Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 180 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2692

Discussione: Sony 50w828

ciao a tutti

da quanto ho letto in giro sembra proprio un ottima TV questo Sony... volevo sapere se esiste una versione da 60", ho trovato il 60W855 è quella li?

grazie a tutti

Quali settaggi usi per Sky cinema hd??

ragazzi visto che sembra una lotteria trovare un pannello che non presenti difetti, mi sconsigliate l'acquisto Online per eventuali problemi di reso? Se riuscissi a trovarlo a buon prezzo in negozio cosa mi consigliate di controllare? Magari cerco di provarlo in loco prima di portarlo a casa..

Ciao a tutti, da una settimana faccio più o meno parte del gruppo.
    Spero di non pentirmi, ma ho preso il 50w815 al posto dell 828, in quanto di questo c era il solo modello in esposizione (da 4 mesi) ed anche se sarà un idea magari bigotta, ho preferito prendere quello imballato.
    Volevo gentilmente chiedere dove posso trovare dei buoni setting per bluray 2d e 3d, grazie

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    ragazzi visto che sembra una lotteria trovare un pannello che non presenti difetti, mi sconsigliate l'acquisto Online per eventuali problemi di reso? Se riuscissi a trovarlo a buon prezzo in negozio cosa mi consigliate di controllare? Magari cerco di provarlo in loco prima di portarlo a casa..
    Ciao ti rispondo io in merito , da quella minima esperienza che ho avuto . Innanzitutto ti consiglio di comprare in negozio e non in rete ... Se hai un problema o vai dal negozio/ catena e reclami ; per quanto concerne i pannelli è come dici te , sono un terno al lotto !!! Io all' inizio avevo dei problemi con delle chiazze chiare sotto il logo Sony , mi sono rivolto al negozio , ed il giorno stesso un tecnico Sony è venuto direttamente a casa a controllare . Beh , di giorno queste chiazze non si vedevano, la sera con il buio SI !!! Ho richiamato il tizio ( che nel frattempo si era preso N. di produzione e seriale della Tv ) , mi ha detto fagli delle foto che in 3/4 giorni te lo faccio cambiare !!! Ma non il pannello , bensì la Tv direttamente !!! Adesso se Nuova o rigenerata non so' , so solo che mi ha detto che nel caso del cambio la nuova tv sarebbe arrivata dall' Inghilterra.....bohhhhh a tal punto gli dico : scusi non sarebbe meglio se lei se la prende se la porta via e mi reindirizza al negozio dove l' ho presa ?? Il tizio mi dice che non si può fare . Per concludere dopo avere letto qui vari settaggi , sono riuscito ad eliminare il problema, diciamo non del tutto .... sto aspettando la prima occasione per farmelo sostituire . Comunque a dirla tutta , rapporto qualità / prezzo ci sta tutto !!! Non è un top di gamma , ma per i miei gusti personali non lo reputo una grande tv ( parere personale , vengo da un Panasonic al plasma Vt20) . Per l' assistenza nulla da dire : sia da parte della catena , che della Sony stessa . Spero di esserti stato di aiuto !!! P.S . Io non lo ricomprerei , il mio pannello è di produzione Maggio 2014 , poi I 2015 non lo so' come sono o vanno . Ripeto questo è un mio umile parere personale da prendere con le dovute cautele .....

Ciao ragazzi, solo per farvi vedere le differenze dei pannelli di due w828 che ho avuto, il primo aveva pixel bruciati e me lo hanno cambiato:

vecchio tv:
    - fatto dei massaggi ma si notavano delle luminosita sulla destra sopra e sotto più baffetti.

nuovo tv appena sostituito:
    - si notavano luminosità al centro sinistra dello schermo più baffetti.

nuovo tv dopo venti giorni:
    - dopo aver fatto dei massaggi ho diminuito le luminosità.

con il tempo queste luminosità posso tendere a diminuire proprio per una loro regressione o in quanto con il tempo non ci si fa più caso e l'occhio non capita più su quell'area più illuminata. Questa tecnologia è così, l'importante è che nella visione non si noti nulla o quasi nulla.
    Ultima modifica di sat2; 21-03-2015 alle 11:29

Bhe... che dire questi pannelli sono fatti con lo stampo.
    Le infiltrazioni sono evidentissime come sul mio, ed io
    un tv con questo clouding, sapendolo prima, non lo comprerei
    mai!!!!!

il problema e' che a quanto pare e' una cosa comune a tutte le marche o sbagliO?

