Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 223 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3335

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Ho solo sentito se suonava e partiva suonando poi son dovuto uscire e ho spento tutto
    Ma se sono collegati ognuno al suo positivo e negativo, perché dovrebbe bruciarsi?
    Hai fatto il bi-amp con i ponticelli delle casse ancora collegati?
    Fortuna che i sinto di oggi hanno le protezioni anche per chi fa queste robe, altrimenti potevi anche buttarlo...
    Ultima modifica di scoffield701; 28-03-2015 alle 19:18
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Hai fatto il bi-amp con i ponticelli delle casse ancora collegati?
    Fortuna che i sinto di oggi hanno le protezioni anche per chi fa queste robe, altrimenti potevi anche buttarlo...
    A quanto pare
    Ma ancora non mi avete spiegato il problema nel farlo visto che omunque ci son i cavi che van ai loro positivi e negativi entrambi

Ho solo sentito se suonava e partiva suonando poi son dovuto uscire e ho spento tutto
    Ma se sono collegati ognuno al suo positivo e negativo, perché dovrebbe bruciarsi?
    Ma li hai tolti o no i ponticelli?Ripeto che se non li hai tolti e non si è bruciato il sinto sei stato fortunato.....Però dai,non facciamo stè cazzate,una letta al manuale anche se in inglese dategliela,magari Vi fate aiutare da un traduttore.....fare un biamp senza togliere i ponticelli e non hai fatto danno diciamo quindi che per fortuna si è spento!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma li hai tolti o no i ponticelli?Ripeto che se non li hai tolti e non si è bruciato il sinto sei stato fortunato.....Però dai,non facciamo stè cazzate,una letta al manuale anche se in inglese dategliela,magari Vi fate aiutare da un traduttore.....fare un biamp senza togliere i ponticelli e non hai fatto danno diciamo quindi che per fortuna si è sp..........[CUT]
    Il manuale l'ho letto tutto a suo tempo (e non è di certo la lingua il problema)
    Solo non mi è balenato per la testa che i ponticelli potessero dare problemi. Oh comunque non è morto nessuno neh, è un pezzo di ferro non una persona, se moriva amen se ne comprava un altro

Quello che a me interessa è il perché i ponticelli posson creare danni, alla fine ripeto, per logica, se si viaggia comunque su piste positive e negative, qual è il problema?

Altra cosa, in biwire i ponticelli dan comunque fastidio o no?

Edit: ah si, il sinto si spegneva prima di aver impostato main front biamp, dopo averlo impostato ha funzionato correttamente
    Ultima modifica di mattxx88; 28-03-2015 alle 19:44

Comunque al di la di tutto confermo quanto detto da scoffield, eliminati i ponticelli tutt'altro suonare

Con i ponticelli ancora collegati è come se mettessi in cortocircuito l'ampli. Le piste così facendo non sono separate, ma sono collegate dai cavi superiori e inferiori.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Con i ponticelli ancora collegati è come se mettessi in cortocircuito l'ampli. Le piste così facendo non sono separate, ma sono collegate dai cavi superiori e inferiori.
    Immaginavo qualcosa del genere, ma come ha fatto a non saltare e suonare lo stesso? (Suonava qualcosa meglio di quando ero in biwi, ma non tanto bene come ora senza ponti)
    Son stato fortunato

Oh comunque non è morto nessuno neh, è un pezzo di ferro non una persona, se moriva amen se ne comprava un altro
    Bè certo ci mancherebbe!Però se lo bruciavi non Ti dispiaceva nemmeno un pò? Scherziamo dai.....

Cmq probabilmente nei sinto moderni c'è qualche sistema di protezione che non fa andare in corto il sinto e in questo caso ha funzionato,bene.....
    Ricordo che quando avevo il biamp con l'Anthem a livello musicale percepivo un bel miglioramento......Con un finale invece ancora meglio!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

enrico addirittura con il biamp migliora in stereo ??? già suona una favola posso solo immaginare mmmm adesso mi tocca fare l'altro passo ,le torri non vedo l'ora di prenderle

Con le casse che hai adesso non credo Ti accorgerai di nulla.....ma con quelle che prenderai sicuramente!

non intendevo con queste cassettine che ho adesso enrico ma con quelle che prenderò,volevo dire che si sente già la differenza che fa l'arc con queste che ho adesso figuriamoci con delle torri nel caso un giorno decido per un finale posso rimanere in casa anthem tipo mca 30 per pilotare tutto il fronte ed avere sempre la stessa marca (dato che mi piace la timbrica ),cosi farfei pilotare solo i surround all'mrx510? che ne dici ?

Finalmente.Sono in possesso del 310 , arrivato ieri con TNT, ho aperto il cartone solo per verificare il contenuto visto qualche piccola ammaccatura, dentro sembra tutto ok, imballato come si deve.
    In effetti il cartone mi era parso di notevoli dimensioni e infatti dentro c'è altra scatola x la calibrazione arc e ne tiene di spazio.
    Non ho modo prima ma venerdi' mi prendo 4 ore di ferie e mi dedico ad inserirlo in impianto, sono dei vostri ragazzi.
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Diventiamo sempre di più ad avere Anthem. Alla fine una volta ascoltato è difficile avere di meglio in questa fascia di prezzo.
    E con la musica ti fa dimenticare l'integrato...

Ben detto. I soldi meglio spesi in quasi 10 anni di home theather!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Benvenuto e goditelo!!!
    Anthem MRX720 Naim nait XS2 + Alim. Teddy Pardo Audiolab Mdac Audiolab 8200cdq B&W 683s2 htm1s2 IL Ego Pb1000 Benq W5700 EliteScreens cinegrey 3D 244x137 sony ubp x700 MediaPlayer # Sony 46hx855 Sony bdp-s790 Apple Tv Marantz NR1504 IL Tesi 260C IL Tesi 760C

Pagina 129 di 223 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •