Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1029

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio
    Kevin,

grazie per il suggerimento. Non so se lo Yam A-S 2100 si trova a 1400, hai verificato personalmente? Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo ampli? Per quanto riguarda il PM 2020AE, il prezzo è ottimo, ma a Firenze non riesco ad andare (parto da MI) e a scatola chiusa non mi fido. L'esclusione pre è presente.
    Ciao,io te la butto li,poi valuta tu:Atoll IN 100.

Giusto per metterti ancor più in confusione, io sto valutando tra questi:

Cambridge Audio Azur 851A----120w---1500euro
    Rega Elicit R---------------------105w---2300 euro
    Arcam Fmj A39------------------120w---1950 euro
    Roksan K3-----------------------140w---1450 euro
    Creek Audio Evolution 100A----110w---1950 euro

Hanno tutti l'esclusione del pre via telecomando

Creek mi incuriosisce. Ho letto da qualche parte che si accoppia bene con le CM5 .
    Il creek evolution 50a non spinge abbastanza? Il prezzo sarebbe più abbordabile.
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

ci sta tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Questo elenco potrebbe essere utile...
    http://www.audiophile.no/articles-te...rocessor-input

Bella lista, il link andrebbe messo nel primo post....
    moderatoriiiii
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Grazie a Preppy76!
    Penso che il Cambridge Audio Azur 851A sia stato inserito nella lista dei preamplificatori invece che in quella degli integrati per sbaglio.
    Comunque, lista molto comoda. Quella di Avmagazine è piu completa perchè definisce anche come effettuare il bypass (tastino, fixed gain, etc), ma in questa ci sono più modelli.
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

Domanda difficile e un pò OUT:
    Esiste un integrato su cui l'uscita pre-out si può escludere
    con tasto sul frontale ( o da telecom)
    non parlo dell' esclusione della sezione pre ...
    Ultima modifica di PIEP; 23-03-2015 alle 12:44
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Grazie a Preppy76!
    Penso che il Cambridge Audio Azur 851A sia stato inserito nella lista dei preamplificatori invece che in quella degli integrati per sbaglio.
    Comunque, lista molto comoda. Quella di Avmagazine è piu completa perchè definisce anche come effettuare il bypass (tastino, fixed gain, etc), ma in questa ci sono più modelli.
    Prego! E' stato un colpo di........genio!
    Nella lista manca l'HEGEL H160 che è da inserire....

parlo per esperienza diretta, io l'ho preso nuovo (5 anni di garanzia) a 1450... e ne ho visti 2 usati con circa un mese di vita sui 1200 (che secondo me con un po' di trattativa potresti prenderli intorno ai 1000)

Kevin,

grazie per il suggerimento. Non so se lo Yam A-S 2100 si trova a 1400, hai verificato personalmente? Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo ampli? Per quanto riguarda il PM 2020AE, il prezzo è ottimo, ma a Firenze non riesco ad andare (parto da MI) e a scatola chiusa non mi fido. L'esclusione pre è presente.

Ho avuto modo di ascoltare il Cambridge 851a accoppiato con delle neat (penso le motive2). L'ho trovato potente, ma non ho riscontrato il calore che altri hanno indicato sul forum. Molto dettagliato, suonando gli mp3 si sentono i limiti dei file compressi, con FLAC o CD molto meglio! Insomma, non perdona.A mio avviso è piuttosto neutrale con una lievissima tendenza al metallico sugli alti (sospetto sia un aspetto anche legato ai diffusori). Mi è piaciuto, ma il dubbio sul comportamento con delle CM5 rimane, qualcuno ha avuto modo di ascoltare questa accoppiata?
    Come si posiziona rispetto al creek evolution50a?

LE tecnologie digitali hanno un pò quell'impostazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao io ho il CA 851A, accoppiato con diffusori Canton Chrono SL595.2 DC.

I miei diffusori vengono generalmente definiti freddi e metallici, un pò per l'errata deduzione che membrane e tweeter in alluminio generino suoni di quel tipo, un pò per la nomea di freddezza dei diffusori made in Germany (anche questa, secondo me, falsa).

Ad ogni buon conto ho notato rispetto al mio precedente integrato (Pioneer A50), un classe D, maggior calore e presenza in basso, coniugata, come giustamente noti ad apprezzabili doti di precisione, dettaglio e spazialità degli strumenti.

Rispetto al Pio, l'851 è molto più coinvolgente e meno stancante nell'ascolto perché le alte frequenze non sono mai stridule o sibilanti, come a volte mi accadeva prima.

L'importante è lasciargli un buon tempo di riscaldamento (diciamo una mezzora) e dargli in pasto una sorgente degna. E' chiaro che, con sorgenti di bassa qualità, evidenzi i difetti, rendendole, a volte, inascoltabili...

Ultima cosa, se poi decidi di acquistarlo: scalda tantissimo (ha 2 toroidali all'interno di cui uno enorme), quindi non chiuderlo in mobili troppo costretti; ha bisogno di respirare.

ciao
    Ultima modifica di anthomico; 25-03-2015 alle 09:48
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Vorrei conprare un denon pma 1510 ed usarlo come ampli stereo e finale in ht, ma il tasto esclusione pre si trova sul frontale e non è possibile attivarlo dal telecomando?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

ciao,
    ho preso da poco un Denon AVR X3100 per fare un upgrade del mio impianto; vorrei prendere anche un integrato stereo in modo da poter migliorare l'ascolto con musica liquida (FLAC) e per alleggerire il carico sui frontali - a breve dovrei prendere le Chario Cygnus.
    Cosa mi consigliate con prezzo intorno ai 500 €? Il Pioneer A50K può andare bene?
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •