k anche lo schermo doveva essere 4k!
    Scusate l'OT e "mandi" ad Alex
    Dovrebbe essere si visto che da me non aggancia il 4K
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

scusate ma il Tv da 55 che ho in firma non è full hd ma ultra hd e 4K.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

ah ok tutto torna, a conferma che l'upscaling da 2 a 4k porta i suoi benefici !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si porta i suoi benefici, ti assicuro che ero scettico ma ho dovuto ricredermi.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

un saluto a tutti
    da pochi giorni ho un Pioneer BDP-LX58
    ho alcuni dubbi sulla configurazione iniziale, qualcuno può aiutarmi?

1) impostazione del display
    ho un TV LG Full HD 1080 .... ho impostato il Pioneer con "Rapporto di forma 16:9 Full" e "Risoluzione 1080p" ... domanda: meglio 16:9 full o 16:9 normale? riguardo la risoluzione, ho fatto bene a mettere 1080p oppure posso mettere valori più alti anche se il mio TV è un 1080p?

2) HDMI
    impostazione "HDMI Spazio colore" adesso è impostato su YCbCr422 ma ci sono anche RGB, YCbCr e FullRGB ... cosa cambia? quale dovrei mettere?
    impostazione "HDMI deep color" adesso è su SPENTO ma ci sono anche 30 bit e 36 bit ... quale dovrei mettere? e cosa cambia tra una e l'altra?

grazie 1000!!!!!!!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Ciao a tutti, ho preso anche io il lettore Lx88, mi è arrivato ieri; quando però ho provato a metterlo nel mobile sopra l'amplificatore mi sono accorto che è davvero una bestia, nel senso che non c'entra essendo alto 138 mm..
    Ho due possibilità visto che non posso spostare tutte le elettroniche:
    Smontare i piedini o fare dei fori aggiuntivi nel mobile per mettere i supporti del ripiano in una posizione intermedia.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Marco
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Intanto bravo bell'acquisto poi ti consiglio di evitare nel togliere i piedini, quindi ti resta solo di modificateli il mobile
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

grazie, lo inseguivo da tempo!
    In effetti pensavo anche io fosse l'unica soluzione, vi aggiorno non appena l'ho installato.
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Ciao a tutti , da tempo sto pensando ad un lettore universale (sacd e concerti bluray ecc) , per voi come si comporta rispetto ad un lettore di circa 1500 eu come il mio onix cd 15 . Io userei le RCA non avendo impianto bilanciato . Grazie
    Ultima modifica di ZZZZ; 12-11-2015 alle 22:33

Da provare......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ciao a tutti, ho messo a posto il mobile e mi sto godendo il lettore da circa una settimana; aspetto ancora un pò di giorni per un giudizio definitivo, in ogni modo:
    l'ho collegato direttamente alla TV con modalità 1080p 4:4:4 36 bit, 1080p pure direct on sul panasonic;
    quando leggo i flac in streaming spesso si blocca, devo togliere la spina per poterlo riavviare;
    ogni tanto mi dà errore con alcuni blu ray 3d (nel senso che mi dice che il lettore non legge i blu ray 3d);
    pur avendo disattivato il controllo hdmi sull'amplificatore, ogni volta che metto in pausa, la tv cambia l'ingresso hdmi da 1 a 2 (dove ho collegato l'ampli), con conseguente sbattimento
    EDIT: ho risolto l'ultimo punto, avevo lasciato attivato Viera Link..

Tra YCbCr 4:4:4 e 4:2:2 cosa consigliate? Non ho trovato una discussione chiara in tal senso, anche se vedo che molti suggeriscono di lasciare il 4:2:2 (ma non si attiva il 1080p pure direct sul panasonic)
    Ultima modifica di MarcoM; 15-11-2015 alle 19:53

ciao a tutti, sapete se può essere reso multiregion?

Ho da poco il Pioneer BDP -LX88. Ho notato che durante la visione dei dvd (i vari dvd visionati scorrono senza problemi fino alla fine) dopo circa un'ora si sente un tac proveniente dalla meccanica (lo fa ben 2 volte questo "Rumore") . Con i cd questo non succede . Lo avete notato anche voi ?

Citazione Originariamente scritto da predator Visualizza messaggio
    Ho da poco il Pioneer BDP -LX88. Ho notato che durante la visione dei dvd (i vari dvd visionati scorrono senza problemi fino alla fine) dopo circa un'ora si sente un tac proveniente dalla meccanica (lo fa ben 2 volte questo "Rumore") . Con i cd questo non succede . Lo avete notato anche voi ?
    Mai riscontrato nulla di tutto ciò mi dispiace
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •