Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 425

ciao
    sul come funziona va piu che bene. fa tutto quello che un tv 4k deve fare.
    sul consigliartelo quello dipende da te e da cosa pretendi. sucuramente se non vai su un oled devi fare perforza un compromesso
    cosa ti serve assolutamente e cosa non é indispensabile o puoi rinunciare.
    lg =angolo di visione da oled nero poco nero e contrasto non altissimo.
    uc970 melgio il contrasto e il nero ma meno luminoso. non a i difetti di tutti gli altri clouding coni di luce il processore video fa un ottimo lavoro dorse meglio degli altri.
    sammy = angolo di visione stretto nero e contrasto alto é piu curvo dell lg quindi riduce ulteriormente langolo é tanto luminoso e i colori spinti e un po finti chi piu chi meno soffrono il clouding e coni di luce.
    per giocarci non ne ho la minima idea tutti sono con un lag alto forse il sammy 8500 con l ultimo aggio é stato migliorato.
    il sammy 8200 dovrebbe essere come il 7500 con l unica differenza che é curvo non so se anche questo a i problemi del cip castrato o no e del 4k da sat si/no

Mi sono quasi convinto a prenderlo, vorrei giusto sapere come si comporta con le console di gioco.
    Se hai novità mi aggiorneresti?
    Ciao

in Fin iniziano a vendere la nuova serie lg 2015
    UF852v e UF950v
    non sono curvi e sono con il quantumdot(colorprime) e sono spessi solo 8mm
    ma cavolo anno prezzi assurdi
    per il 55uf852 chiedono 2000€ e per il 65 3300€
    mentre per la serie 950 il 55 sta a 3500€ e il 65 a 4500€

Che sito è?

nel sito online non anno ancora aggiornato

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    in Fin iniziano a vendere la nuova serie lg 2015
    UF852v e UF950v
    non sono curvi e sono con il quantumdot(colorprime) e sono spessi solo 8mm
    ma cavolo anno prezzi assurdi
    per il 55uf852 chiedono 2000€ e per il 65 3300€
    mentre per la serie 950 il 55 sta a 3500€ e il 65 a 4500€
    la serie 2014 non esordì con prezzi simili? Il calo sarà fisiologico

da quello che ricordo si agiravano sempre sui 2000€-2500€ i 55
    sono curioso di capire cosa fa real black altra nuova caratteristica insieme al quantum dot. per il resto sembra che monti lo stesso processore video del 970 Tru ULTRA HD Engine Pro e lo stesso 3d +

Buongiorno a tutti...io non vorrei fare la fine di quello che aspetta la novità ma poi quando esce non posso farmela perchè costa un boato!!!devo solo aspetta l'occasione "compromesso" di qualità e prezzo!!!

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    da quello che ricordo si agiravano sempre sui 2000€-2500€ i 55
    sono curioso di capire cosa fa real black altra nuova caratteristica insieme al quantum dot. per il resto sembra che monti lo stesso processore video del 970 Tru ULTRA HD Engine Pro e lo stesso 3d +
    Io ricordo prezzi simili a questi con discostamenti minimi...

ciao
    sicuramente il fatto che il panello monti il colorprime fa lievitare il prezzo rispetto al pannello classico.

arrivato il mio LG 55UB950V
    A primo impatto mi sembra buono, ma ho alcuni dubbi di configurazione:

1) perché il TV ha un'entrata satellitare?
    2) in uno step della configurazione iniziale, ti chiede se il TV è anche con "top box": ma che significa, ci posso collegare Sky ma in che modo?
    3) ci sono 4porte HDMI: possibile che alcune siano "diverse" dalle altre? Ad esempio con HDMI1 non vedo nè SKY nè PS4...su HDMI2 si (entrambe), perché?

ciao
    1 perche se ai un antenna sat ci colleghi il cavo e ricevi i canali sat.

2 te lo chiede per poter configurare il telecomando in modo da gestire anche quello

3 le hdmi non sono tutte uguali ma comunque devi vedere su tutte. se non va é probabile che ai qualche problema nelle conf dello skybox e della ps4 la hdmi2 dovrebbe essere quella con ARC serve per collegarsi ad un ampli cosi da inviare all ampli l audio del tv e dei box collegati al tv (ovvimente anche questa funge da porta di ingresso) la 4 dovrebbe essere per collegarci anche il cell con MHL.

se non lo ai gia fatto aggiorna il tv.
    ciao

aggiorno come? direttamente dalla TV?
    in questo caso mi dice che è aggiornato...ma il webOs non va aggiornato?

si se é collegato ad internet e funziona. se ti dice che é aggiornato sei ok

il webos si aggiorna insieme al sistema. nel mio appena acceso a fatto 4-5 aggiornamenti di cui uno per il remote.

buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione che mi interessa particolarmente.

ho bisogno di un consiglio, data la mia ignoranza in materia: ho un vecchio Sony KDL46Z4500 del 2008 che vorrei cambiare, non tanto per la qualità generale ma per la grandezza che mi sta ormai troppo stretta. Il problema è che ho tanti dubbi, scusatemi se ve li elenco in stile lista, ma almeno non mi perdo nel discorso: premesso che NON voglio/posso spendere più di 1200 euro perchè cerco una tv che faccia da traghetto fino a quando comprerò quella che sarà veramente Next Generation

1. attualmente penso che i tv con tecnologia 4K siano ancora acerbi e abbiano una configurazione hardware e roba varia che, quando i 4k saranno una realtà costante, sicuramente sarà già notevolmente migliorata. Alla luce di quanto detto, è comunque più conveniente comprare un top full hd (che a mio avviso troverei abbastanza facilmente a quella cifra) o comunque andare già ora di 4k e sfruttare quel poco materiale che a poco a poco verrà messo a disposizione fino a provvedere al cambio in futuro? tanto a quel prezzo trovo tutt'e due le tipologie di televisore

2. un immagine in full hd viene "vista meglio" in un tv full hd o il processore del 4k la rende quanto più vicina a quella tecnologia migliorandola rispetto a un full hd? mi viene in mente quando comprai il mio primo full hd e molti utenti di questo forum mi dissero che a prescindere dalla tv, un'immagine sd l'avrei vista meglio in una vecchia tv a tubo catodico. In questo caso invece dove sta la verità?

3. se dovessi optare per un full hd top, le migliorie che noterei dal punto di vista qualitativo dell'immagine sono notevoli o comunque non giustificano una spesa di 1000 euro visto che comunque ho gia una full hd e quindi potrei risparmiare questi soldi per la futura tv next gen? in pratica, se io visualizzo un'immagine nettamente più pulita e bella da guardare la acquisterei, ma se le migliorie riguardano soltanto il lato multimediale, supporti e roba varia, non mi interessa particolarmente

4. la mia distanza di visuale è intorno a 3.5 metri. Considerato il problema spazio - economico sarei orientato più verso un 55'' o, al massimo un 60'', se non si sale molto di prezzo

detto questo, il mio utilizzo è PS4, Mediaset Premium esclusivamente per il calcio, e BR Rip e possibilmente cercherei quindi una tv che NON sia curva (non mi piace per niente, anche se chiuderei un occhio se non posso fare altrimenti), e che legga tranquillamente file mkv tramite usb e sia già pronta per lo standard HEVC in modo da prepararmi, da quello che ho capito, ai futuri BR Rip 4K. Ancora non ho dato un'occhiata ai modelli che ci sono in giro e sinceramente mi fido più del parere di voi esperti rispetto ad andare in un negozio dove sicuramente non vedrei la tv spremuta al massimo delle sue capacità e quindi molto sottodimensionata. Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del messaggio

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •