Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 425

Mia solita sfiga...oggi sono andato a ritirare il mio bel 970.....ma a casa dopo averlo montato mi sono accorto che era completamente rotto lo schermo������������
    Dovrò aspettare la prossima settimana

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ok
    anno ricambiato le carte in tavola. non é piu da 2015 ma 2017 come da manuale ............
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...-Gennaio-2017/
    E' una vita che ve lo dicevo, avevano obbligato i costruttori a dotare i tv del DVB-T2 ma senza comunicargli le specifiche, come potevano mai adeguarsi?

quando se ne parlerà di vedere gli oled 4k a prezzi accessibili?

per come la vedo io quella normativa serve solo ai commercianti. . cosi possono continuare a vendere tv senza T2 per lungo tempo (i produttori non centrano assolutamente niente loro ti forniscono quello che gli chiedi e non anno problemi)
    le specifiche del T2 esistono da svariati anni e prevedono il codec h264. inoltre il T2 é in uso in italia dal 2010 l aggiunta del hevc é ok anche come parametro temporale. ma non la decisione di rimandare l obligo del T2 che in italia é gia in uso da anni.
    ma scusa la compreresti un auto euro 0 nuova ora? perche é quello che stanno facendo .

ma il t2 non è associato a h265?

ciao
    no la modalita di trasmissione T2 é nata abinata con il codec h264 come per il sat che é passato da S a S2 con h264 il nuovo codec si abina alle modalita di trasmissione T2 e S2.

Citazione Originariamente scritto da Luposky007 Visualizza messaggio
    Riguardando il povero AX630 mi scende la lacrimuccia, poteva essere un tv di tutto rispetto ma per restrizioni lo hanno castrato fino dal renderlo poco appetibile per chi volesse usufruire dello streaming e grave mancanza wifi gli tagliano i connotati definitivamente, ma caspita adesso lo si trova a prezzi veramente stracciati e se non si e' troppo..........[CUT]
    uè....squattrinato ....ancora con la scimmia addosso stai?

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    ma fatemi capire, ma nel resto del mondo i 4k sono ancora lontani o quando si parla di tecnologia appena nata parliamo solo di italia?

inoltre, ma che senso hanno gli 8k se ancora la maggior parte della gente sa cosa sia un 4k?

infine, ma quanto sono brutti sti schermi curvi? una sola domanda: PERCHE'????

comunque aspettare ancora fino al ..........[CUT]
    io ho un 4k. curvo. di brutto non ci vedo nulla. de gustibus ovviamente...ma non sarai un po troppo lapidario?

Citazione Originariamente scritto da corsa84 Visualizza messaggio
    Mia solita sfiga...oggi sono andato a ritirare il mio bel 970.....ma a casa dopo averlo montato mi sono accorto che era completamente rotto lo schermo������������
    Dovrò aspettare la prossima settimana
    ma che sfiga cacchiarola...mi dispiace...ti hanno fatto problemi a cambiarlo?

Edit scusate ho sbagliato thread
    Ultima modifica di xivor; 27-03-2015 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da Marc0 Visualizza messaggio
    io ho un 4k. curvo. di brutto non ci vedo nulla. de gustibus ovviamente...ma non sarai un po troppo lapidario?
    più che altro mi chiedo se è questione di look o ha effettivamente dei miglioramenti rispetto al piatto. Comunque, appeso al muro non si può guardare

Citazione Originariamente scritto da Marc0 Visualizza messaggio
    uè....squattrinato ....ancora con la scimmia addosso stai?

ma che sfiga cacchiarola...mi dispiace...ti hanno fatto problemi a cambiarlo?
    Ciao..quanto tempo!!nono x fortuna ma dovrò aspettare la prossima settimana...intanto ho preso il lettore Blu-ray

ciao ma la scatola era perfetta? niente danni?
    il mio quando é arrivato (preso online) aveva un buco nella scatola (e subito panico) mi sono armato di machina fotografica e fatto subito le foto e chiamato un testimone (tanto mi serviva un aiuto per maneggiarlo con cautela).
    tolta la scatola invece non si vedevano danni al pannello e anche quando lo collegato era tutto ok.
    comunque la sfiga non guarda in facci a nessuno in compenzo a una buona mira .
    se non ti anno fatto storie meglio cosi.

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao ma la scatola era perfetta? niente danni?
    il mio quando é arrivato (preso online) aveva un buco nella scatola (e subito panico) mi sono armato di machina fotografica e fatto subito le foto e chiamato un testimone (tanto mi serviva un aiuto per maneggiarlo con cautela).
    tolta la scatola invece non si vedevano danni al pannello e anche quando lo..........[CUT]
    Buongiorno a tutti..la scatola età un po' grattata..Ma sembrava nulla di ché...Ma invece.....no x fortuna niente storie perché l avevo preso 20 min fa dal negozio

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    più che altro mi chiedo se è questione di look o ha effettivamente dei miglioramenti rispetto al piatto. Comunque, appeso al muro non si può guardare
    beh...proporre la curvatura, checchè possano pensare i complottisti , credo sia frutto di uno studio. Su un 55 pollici come il mio, per onestà lo devo dire, non si percepisce un gran che...e quindi non saprei dirti quanto reale sia il beneficio. Su tagli più consistenti, tipo il 65" , credo abbia il suo perchè. Ti dirò che comunque rimane piacevole da vedere. Esteticamente va a gusti...come tutto.

Citazione Originariamente scritto da corsa84 Visualizza messaggio
    Ciao..quanto tempo!!nono x fortuna ma dovrò aspettare la prossima settimana...intanto ho preso il lettore Blu-ray
    grande. Io ho ci ho abbinato un sony 6200...e il risultato con il mio hu8500 è da slogamento mandibolare. Pensa che sto per abbinarci anche un sintoamplificatore marantz (da paura) più un kit 5.1 composto da jamo e jbl. Mi cacceranno dal condominio mi sa...

Il Sony e' un bel giocattolino complimenti! Sembra una PS...
    L'appetito vien mangiando a quanto vedo!!
    Io sono discordante sulla scelta perche' o si prende un top di gamma sia ampli che casse altrimenti la spesa non vale, io il mio vecchio Yamaha 6.1 non lo ricomprerei mai..Suono poco profondo e carente seui mid usando le casse originali...Ripiegherei su un sistema 3.1 o sounbar

Ormai ho deciso di rinviare e aspettare notizie certe sul nuovo Sony X850C, sulla carta e' quello che aspettavo, il compromesso che non dovrebbe svenarmi ma aspetto l'uscita e qualche rece prima di dare giudizi...

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •