|
|
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1457
Discussione: Samsung F9000 4K Ultra HD
-
10-03-2015, 14:38 #1186
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Infatti sarebbe la cosa migliore, ma non ho nessuno dalle mie parti che abbia questa tv. Oggi hanno ricontattato dall'assistenza e mi hanno detto che la verranno a riprendere e che hanno ordinato delle schede da cambiare io giustamente infuriato come una bestia gli ho detto di ordinare schede impostate per un 65 e non per un 55 e sopratutto che provino le cose prima di ridarle visto che la prima volta non andava ne l'antenna ne le hdmi, ora non vanno le hdmi e da inizio febbraio che ci tiro avanti. Dopo contatterà anche il Ceo di Samsung informandolo del casino che ha fatto l'assistenza. Sono molto innervosito da sta cosa. Spero che a te vada meglio
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
10-03-2015, 14:57 #1187
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
C'è qualche anima gentile che è disposta ad andare nel service menu del 65 così metto a confronto con il mio?
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
10-03-2015, 15:36 #1188
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
Lo spero, anche perché domenica inizia la formula uno.
Prima del loro arrivo farò delle foto alla cornice, lo so, sono un fissato ma se non lo fossi non avrei acquistato questa TV
Riguardo alla tua problematica, si tratta di un caso davvero sfortunato, non credo che questi problemi siano all'ordine del giorno, un buon centro assistenza dovrebbe avere una checklist proprio per evitare i tuoi inconvenienti.
-
10-03-2015, 15:45 #1189
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
11-03-2015, 08:43 #1190
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
Io non lo avrei sopportato, se ti do una TV perfetta la rivoglio perfetta.
Ieri sera l'ho accesa è ho potuto visionare un film e un telefilm per la durata di quasi 4 ore, naturalmente prima di andarmene a letto l'ho spenta e riaccesa e non è più partita, questo dimostra che il problema è proprio all'avvio, mi domando, e se non fosse un problema hardware? perché lo fa solo all'avvio? se fosse un problema di alimentazione lo dovrebbe fare sempre, a loro l'ardua sentenza.
-
11-03-2015, 10:13 #1191
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
11-03-2015, 11:40 #1192
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
In campo informatico, un software o va o non va, per quale motivo a freddo nel 70% dei casi dovrebbe avviarsi mentre a caldo no?, fare un reset di fabbrica non è una operazione semplice ma non per la fattibilità ma per i dati che si vanno a perdere, poi il factory reset per l'appunto resetta le impostazioni del box e non della TV che alla fin fine resta un semplice monitor, correggetemi se sbaglio.
-
11-03-2015, 12:01 #1193
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
11-03-2015, 15:11 #1194
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Bene oggi per l'ennesima volta si sono rivenuti a prendere la tv spero che me la ridiano in ordine seno qua e un'odissea continua
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
11-03-2015, 17:19 #1195
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
Incrociamo tutti le dita per te e... per me.
Piccolo aggiornamento, oggi pomeriggio ho provato ad accendere la tv utilizzando direttamente l'ocb in dotazione, l'ho fatto con l'intento di fare un factory reset ma purtroppo niente da fare, accendevo la tv, scritta SMART TV e poi seconda schermata con i vari simboli relativi al sistema smart e poi il buio, ho provato con le varie combinazioni di tasti, info-menu-menù-power e altre combinazioni ma nulla da fare, ho provato anche a staccare l'ocb ma stranamente invece di avvisarmi della sua assenza si ripeteva la schermata SMART TV ecc. solo staccando la presa elettrica si rendeva conto che mancava l'ocb e mi appariva la grafica con le istruzioni per collegarlo. A questo punto forse il problema non è dell'alimentatore, secondo voi dovrei contattare l'assistenza per spiegare meglio la questione? non la Samsung ma l'assistenza di Bari?
Peccato che su questo thread siamo rimasti in pochi, se non solo noi due.
-
11-03-2015, 17:27 #1196
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
11-03-2015, 17:33 #1197
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
-
11-03-2015, 17:42 #1198
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
12-03-2015, 09:23 #1199
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 144
Ieri sera intorno alle 20 mi telefona il tecnico dell'assistenza locale, molto gentile, mi chiede informazioni in merito al problema, ne parliamo in modo molto amichevole, gli spiego che gradirei una riparazione in loco e in più gli ho spiegato tutte le prove e le problematiche, inoltre gli ho anche specificato che la TV da ieri mattina non ne voleva sapere di ripartire neanche a freddo e che mostrava solo la scritta Smart TV e relativa seconda schermata, in poche parole, verrà intorno alle 13:30 e si porterà un baule specifico per il trasporto nel caso in cui si dovesse rendere necessario un trasporto in "ospedale"
, per invogliarlo a ripararlo in casa gli ho detto che abito al terzo piano di un condominio senza ascensore
ed è vero.
Vi terrò aggiornati.
Saluti da Famodo
-
12-03-2015, 09:52 #1200
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Località
- Ascoli Piceno
- Messaggi
- 14
Ciao Teo85, io ho avuto lo stesso identico problema, dopo circa due mesi la Tv 55" andava ma non riceveva alcun segnale dalle hdmi, in assistenza hanno sostituito la scheda del box. Dopo circa una settimana il problema si è ripresentato, ho aperto il box per vedere questa famosa scheda, gli ho dato una pulita ho chiuso e la Tv fortunatamente è ripartita, da allora più nessun problema. Speriamo che continui così.