Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 160

Discussione: Marantz AV 8802

dakhan la timbrica e diventata quella dei veri marantz, calda raffinata dettagliata cosi lo volevo ora come faccio ???? ho dato 500 euro per l'onkyo e mi mancano 2000 euro di differenza!!!!!!!!!!!! prorio stamattina ho inserzionato sui vari siti l'av 8802 da scontrinare ovviamente.... ad un prezzo stracciato 2800 euro perdendo dopo neanche 10 giorni 975euro soldi buttati sto un po esaurito a questo punto

Sicuro non ci siano vie di uscita? Non puoi farti ridare l'acconto? Il 5530 per me e' inferiore all'8802...
    Ultima modifica di Dakhan; 28-03-2015 alle 22:52

ormai e stato prenotato ci perdo l'acconto e poi la faccia,il problema che il negoziante non l'ha voluto in permuta perche' il valore e maggiore dell'onkyo e ovviamente mi doveva dare anche del denaro per differenza operazione non possibile

Quindi se ho ben capito:
    tieni l'8802 e lo paghi 4275 perdendoci l'acconto del 5530
    Prendi il 5530 e lo paghi 3475 euro (visto che ci smeni 975 euro)
    Mah, io starei sulla prima...

scusa dakhan volevo inserzionarlo sul sito di av magazine ma non sono autorizzato ho letto il regolamento e credo di avere tutte le credenziali per usare il mercatino perche sto bloccato????

"possono pubblicare inserzioni di vendita, acquisto o ricerca solo iscritti con almeno 50 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 150 giorni (il giorno di iscrizione è il primo)"

quindi messaggi da inoltrare nelle discussioni aperte ???

Puoi prendere qualcos'altro dal negoziante e non perdi nulla...
    Non gli stai chiedendo i soldi indietro...

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Puoi prendere qualcos'altro dal negoziante e non perdi nulla...
    Non gli stai chiedendo i soldi indietro...
    Ma infatti... fatti fare un buono tanto ti verrà buono prima o poi...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

il problema che e stato ordinato..... e prima di ordinarlo lui mi ha ripetuto sei sicuro tre volte!!!! ora questo mi prende per scemo e pazzo, certe figure non si possono fare ad una certa eta' non sono abituato

a questo punto tento la strada della vendita privata non appena avro' i privilegi per inserzionarlo.

Si ma qui parliamo di 2500 euro, la (presunta) figura passa in secondo piano, a mio parere, inventati una scusa plausibile e come ti dicevano usa i 500 euro per un buono o un altro acquisto.

purtroppo ora e fatta mi secca il fatto di fare una figura di poco conto..... mi tengo entrambi i pre poi vendero' uno dei due sperando subito il marantz gia e in vendita ripeto ma sembra che se lo metto via a 1000 euro allora diventa alletante altrimenti nulla chi lo vuole se lo vada a comprare nuovo che dire ....

A quel livello di prezzo non si vende velocemente, indipendentemente dalla bonta' del prodotto, soprattutto se il prodotto e' nuovo e ancora poco conosciuto.
    Prima di vendere pensi di confrontarli e tenere quello che preferisci?

a quel punto si non si scappa.. faro' un confronto perfetto e sicuramente trovero' pace per il momento

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •