|
|
Risultati da 316 a 330 di 425
Discussione: consiglio acquisto TV 55 pollici 4k
-
24-03-2015, 06:10 #316
Advanced Member
ciao
io ho scelto proprio LG per via dell angolo di visione mi serve ampio. voglio vedere bene da qualsiasi punto della sala( inoltre essendo montato sotto lo schermo del vpr é anche molto basso e sarebbe senpre fuori dall angolo ottimale se non fosse ips) infine il tv precedente era anche lui lg quindi sono abituato alle caratteristiche ips.
come detto da corsa84 scegli quello che piu soddisfa le tue necessitá.
-
24-03-2015, 08:10 #317
Senior Member
Buon giorno a tutti,
malnati virus gastrointestinali ora prendono pure la testa mettendo a dura prova i pochi neuroni rimasti..Mha...
Comunque quoto il fatto che bisogna decidere pochi punti saldi a cui non si vuole rinunciare poi il resto e' un compromesso..Il TV perfetto non esiste, tantomeno a cifre umane pertanto bisogna aver fiuto e fortuna.
Il Hu7500 costa di piu' perche' solitamente e' reputato migliore come uniformita' e nero rispetto ai curvi ma ovviamente e' una stima e il modello sfortunato piu' capitare. ovviamente a fronte di questo rispetto al 8200 penso sia meglio perche' ci sono delle peculiarita' che vengono mitigate nell'8500 avendo un dimming piu' avanzato, difatti se fosse stato implementato nel modello piatto avrebbe dato parecchi punti ai curvi.
Io nelle ultime fasi ero propenso a ripegare su un X8505 che salvo problemi particolari di clouding o uniformita' e' un IPS con buone doti di contrasto, pero' per chi predilige il 3D non e' molto performante. Il terzo incomodo era AX800 ma come hardware e' un poco sottodimensionato ed il taglio da 50 non mi soddisfa del tutto.
Poi altre questioni mi hanno fatto desistere per acquisti prossimi pertanto con rammarico rimandero' a data futura salvo che il mio dino non mi lasci all'improvviso..
Buona giornata a tutti.
-
24-03-2015, 08:52 #318
Senior Member
-
24-03-2015, 13:46 #319
Advanced Member
ok
anno ricambiato le carte in tavola. non é piu da 2015 ma 2017come da manuale ............
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-Gennaio-2017/Ultima modifica di peo; 24-03-2015 alle 13:48
-
24-03-2015, 13:52 #320
Member
-
24-03-2015, 23:40 #321
Senior Member
A parte quello l'unica cosa che si puo' ottenere attualmente da Sk. sono film un superHD che sarebbe una sorta di HD che si avvicina alla resa del blu ray, oltre attualmente e' utopia...
Ma siamo la Repubblica delle Banane e fa quasi piu' meraviglia chi si stupisce di questo! La viabilita' siamo a mulattiere espanse per non parlare delle infrastrutture, internet quando da noi una connessione isdn era il plusultra oltre alpe viaggiavano con adsl a 14 mega con prezzi che si aggiravano interno a 20 euro..Da noi tutt'ora se non abiti in una citta' medio o grossa devi pagare dazio per il terminale in rame...Ma dico siamo fermi al Medioevo!!!!! Siamo servi della gleba altro che storie, se fossimo stati un popolo coeso tutto questo marciume non ci sarebbe stato...Ok fine dello sfogo...Scusatemi ma quando scappa scappa...Ultima modifica di Luposky007; 24-03-2015 alle 23:46
-
25-03-2015, 00:03 #322
Senior Member
Riguardando il povero AX630 mi scende la lacrimuccia, poteva essere un tv di tutto rispetto ma per restrizioni lo hanno castrato fino dal renderlo poco appetibile per chi volesse usufruire dello streaming e grave mancanza wifi gli tagliano i connotati definitivamente, ma caspita adesso lo si trova a prezzi veramente stracciati e se non si e' troppo pretenziosi potrebbe essere il traghetto verso tempi meno bui...Invece io sono uno squattrinato pretenzioso..
-
25-03-2015, 05:52 #323
Advanced Member
Ciao
Luposky007 se consideriche io vivo in mezzo ad una foresta e comunque ho adsl 25M e a breve mi portano la fibra ottica a casa (contratto gia firmato).......
questo modo di fare é pazzesco. con il nuovo decreto praticamente permettono di vendere tv gia vecchie prima ancora di venderle che ovviamente andranno in mano a chi non a la piu pallida idea di cosa sta comperando. quanto sarebbe bastato di imporre l aggiornamento della scheda di ricezione o di affiancargli in "regalo" un box t2 esterno. poi tra le altre cose cé gia un operatore che trasmette in T2 europa7 e lo fa dal 2010 in MPEG4 e vende anche il box esterno t2 . quindi tutta tecnologia gia pronta e disponibile dal 2010.
-
25-03-2015, 10:57 #324
ma fatemi capire, ma nel resto del mondo i 4k sono ancora lontani o quando si parla di tecnologia appena nata parliamo solo di italia?
inoltre, ma che senso hanno gli 8k se ancora la maggior parte della gente sa cosa sia un 4k?
infine, ma quanto sono brutti sti schermi curvi? una sola domanda: PERCHE'????
comunque aspettare ancora fino al 2017 è ridicolo.
-
25-03-2015, 17:03 #325
Senior Member
Eh PEO non infierire..
quelle belle volte ho pensato di trasferirmi in un qualche paese nordico per via del loro senso civico!!!
Decoder T2 sono anni che li producono, difatti anni fa ne stavo visionando alcuni pvr per avere una macchina completa in ricezione (perche' il box sk.. non fa vedere una beata ceppa a parte il suoi...) con la possibilita' di registrare e vedere quello che volevo poi mi sono perso in altro come al solito..
Ma rimandare e' sempre per fare i soliti agi agli amici degli amici che debbono giocare con il nostro culetto peloso!!! Siamo alle solite come la fibra che non decolla!!! Preferiscono rubare quello che ci rimane piuttosto che investire nel nostro futuro...
I curvi era per un senso di distinzione da parte di LG per il suo prodotto di punta, poi Sammy ha replicato la cosa sui leds per confondere le idee poi alla fine visto che tirava anche gli altri si sono adeguati.
Debbo ammettere che oltre i 55 puo' dare un senso "d'avvolgimento" pero' ho visto che distorcono un poco la prospettiva pertanto se sono piu' piccoli si nota parecchio..Ultima modifica di Luposky007; 26-03-2015 alle 00:09
-
26-03-2015, 00:27 #326
Senior Member
Ostregheta! Hanno gia' iniziato ad arrivare i modelli nuovi! Su Uni.. sono gia' presenti i nuovi Sammy, sarei curioso di conoscere le specifiche dei nuovi tv in modo piu' approfondito e qualche revew disincantata.
Chissa' i nuovi X85C, e i nuovi Philips serie 7, i Sammy JU7500 e LG UF850 se hanno qualche colpo in piu' rispetto alle versioni precedenti...Sony mi sembrano sulla carta nettamente superiori ai precedenti ma chissa' che prezzi spareranno...I direct sono appannaggio dei tagli oltre il 55 eccetto Sammy...
Comunque ben che vada sono una barca di soldini...
-
26-03-2015, 10:15 #327
Senior Member
Cavoletti di Brux. dopo quello che ho letto su come Sammy cambia le carte in tavola con l'hardware verso meta'/fine ciclo di alcuni tv mi si rizza la criniera!!! Per quello che iniziano con prezzi sparati e dopo magicamente iniziano a calare...Non e' corretto se poi la qualita' viene a perdersi cone stanno riscontrando su alcuni modelli HU7500, poco corretto perche' tutte le recensioni lette si vanno poi a far benedire e NON hai piu' idea di cosa uno stia comprando...Mha...
Dal quel poco che sto leggendo mi sto innamorando gia' di un nuovo modello Sony, ok sono di parte ma spero in cose buone anche da Panny e LG e poi chissa' quando e questioni permettendo forse mi lancero' nell'acquisto. Andrei su un oled ma per me fuori budget e un HD per l'uso che ne faccio ed aspettative mi soddiferebbe solo a meta'..Vedremo...
-
26-03-2015, 12:40 #328
io ho un grosso problema di fondo che non riesco a risolvere: vale la pena cambiare il mio Sony 46Z4500 o per le fonti disponibili attualmente va più che bene e conservo questi soldi per quando la next generation non sarà più next?
cioè, credo che un blu ray in full hd lo vedo sia in un sony ultimo modello che nel mio, o sbaglio?
-
26-03-2015, 16:21 #329
Senior Member
Buon di',
se pensi di passare ad una pura visione nettamente superiore allora meglio che aspetti ad un accesso degli oled piu' consistente, altrimenti dipende...Io ho un modello precedente e meno sofisticato del tuo che pero' ha una buona resa visiva ed e' un 40' pertanto il salto di qualita' che cerco non e' facilmente riscontrabile, l'ago potrebbe propendere ad un acquisto se cerchi immagini razor o tutta una serie di cose che a me mancano come dimensioni o un 3d piu' evoluto, accessi ad internet, compatibilita' a nuovi formati multimediali ecc ecc.
Io confido un certo salto qualitativo dei nuovi tv intermedi che usciranno a breve con nuovi processori video piu' performanti, e sono molto curioso delle novita che sforneranno rimanendo in casa Sony spero ad un prezzo decente.
Se cerchi il salto di qualita' ovviamente sono gli oled 4k che dovrebbero garantire anche quella finezza di immagine che vorrei (dpi maggiore ad un HD) ma i prezzi per me sono proibitivi.
-
26-03-2015, 16:31 #330
Senior Member
Bhe il Sammy JS9000 costa pochino...il 48' costa quasi quanto un Panny Ax900....