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Bhe... che dire questi pannelli sono fatti con lo stampo.
    Le infiltrazioni sono evidentissime come sul mio, ed io
    un tv con questo clouding, sapendolo prima, non lo comprerei
    mai!!!!!
    Ciao pienamente in accordo con te !!! A me non mi va' neanche di fargli le foto in notturna per non stare a sbattermi con le attese. La penso in questo modo: l' ho comprato..... oramai lo tengo come è..... Magari poi alla fine me ne danno un altro che ripresenta lo stesso problema.... P.S. Mi sono preoccupato di non prendere magari l'ultimo esposto.... L'ho trovato in magazzino nuovo di pacca , ma sono rimasto col palo in ..... per altro problema.... Rimpiango il Pana , avrà scaldato come un forno e consumato di più , ma nulla di tutto questo . E pensare che avevo optato per il Sammy ....mahhhhh non so più che dire e pensare..... Tanto valeva che avessi comprato un Hisense.....cineseria pura ...come gli altri d'altro canto .... Osanna Sony e 154 pagine di decanto di questo 8288BBI. Come sempre parere personale . Saluti !!!!!

Ragazzi ma come si usano gli occhiali 3D??? Ho preso un bluray 3D, film in 3D, faccio partire tutto e accendo gli occhiali ma l'immagine rimane sempre sgranata...devo collegarli in qualche modo? Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma come si usano gli occhiali 3D??? Ho preso un bluray 3D, film in 3D, faccio partire tutto e accendo gli occhiali ma l'immagine rimane sempre sgranata...devo collegarli in qualche modo? Grazie 1000

Vanno accesi schiacciando il pulsante al centro dell'occhiale
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Sono accesi, il led lampeggia verde ma niente nn cambia nulla come se fossero spenti...cosa sbaglio???

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Sono accesi, il led lampeggia verde ma niente nn cambia nulla come se fossero spenti...cosa sbaglio???
    La prima volta vanno registrati con la tv, non mi ricordo come si fa, cerca sul manuale
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Gentilissimi ragazzi davvero, allora sul manuale e' scritto che a max 50 cm dal tv appena accesa ques'ultima premere x 2 secondo il tasto accensione sugli occhiali, lampeggia il led verde e arancio e se la connessione va a buon fine esce un messaggio sullo schermo, ho provato e riprovato ma non succede nulla...non agganciano la tv...ufff

Ciao ragazzi, forse i miei post vengono fraintesi, io non sto mettendo foto per denigrare il prodotto, sto solo cercando di metterme in evidenza pregi e difetti, così poi una persona si fa una idea, vedi anche post precedenti di immagini prese da internet. Per quanto riguarda l'uniformità del pannello, si, c'è questo difetto, ma è intrinseco di questa tecnologia. Le foto enfatizzano comunque il problema, io non vedo quelle luminosità dal vivo, anche con stanza al buio, la mia filosofia è non farsi troppi problemi per un pannello pseudo difettoso e andarci a cercare i cavilli, se con immagine scura non vedete nulla, VA BENE COSI'!! Se vedete la nuvoletta, ok, cerchiamo di risolvere, ma non diciamo che il tv è una cineseria solo perché immaginiamo la nuvoletta sotto una bella immagine. Certo, mi piace l'idea di un pannello nero in condizioni estreme, ma me ne faccio una ragione, preferisco non pensarci e vedermi un bel film.

questo è lo stesso pannello di sopra, io vedo così:

Ultima modifica di sat2; 21-03-2015 alle 19:01

Pagina 154 di 180 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •