Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 98 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1457

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    e normale che l'evolution non mi fa alzare il volume della tv? sembra quasi che rilevi il sinto anche se e staccato e non mi fa scegliere gli altoparlanti della tv solo ricevitore e uscita ottica
    Non è normale, cioè il volume si deve alzare, il volume non agisce su audio out, ovvero sull'uscita analogica da 3.5mm.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Non è normale, cioè il volume si deve alzare, il volume non agisce su audio out, ovvero sull'uscita analogica da 3.5mm.
    infatti non e normale non vorrei che fosse andato male qualcosa nell'aggiornamento che ha fatto. Se provo ad alzare e abbassare il volume mi dice che la tv e impostata su audio esterno e non mi fa impostare le uscite del tv pero se spengo e accendo la tv l'audio lo sento dalle casse della tv e non posso alzare ne abbassare il volume
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

infatti non e normale non vorrei che fosse andato male qualcosa nell'aggiornamento che ha fatto. Se provo ad alzare e abbassare il volume mi dice che la tv e impostata su audio esterno e non mi fa impostare le uscite del tv pero se spengo e accendo la tv l'audio lo sento dalle casse della tv e non posso alzare ne abbassare il volume
    Sei davvero sfortunato! prova a fare un hard reset, tienici informati.

Ciao

Sei davvero sfortunato! prova a fare un hard reset, tienici informati.

Ciao
    non vorrei che facendo un factory reset invalido anche la garanzia dell'evo
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

non vorrei che facendo un factory reset invalido anche la garanzia dell'evo

Scusa da quando in qua un reset di fabbrica invalida la garanzia?

Scusa da quando in qua un reset di fabbrica invalida la garanzia?
    visto che devo entrare nel menu di servizio e ogni volta che si fa un reset tiene in memoria il giorno che e stato fatto, non si sa mai era per scrupolo adesso provo e vedo se risolvo qualcosa

niente ho appena fatto un reset e l'audio non ne vuole sapere non vorrei che sia l'ultimo aggiornamento che ho fatto sul tv perchè prima dell'aggiornamento andava, e il vecchio box funziona tranquillamente
    Ultima modifica di teo85; 22-03-2015 alle 16:22

niente ho appena fatto un reset e l'audio non ne vuole sapere non vorrei che sia l'ultimo aggiornamento che ho fatto sul tv perchè prima dell'aggiornamento andava, e il vecchio box funziona tranquillamente
    A questo punto chiama la Samsung "se non lo ho già fatto", visto che domani pomeriggio dovrebbero consegnarmi la TV controllerò personalmente i vari parametri, secondo me potrebbe essere un problema dell'evolution kit.

A questo punto chiama la Samsung "se non lo ho già fatto", visto che domani pomeriggio dovrebbero consegnarmi la TV controllerò personalmente i vari parametri, secondo me potrebbe essere un problema dell'evolution kit.
    infatti oggi mi ha chiamato il ceo per sapere se la tv andava dopo le varie riparazioni gli ho spiegato il problema allora mi ha contattato il supporto tecnico hanno fatto delle prove da remoto e alla fine hanno mandato la pratica al centro assistenza oggi mi chiama l'assistenza (ormai mi conoscono appena gli ho risposto mi hanno detto "cos'è successo sta volta") e mi hanno ordinato la scheda dell'evolution appena arriva me la vengono a cambiare.
    Se domani ti consegnano la tv e riesci a scrivermi qualche parametro te ne sarei grato almeno li confronto

infatti oggi mi ha chiamato il ceo per sapere se la tv andava dopo le varie riparazioni gli ho spiegato il problema allora mi ha contattato il supporto tecnico hanno fatto delle prove da remoto e alla fine hanno mandato la pratica al centro assistenza oggi mi chiama l'assistenza (ormai mi conoscono appena gli ho risposto mi hanno detto "cos'è ..........[CUT]
    A parte il fatto che questo thread sta diventando una chat a due "sembra che nessun proprietario di F9000 sia più interessato", devo dirti che sei davvero sfortunato! ti fanno acquistare l'evolution kit e te lo inviano pure difettoso? bha! questa cosa mi preoccupa, spero che il mio televisore mi rientri perfettamente funzionante.

A parte il fatto che questo thread sta diventando una chat a due "sembra che nessun proprietario di F9000 sia più interessato", devo dirti che sei davvero sfortunato! ti fanno acquistare l'evolution kit e te lo inviano pure difettoso? bha! questa cosa mi preoccupa, spero che il mio televisore mi rientri perfettamente funzionante.
    Infatti mi sa che tutti gli altri non hanno questi problemi io in quanto a sfiga sono il numero uno spero che con la prossima scheda che mi cambiano vada tutto perchè non ne posso piu stavo anche pensando di cambiare tv
    Ultima modifica di teo85; 23-03-2015 alle 18:29

ciao a tutti ho letto TUTTO il forum . mi dispiace per i problemi che avete avuto con la tv. ho anche io questa tv e non ho ancora comprato l'evolution kit. Per chi è interessato ho scoperto che tra circa 2 mesi esce un evolution kit nuovo quindi per chi come me ancora non lo ha preso è meglio apettare forse .

http://www.gadgetguy.com.au/confirme...eturn-in-2015/

Citazione Originariamente scritto da azzi01 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho letto TUTTO il forum . mi dispiace per i problemi che avete avuto con la tv. ho anche io questa tv e non ho ancora comprato l'evolution kit. Per chi è interessato ho scoperto che tra circa 2 mesi esce un evolution kit nuovo quindi per chi come me ancora non lo ha preso è meglio apettare forse .

http://www.gadgetguy.com.au/co..........[CUT]
    bene ho appena preso il 2014 italiano, anche se secondo me ci vorra un po che esca come e successo per quello di adesso e uscito dopo almeno 6 mesi (quello italiano) il tedesco non si sa perche ma dopo 3 mesi era gia in giro

bene ho appena preso il 2014 italiano, anche se secondo me ci vorra un po che esca come e successo per quello di adesso e uscito dopo almeno 6 mesi (quello italiano) il tedesco non si sa perche ma dopo 3 mesi era gia in giro
    Riguardo alla mia TV, per oggi nulla da fare, con la "nuova" main board sembrava funzionare ma poi a quanto pare, ieri sera ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi, in poche parole hanno dovuto riordinare una nuova main board e quindi di conseguenza dovranno attendere l'arrivo della scheda, poi dovranno montarla e tenere in prova la tv e fra 2 gg saranno trascorse due settimana, amen.

Riguardo alla mia TV, per oggi nulla da fare, con la "nuova" main board sembrava funzionare ma poi a quanto pare, ieri sera ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi, in poche parole hanno dovuto riordinare una nuova main board e quindi di conseguenza dovranno attendere l'arrivo della scheda, poi dovranno montarla e tenere in prova la tv e..........[CUT]
    Spero che si risolva in fretta hanno dei tempi troppo lunghi per ste dannate schede

Pagina 82 di 98 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •