Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 98 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1457

hai provato a resettare dal menu di servizio ?

Io,ho il 2500 zg comperato da amazon,è la mia f9000 è comperata in Italia.il tutto funziona benissimo.sembra molto strano.

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Io,ho il 2500 zg comperato da amazon,è la mia f9000 è comperata in Italia.il tutto funziona benissimo.sembra molto strano.
    Comperarla in Italia non necessariamente significa che non sia il modello Europa, l'utente ha chiesto se il tv è la versione italiana cosa che è possibile dedurre solo dalle ultime lettere del modello del tv.

Le sigle sono quelle per il mercato italiano.comperato in negozio e non su internet!

Non è detto che comprato in negozio sia italiano... mediaworld e altre grosse catene spesso vendono (parlo anche di telefonini) prodotti import.

A proposito: ma non appare più l'F9000 da sito... se voglio aggiornarlo?
    Ultima modifica di Ivymike; 19-09-2014 alle 14:48

La pagina di supporto c'è sempre, eccola http://www.samsung.com/it/support/model/UE55F9000SZXZT

Grazie, ma dal sito non ci arrivavo più, non mi dava il modello, ho dovuto cercarla tramite google... boh!

XC per il mercato UK
    ZG per il mercato europeo
    ZA per quello AMERICANO.

Naturalmente poi fai e decidi di testa tua.

Io ho lo stesso tuo TV con garanzia ITALIA U55F9000ZXZT costruito a febbraio 2014 e come decine di altri utenti ho installato con successo il modello SEK-2500u/ZG senza aver mai avuto alcun problema.
    A qualcuno, come te, non ha funzionato,ma prima di rispedire indietro il secondo SEK, sono entrati nel MENU SERVICE, hanno resettato il TV e il tutto ha funzionato perfettamente.

Se vai sul sito UK o DE, dove è posto il SEK2500u, troverai nel link , sia in ITALIA, che UK, che germania, XC...
    Ci sono diverse immagini del SEK, che raffigurano due diversi SEK2500... la differenza più evidente è la presenza di 3 connettori AIR SAT/DTT in uno e di 1 solo nell'altro.
    Se provi a scaricare le immagini, vedrai che sono contrassegnate come:

uk_SEK-2500U_008_Back-Perspective_silver.png
    uk_SEK-2500U_013_Back-Perspective(EU)_silver.png

DOve quello con i 3 attacchi viene contrassegnato (EU) a differenza di quello che ne ha 1 solo...

IMHO avresti dovuto resettare il TV prima di rimandare indietro il secondo... alla samsung ne sanno meno che niente del SEK
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    hai provato a resettare dal menu di servizio ?
    Esatto... era la cosa da fare
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Ciao a tutti! Non è stato facile leggere le 72 pagine del thread ma, dopo qualche ora - ben spesa - sonno arrivato in fondo!

Avevo un magnifico Samsung LE55A956D - http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ng-serie-9-950 - che purtroppo ha deciso di non funzionare più... sicuro di trovare sul mercato dei Full LED, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che non li fanno più!

Ho girato diversi negozi nei dintorni, e ho trovato un UE55F9000 esposto, ultimo pezzo, a 1599€... sembrava interessante - per certi versi l'evoluzione del mio - e, dopo aver letto tutto, aggiungendo un SEK-2500u/ZG (usato su Amazon a poco più di 200€) per 1800€ potrei portarmi a casa un signor TV! Che ne dite?

Domani voglio ritornare in negozio; mi porto una pennetta con vari screen monocromatici in JPG, giusto per essere sicuri che il pannello sia a posto, più il demo UHD "spezzettato"

...anche se, per dire la verità, non mi dispiacerebbe nemmeno questo: LG 55UB830V - sottocosto da 1599 a 1199; anche se non top di gamma, nuovo a 600€ di meno, come si confronta con l'F9000?

Grazie a tutti!

Anche io sarei tentato dall'acquisto del SEK-2500u/ZG usato ma ho paura che si tratti di modelli resi dai clienti che hanno avuto problemi, infatti 215 euro sono una buona tentazione anche se onestamente a parte vedere i filmati in 4k da usb non trovo un uso valido "al momento" per questo SEK, poi naturalmente c'è il vantaggio dell'hdmi 2 che insieme ad un computer dotato di scheda video 4k permette visioni fantastiche.

Voi che ne pensate?

Su amazon hai comunque il reso qualora dovesse andare male.

Eccomi ancora qua a parlarvi di problemi di gestione degli hard disk, con gli hard disk da 2,5" Western digital my passport non ho mai avuto fortuna, nel senso che li collego e mandano in crisi la tv, cosa che ho già scritto in altri post, le crisi quali sono, spegnimenti improvvisi "anzi, riavvii", in poche parole se gli hard disk del tipo già citato sono connessi "sia al box che direttamente alla porta usb sul retro del pannello" la tv impazzisce e tende a riavviarsi e su questo mi ero rassegnato perché credevo che la colpa fosse degli hard disk che chiedevano troppa alimentazione "cosa a dire il vero, assurda", ieri sera però è successa la stessa cosa con l'hard disk esterno da 3,5", il my book della WD da 4TB, in poche parole, difficoltà di accesso all'hard disk e televisore che mi impediva di sfogliare le cartelle, anzi lo faceva al rallentatore, un movimento ogni 10 secondi o forse più, ormai rassegnato mi misi a guardare un canale del digitale terrestre quando imporvvisamente la tv iniziò a riavviarsi, fenomeno che scomparve appena staccai l'hard disk dalla presa usb questo hard disk l'ho sempre utilizzato senza problemi, oggi proverò a connetterlo al pc per fargli fare uno scandisk, secondo voi con il nuovo SEK risolverei? dovrò chiamare l'assistenza?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Eccomi ancora qua a parlarvi di problemi di gestione degli hard disk, con gli hard disk da 2,5" Western digital my passport non ho mai avuto fortuna, nel senso che li collego e mandano in crisi la tv, cosa che ho già scritto in altri post, le crisi quali sono, spegnimenti improvvisi "anzi, riavvii", in poche parole se gli hard disk d..........[CUT]
    TI dico la mia esperienza con gli HDD da 2.5"...

PS3 SLIM... provo un HDD usb3.0 da 500GB e la PS3 non lo legge... provo un vecchio HDD seagate USB 2.0 da 320 GB, la PS3 mom lo legge... pensando che ci fosse un problema alle porte usb, faccio un ultimo tentativo con un Verbatim USB3.0 da 750GB e la PS£ lo legge benissimo, così come il giorno dopo legge un Toshiba 3.0 da 1 TB...

L'esperienza mi dice che i WD da 500 sono schizzinosi in tema di compatibilità, mentre i più nuovo e moderni da 1 TB non danno problemi... sicuramente hanno bisogno di meno ampere per muoversi.

al mio 55F9000 ho connesso il verbatim USB 3,0 da 750 GB e funge benissimo... ma naturalmente alla porta usb 3.0 del SEK2500 funziona moooolto meglio in termini di velocità.

Se hai la possibilità prova un HDD da almeno 1TB, possibilmente toshiba, non il basic, o un verbatim.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    TI dico la mia esperienza con gli HDD da 2.5"...

PS3 SLIM... provo un HDD usb3.0 da 500GB e la PS3 non lo legge... provo un vecchio HDD seagate USB 2.0 da 320 GB, la PS3 mom lo legge... pensando che ci fosse un problema alle porte usb, faccio un ultimo tentativo con un Verbatim USB3.0 da 750GB e la PS£ lo legge benissimo, così come il giorno..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta, avevo verificato le incompatibilità con i WD my passport da 640 e 750 usb3 visto che sono entrambi in mi possesso e entrambi mandano in crisi la tv mentre il Verbatim da 500gb usb3 no, ho provato anche un toshiba da 1tb usb3 "tutti quanti da 2,5" e funzionano alla grande ma la cosa che mi stava mandando in crisi e il mancato funzionamento del 4tb dopo che lo avevo utilizzato per più di un mese senza alcun problema e soprattutto perché il 4TB ha l'alimentazione separata, in ogni caso, ieri dopo aver provato il Verbatim ho rimesesso il WD da 3TB "my book" e ha rifunzionato regolarmente, allora mi domando, anche l'informatica è fatta di incognite? non si trattava di codici binari? una cosa o va o non va, mi sembra strano che improvvisamente tutto si sia risolto "tanto meglio direte voi" ma spero che non mi abbandoni nel momento del bisogno.

Colgo l'occasione per chiedervi un'ultima cosa, con il SEK 2 hanno rimesso l'app di Mediaset Premium? se la risposta fosse negativa diventerebbe un altro motivo per non acquistarlo visto che ho iniziato a seguire due nuove serie TV.

A presto.

Famodo

Pagina 72 di 98 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •